Shirley ha scritto:Vedere le foto della tua ex col suo ragazzo nel posto dove vorresti andare è come ricevere un calcio negli zebedei da Sergio Ramos.
eh, in Puglia pure tu questa estate, immagino.
Per Fede: va bene, grazie. E' un lavorazzo schifoso, ma è tutto sommato semplice, ben retribuito e mi permette di mettere via soldi per viaggiare ed eventualmente prendermi un'altra laurea.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley pensa a me, ieri una tizia mi ha chiesto se poteva leccarmi l'orecchio, son tornato a casa alle 5 e la cosa divertente è che lunedì sarà la prima persona che vedrò in facoltà.
Cosa stavamo dicendo?
Ah si! In bocca al lupo per il lavoro nuovo.
ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Shirley ha scritto:Vedere le foto della tua ex col suo ragazzo nel posto dove vorresti andare è come ricevere un calcio negli zebedei da Sergio Ramos.
eh, in Puglia pure tu questa estate, immagino.
Per Fede: va bene, grazie. E' un lavorazzo schifoso, ma è tutto sommato semplice, ben retribuito e mi permette di mettere via soldi per viaggiare ed eventualmente prendermi un'altra laurea.
Bene dai ! In bocca al lupo di cuore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
katmandu69 ha scritto:ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
lo sapevo bocha
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
dipende...
se l' hai scopata bene e si innamora avrai un aumentone e la riscoperai
se l' hai scopata bene e per lei e' stata solo una scopata ne parlera' alle altre titolari - amiche e scoperai ancora
se l' hai scopata male son cazzi tuoi.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
dipende...
se l' hai scopata bene e per lei e' stata solo una scopata ne parlera' alle altre titolari - amiche e scoperai ancora
per fortuna da quel punto di vista è andata bene...il problema è che la vedo tutti i giorni,sul lavoro, e nessuno sa niente..situazione un pò strana,non mi era mai capitato
Non è MAI una minchiata andare a letto con una ragazza, l'importante è che non sia brutta... dico per l'evoluzione della specie...
Basta tu non abbia poi commentato con "ho avuto di meglio" (cit.)...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
Io dopo essermi lasciato con quella che è tutt'ora la mia ex ho vissuto una situazione simile alla tua.
Ci si vedeva e ci si sentiva tutti i giorni, come se lo "status" non fosse cambiato. Ne abbiamo discusso a lungo sull'utilità di questa cosa ma senza riuscire mai a prendere una decisione chiara e univoca.
La situazione si è risolta definitivamente dopo circa 6 mesi, ci si sente ancora ogni tanto ma lei è fidanzata (anche se non felice) e a oltre 700 kilometri di distanza. Ci hanno pensato gli eventi a decidere per noi...
Stickman ha scritto:Shirley pensa a me, ieri una tizia mi ha chiesto se poteva leccarmi l'orecchio, son tornato a casa alle 5 e la cosa divertente è che lunedì sarà la prima persona che vedrò in facoltà.
Cosa stavamo dicendo?
Ah si! In bocca al lupo per il lavoro nuovo.
Ti ho appena spedito una sciarpa dell'Atalanta ed una maglia del Verona a casa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ci manderesti una riserva, per favore ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
Io dopo essermi lasciato con quella che è tutt'ora la mia ex ho vissuto una situazione simile alla tua.
Ci si vedeva e ci si sentiva tutti i giorni, come se lo "status" non fosse cambiato. Ne abbiamo discusso a lungo sull'utilità di questa cosa ma senza riuscire mai a prendere una decisione chiara e univoca.
La situazione si è risolta definitivamente dopo circa 6 mesi, ci si sente ancora ogni tanto ma lei è fidanzata (anche se non felice) e a oltre 700 kilometri di distanza. Ci hanno pensato gli eventi a decidere per noi...
dipende...
per fortuna da quel punto di vista è andata bene...il problema è che la vedo tutti i giorni,sul lavoro, e nessuno sa niente..situazione un pò strana,non mi era mai capitato
Beh, quantomeno potrai dormire il sonno del giusto!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)