Gabbie Carter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Gabbie Carter

#316 Messaggio da Concetta Licata »

I miei desiderata per Gabbie Carter sono:

- gangbang di gente di colore, non patinata però che mi fa schifo. Ci vorrebbe un contesto adatto.

- bukkake con almeno una 50ina di persone;

- una bella scena di groping al cinema;

- una bella ripassata da mungitura, non da sola, però abbracciata a qualche ragazza.

- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano

Stranamente non sono ispirata a livello lesbo, ma quello perché probabilmente ci vedo meglio le donne mature.

Delle nuove leve è la migliore, anche perché quel viso un po' imperfetto la rende ancora più arrapante. Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da planet183 »

roger ha scritto:Immagine
Un bel terzetto da mungitura

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#318 Messaggio da Concetta Licata »

Esatto. Quelle tette sembrano fatte apposta. :oops:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da walter84 »

Concetta Licata ha scritto:- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano
Oddio, no!!! Questo no!! :blankstare: :bleh:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#320 Messaggio da Concetta Licata »

walter84 ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano
Oddio, no!!! Questo no!! :blankstare: :bleh:
Sei troppo romantico Walter! :-D
La dinamica ragazza giovane - uomo anziano è un classico dell'erotismo pruriginoso! :P

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da roger »

Concetta Licata ha scritto:... Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!
Perdonami, ma esattamente in cosa si distinguono le tette modello Sicilia??? :008

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da MauroG »

roger ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:... Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!
Perdonami, ma esattamente in cosa si distinguono le tette modello Sicilia??? :008
Forse due grosse isole. o forse un po più scese ma comunque toniche. :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#323 Messaggio da Concetta Licata »

roger ha scritto:
Eh...è una cosa che è difficile da far capire a un non-siciliano, probabilmente i miei conterranei lo capiscono.
In Sicilia ci sono queste belle donne/ragazze con questi seni grossi però hanno una forma molto naturale e anche "vissuta" (qualcuno ci si divertirà, credo :) che sono molti diversi da un seno alla emiliana, tipo quello di serena grandi oppure alla tipologia laziale tipo la Gemma e altre. Areole più grandi, seno molto divergente, mammella piena ma che sente la gravità. Poi magari, a parte la Carter, se c'è qualche esempio simile te lo faccio notare. Il mio è un po' più rotondo del tipo che intendo io.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da roger »

Concetta Licata ha scritto:
roger ha scritto:
Eh...è una cosa che è difficile da far capire a un non-siciliano, probabilmente i miei conterranei lo capiscono.
In Sicilia ci sono queste belle donne/ragazze con questi seni grossi però hanno una forma molto naturale e anche "vissuta" (qualcuno ci si divertirà, credo :) che sono molti diversi da un seno alla emiliana, tipo quello di serena grandi oppure alla tipologia laziale tipo la Gemma e altre. Areole più grandi, seno molto divergente, mammella piena ma che sente la gravità. Poi magari, a parte la Carter, se c'è qualche esempio simile te lo faccio notare. Il mio è un po' più rotondo del tipo che intendo io.
Credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io amo i seni grandi con le areole grandi... :023

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#325 Messaggio da Concetta Licata »

Io amo i seni grandi a prescindere, poi il resto è un dettaglio che fa la femmina unica.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da walter84 »

Concetta Licata ha scritto:Sei troppo romantico Walter! :-D
La dinamica ragazza giovane - uomo anziano è un classico dell'erotismo pruriginoso! :P
può darsi ma la cosa nn mi attira affatto... :blankstare: ....e poi penso che la ragazza sia molto schifata mentre gira la scena e quindi mi si ammoscia tutto... :blankstare:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#327 Messaggio da Concetta Licata »

walter84 ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:Sei troppo romantico Walter! :-D
può darsi ma la cosa nn mi attira affatto... :blankstare: ....e poi penso che la ragazza sia molto schifata mentre gira la scena e quindi mi si ammoscia tutto... :blankstare:
Eh, Walter, vorrei farti capire che per alcuni/e il bello e l'eccitante è proprio quello, anche solo illustrato a mo' di fantasia... :oops:

Una delle scene con Anita Dark che mi riguardo spesso:

Immagine

:awww:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#328 Messaggio da planet183 »

che tra l'altro all'epoca aveva pure un seno molto simile a Gabbie Carter

Memphis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#329 Messaggio da Memphis »

Purtroppo Anita lo fece ridurre con un intervento da cani tipo quello di Bridgette B per capirci.

prima
Immagine

dopo

Immagine

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da roger »

Memphis ha scritto:Purtroppo Anita lo fece ridurre con un intervento da cani tipo quello di Bridgette B per capirci.
In entrambi i casi una decisione assurda. Auguriamoci che a Gabbie non passi per la testa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”