[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#31576 Messaggio da Shirley »

araxe ha scritto:
Shirley ha scritto:Vedere le foto della tua ex col suo ragazzo nel posto dove vorresti andare è come ricevere un calcio negli zebedei da Sergio Ramos.

eh, in Puglia pure tu questa estate, immagino.
:awww:
:)

Per Fede: va bene, grazie. E' un lavorazzo schifoso, ma è tutto sommato semplice, ben retribuito e mi permette di mettere via soldi per viaggiare ed eventualmente prendermi un'altra laurea.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31577 Messaggio da Stickman »

Shirley pensa a me, ieri una tizia mi ha chiesto se poteva leccarmi l'orecchio, son tornato a casa alle 5 e la cosa divertente è che lunedì sarà la prima persona che vedrò in facoltà.
Cosa stavamo dicendo?
Ah si! In bocca al lupo per il lavoro nuovo.
:grouchomarx:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31578 Messaggio da katmandu69 »

ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
:roll: :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31579 Messaggio da federicoweb »

Shirley ha scritto:
araxe ha scritto:
Shirley ha scritto:Vedere le foto della tua ex col suo ragazzo nel posto dove vorresti andare è come ricevere un calcio negli zebedei da Sergio Ramos.

eh, in Puglia pure tu questa estate, immagino.
:awww:
:)

Per Fede: va bene, grazie. E' un lavorazzo schifoso, ma è tutto sommato semplice, ben retribuito e mi permette di mettere via soldi per viaggiare ed eventualmente prendermi un'altra laurea.

Bene dai ! In bocca al lupo di cuore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31580 Messaggio da bocha »

katmandu69 ha scritto:ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
:no: :no: :no: :no: :no:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31581 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:
katmandu69 ha scritto:ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
:no: :no: :no: :no: :no:

lo sapevo bocha :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31582 Messaggio da federicoweb »

dipende...

se l' hai scopata bene e si innamora avrai un aumentone e la riscoperai
se l' hai scopata bene e per lei e' stata solo una scopata ne parlera' alle altre titolari - amiche e scoperai ancora

se l' hai scopata male son cazzi tuoi.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31583 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:

dipende...

se l' hai scopata bene e per lei e' stata solo una scopata ne parlera' alle altre titolari - amiche e scoperai ancora

:DDD

per fortuna da quel punto di vista è andata bene...il problema è che la vedo tutti i giorni,sul lavoro, e nessuno sa niente..situazione un pò strana,non mi era mai capitato :-D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31584 Messaggio da VolpeGrigia »

Non è MAI una minchiata andare a letto con una ragazza, l'importante è che non sia brutta... dico per l'evoluzione della specie...

Basta tu non abbia poi commentato con "ho avuto di meglio" (cit.)...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31585 Messaggio da hellen »

ne è valsa la pena?

dal punto di vista strettamente sessuale intendo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31586 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
Io dopo essermi lasciato con quella che è tutt'ora la mia ex ho vissuto una situazione simile alla tua.
Ci si vedeva e ci si sentiva tutti i giorni, come se lo "status" non fosse cambiato. Ne abbiamo discusso a lungo sull'utilità di questa cosa ma senza riuscire mai a prendere una decisione chiara e univoca.

La situazione si è risolta definitivamente dopo circa 6 mesi, ci si sente ancora ogni tanto ma lei è fidanzata (anche se non felice) e a oltre 700 kilometri di distanza. Ci hanno pensato gli eventi a decidere per noi...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31587 Messaggio da Shirley »

Stickman ha scritto:Shirley pensa a me, ieri una tizia mi ha chiesto se poteva leccarmi l'orecchio, son tornato a casa alle 5 e la cosa divertente è che lunedì sarà la prima persona che vedrò in facoltà.
Cosa stavamo dicendo?
Ah si! In bocca al lupo per il lavoro nuovo.
:grouchomarx:
Ti ho appena spedito una sciarpa dell'Atalanta ed una maglia del Verona a casa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31588 Messaggio da pan »

Ci manderesti una riserva, per favore ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31589 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:
Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
Io dopo essermi lasciato con quella che è tutt'ora la mia ex ho vissuto una situazione simile alla tua.
Ci si vedeva e ci si sentiva tutti i giorni, come se lo "status" non fosse cambiato. Ne abbiamo discusso a lungo sull'utilità di questa cosa ma senza riuscire mai a prendere una decisione chiara e univoca.

La situazione si è risolta definitivamente dopo circa 6 mesi, ci si sente ancora ogni tanto ma lei è fidanzata (anche se non felice) e a oltre 700 kilometri di distanza. Ci hanno pensato gli eventi a decidere per noi...
penso che sarà cosi anche per me..
Do not speak, unless it improves on silence

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31590 Messaggio da rufus t »

katmandu69 ha scritto:
federicoweb ha scritto:

dipende...

:DDD

per fortuna da quel punto di vista è andata bene...il problema è che la vedo tutti i giorni,sul lavoro, e nessuno sa niente..situazione un pò strana,non mi era mai capitato :-D
Beh, quantomeno potrai dormire il sonno del giusto!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”