Gabbie Carter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Re: Gabbie Carter
I miei desiderata per Gabbie Carter sono:
- gangbang di gente di colore, non patinata però che mi fa schifo. Ci vorrebbe un contesto adatto.
- bukkake con almeno una 50ina di persone;
- una bella scena di groping al cinema;
- una bella ripassata da mungitura, non da sola, però abbracciata a qualche ragazza.
- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano
Stranamente non sono ispirata a livello lesbo, ma quello perché probabilmente ci vedo meglio le donne mature.
Delle nuove leve è la migliore, anche perché quel viso un po' imperfetto la rende ancora più arrapante. Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!
- gangbang di gente di colore, non patinata però che mi fa schifo. Ci vorrebbe un contesto adatto.
- bukkake con almeno una 50ina di persone;
- una bella scena di groping al cinema;
- una bella ripassata da mungitura, non da sola, però abbracciata a qualche ragazza.
- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano
Stranamente non sono ispirata a livello lesbo, ma quello perché probabilmente ci vedo meglio le donne mature.
Delle nuove leve è la migliore, anche perché quel viso un po' imperfetto la rende ancora più arrapante. Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Esatto. Quelle tette sembrano fatte apposta. 

Oddio, no!!! Questo no!!Concetta Licata ha scritto:- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Sei troppo romantico Walter!walter84 ha scritto:Oddio, no!!! Questo no!!Concetta Licata ha scritto:- mi piacerebbe vederla alle prese con un anziano![]()

La dinamica ragazza giovane - uomo anziano è un classico dell'erotismo pruriginoso!

Perdonami, ma esattamente in cosa si distinguono le tette modello Sicilia???Concetta Licata ha scritto:... Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!

- MauroG
- Storico dell'impulso
Forse due grosse isole. o forse un po più scese ma comunque toniche.roger ha scritto:Perdonami, ma esattamente in cosa si distinguono le tette modello Sicilia???Concetta Licata ha scritto:... Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Eh...è una cosa che è difficile da far capire a un non-siciliano, probabilmente i miei conterranei lo capiscono.roger ha scritto:Perdonami, ma esattamente in cosa si distinguono le tette modello Sicilia???Concetta Licata ha scritto:... Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!
In Sicilia ci sono queste belle donne/ragazze con questi seni grossi però hanno una forma molto naturale e anche "vissuta" (qualcuno ci si divertirà, credo

Credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io amo i seni grandi con le areole grandi...Concetta Licata ha scritto:Eh...è una cosa che è difficile da far capire a un non-siciliano, probabilmente i miei conterranei lo capiscono.roger ha scritto:Perdonami, ma esattamente in cosa si distinguono le tette modello Sicilia???Concetta Licata ha scritto:... Poi quelle tette modello "Sicilia" sono irresistibili!
In Sicilia ci sono queste belle donne/ragazze con questi seni grossi però hanno una forma molto naturale e anche "vissuta" (qualcuno ci si divertirà, credoche sono molti diversi da un seno alla emiliana, tipo quello di serena grandi oppure alla tipologia laziale tipo la Gemma e altre. Areole più grandi, seno molto divergente, mammella piena ma che sente la gravità. Poi magari, a parte la Carter, se c'è qualche esempio simile te lo faccio notare. Il mio è un po' più rotondo del tipo che intendo io.

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Io amo i seni grandi a prescindere, poi il resto è un dettaglio che fa la femmina unica.
può darsi ma la cosa nn mi attira affatto...Concetta Licata ha scritto:Sei troppo romantico Walter!![]()
La dinamica ragazza giovane - uomo anziano è un classico dell'erotismo pruriginoso!

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Eh, Walter, vorrei farti capire che per alcuni/e il bello e l'eccitante è proprio quello, anche solo illustrato a mo' di fantasia...walter84 ha scritto:può darsi ma la cosa nn mi attira affatto...Concetta Licata ha scritto:Sei troppo romantico Walter!![]()
La dinamica ragazza giovane - uomo anziano è un classico dell'erotismo pruriginoso!....e poi penso che la ragazza sia molto schifata mentre gira la scena e quindi mi si ammoscia tutto...

Una delle scene con Anita Dark che mi riguardo spesso:

che tra l'altro all'epoca aveva pure un seno molto simile a Gabbie Carter
Purtroppo Anita lo fece ridurre con un intervento da cani tipo quello di Bridgette B per capirci.
prima

dopo

prima

dopo

In entrambi i casi una decisione assurda. Auguriamoci che a Gabbie non passi per la testa.Memphis ha scritto:Purtroppo Anita lo fece ridurre con un intervento da cani tipo quello di Bridgette B per capirci.