Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
Io dopo essermi lasciato con quella che è tutt'ora la mia ex ho vissuto una situazione simile alla tua.
Ci si vedeva e ci si sentiva tutti i giorni, come se lo "status" non fosse cambiato. Ne abbiamo discusso a lungo sull'utilità di questa cosa ma senza riuscire mai a prendere una decisione chiara e univoca.
La situazione si è risolta definitivamente dopo circa 6 mesi, ci si sente ancora ogni tanto ma lei è fidanzata (anche se non felice) e a oltre 700 kilometri di distanza. Ci hanno pensato gli eventi a decidere per noi...
700 chilometri da Te o da Lui ?
(Questo è determinante)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
ma oltre che vedervi trombate ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è stata una bella giornata,
primo sole,
grigliata
l'editoriale di travaglio che spesso apre le ns giornate du relax
il giornaletto di gossip che ci fa fare un sacco di risate
il pisolino dopo la bottiglia di vino
un bel viaggio di rientro con il sole e il vento
ora posso andare a vedere Amici che c'è emma e la belen e il bambinello
in 5 giorni:
la mia amica è stata agredita da uno slavo in piazzale Lotto
il mio ragazzo ha fatto a botte con un pirla in in discoteca che gli ha spento la sigaretta sul braccio
mio cugino è stato investito da un tedesco ubriaco a alle 3 del pomeriggio...si è fratturato bacino
bella settimana di merda
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Pimpipessa ha scritto:è stata una bella giornata,
primo sole,
grigliata
Molto bello cadere nelle braccia di Morfeo con l'aiuto di Bacco
Il FQ lo leggo anche io,mi piace l'inserto satirico Misfatto allegato alla copia della domenica.
Io quando ho voglia di ridere compro libero la padania e il giornale,mi rendo conto che sono soldi sprecati,Pimpi per favore consigliami un giornale gossiparo che non mi faccia rimpiangere il paio d'euro spesi.
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
primo sole,
grigliata
come tu possa conciliare Travaglio e la De Filippi rimarrà sempre un mistero per me....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
primo sole,
grigliata
Molto bello cadere nelle braccia di Morfeo con l'aiuto di Bacco
Il FQ lo leggo anche io,mi piace l'inserto satirico Misfatto allegato alla copia della domenica.
Io quando ho voglia di ridere compro libero la padania e il giornale,mi rendo conto che sono soldi sprecati,Pimpi per favore consigliami un giornale gossiparo che non mi faccia rimpiangere il paio d'euro spesi.
allora dopo un'attenta ricerca io e fabri optiamo :
per una giornata con grigliata basta TOP 50 centesima e via (il tempo per l'ozio non è moltissimo fai la griglia, curala, metti la carne, gira la carne , e poi la salamella e taglia wusterl ...e poi c'è sempr eun quotidiano serio che ci aspetta)
per una intera giornata al sole in piscina o al mare ma con solo uno spuntino per pranzo 1 euro per VERO e sempre 50 centesimi di TOP + il quotidiano serio: qui il tempo per l'ozio è molto di più e 2 giornaletti fanno illoro lavoro egregiamente )
primo sole,
grigliata
come tu possa conciliare Travaglio e la De Filippi rimarrà sempre un mistero per me....
Pimpipessa ha scritto:io sono andata a pranzo in un ristorante molto molto carino a ogni piatto un olio diverso!
qui a milano era bruttino il tempo
Anni fa ero andato in una piccola osteria nell'oltrepo,servivano dei formaggi ognuno abbinato con un tipo di miele diverso, una vera delizia per il palato.
Tornando all'olio volevo chiederti hanno usato anche quello di ricino come tanti anni fa
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Pimpipessa ha scritto:io sono andata a pranzo in un ristorante molto molto carino a ogni piatto un olio diverso!
qui a milano era bruttino il tempo
Anni fa ero andato in una piccola osteria nell'oltrepo,servivano dei formaggi ognuno abbinato con un tipo di miele diverso, una vera delizia per il palato.
Tornando all'olio volevo chiederti hanno usato anche quello di ricino come tanti anni fa
fortunatamente no
2 oli pugliesi uno di foggia molto delicato e uno di lecce con un retrogusto amarognolo eccezionale ( ho visto su internet lo vendono a 36 € al litro)
e uno siciliano raccolto ai piedi del sud dell'Etna