[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Grazie pan
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sono uscitro per prendere i giornali..dar da mangiare al cane..
mettiamoci anche il cielo grigio sembra di vivere in un film...
le stazioni delle grandi città sono deserte...tutta la gente irregolare che le frequentava che fine ha fatto?
milanesi e romani (2 a caso)...ne vedete molti meno in giro?
mettiamoci anche il cielo grigio sembra di vivere in un film...
le stazioni delle grandi città sono deserte...tutta la gente irregolare che le frequentava che fine ha fatto?
milanesi e romani (2 a caso)...ne vedete molti meno in giro?
in questo momento da balconi e finestre di casa non vedo nessuno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tutti ammucchiati chissà dove..
ah ma tu dicevi barboni ed extracomunitari..... non saprei, ma scomparsi non sono. tra l'altro chiudono anche i centri di assistenza per lor.DON CHISCIOTTE ha scritto:tutti ammucchiati chissà dove..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
si, tutti quelli che riempivano le stazionicicciuzzo ha scritto:ah ma tu dicevi barboni ed extracomunitari..... non saprei, ma scomparsi non sono. tra l'altro chiudono anche i centri di assistenza per lor.DON CHISCIOTTE ha scritto:tutti ammucchiati chissà dove..
DON CHISCIOTTE ha scritto:si, tutti quelli che riempivano le stazionicicciuzzo ha scritto:ah ma tu dicevi barboni ed extracomunitari..... non saprei, ma scomparsi non sono. tra l'altro chiudono anche i centri di assistenza per lor.DON CHISCIOTTE ha scritto:tutti ammucchiati chissà dove..
beh, io dalla centrale non passo dal giorno prima della scoperta del paziente 1. sono tre settimane e due giorni fa. era piena come al solito, qualcuno con la mascherina, io che scuotevo la testa.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Gran piacere rileggerti.jhonnybuccia ha scritto:che poi è tutta una questione di prospettiva.
mia moglie è nata e cresciuta in un paese con 23 anni di guerra civile.
23 anni.
bombe attentati bombardamenti coprifuoco razionamenti esercitazioni una settimana senz'acqua o elettricità senza preavviso.
adesso vede le persone angosciate perchè devono fare "la coda la supermercato con la mascherina".
quindi fa l'unica cosa sensata.
RIDE.
Ho le stesse reazioni dalle persone in Sudafrica.
Sistema sanitario in crisi, 300 morti al giorno, code ai supermercati: una tranquilla giornata di normalità nelle township.
Detto questo, se (e tutti i dati portano in quella direzione) colpisce altrettanto duramente in Africa, sarà un disastro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Noi abbiamo un documento lasciapassare del Direttore generale. Anch'io mi immagino scene come quellapan ha scritto:Idem a me in mattinataDON CHISCIOTTE ha scritto:oggi hanno detto che dai satelliti in iran si vedono fosse comuni..
comunque i controlli li fanno..oggi andando a casa mi fermano...
buongiorno..dove abita?
ciao..vicino a te (lo conosco..giocavamo insieme nel modesto calcio amatoriale provinciale)..sto andando a casa..
ciao..buon appetito..
grazie altrettanto..
-Dove va? -
-Torno a casa dall'ospedale-
Discreto balzo indietro dell'agente.
-Vada, vada-

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Comunque Ragazzi data la portata storica della situazione, un topic dedicato credo che questo nostro amatissimo virus se lo meriti, che dici Sotto?
Un topic dove poter postare anche testimonianze, foto, racconti della quarantena di ognuno di noi, resoconti dei medici del forum, non solo l'evoluzione della situazione, in meglio o in peggio.
Secondo la mia modesta opinione la persona più adatta sarebbe fender, e sarebbe anche di buon auspicio...
Un topic dove poter postare anche testimonianze, foto, racconti della quarantena di ognuno di noi, resoconti dei medici del forum, non solo l'evoluzione della situazione, in meglio o in peggio.
Secondo la mia modesta opinione la persona più adatta sarebbe fender, e sarebbe anche di buon auspicio...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Giusto per ripetere la risposta in un altro linguaggio, è lo stesso motivo per cui i virus per Windows non attaccano Linux o Mac.pan ha scritto:Questo tipo non li infetta (almeno cani e gatti), ma anche molti di loro sono suscettibili ad altre varianti del corona. Fenomeno conosciuto da sempre in microbiologia e chiamato immunità naturale , per cui ciascuna specie si infetta con determinati microbi e non con altri, oppure si infetta ma non sviluppa malattie.alternativeone ha scritto:Una domanda probabilmente molto stupida: perché il virus non colpisce anche gli animali?
Il virus non si riproduce da solo; per farlo, finge di essere DNA (o RNA) dell'infetto in modo che le sue cellule lo "eseguano".
Se le sue "istruzioni" non sono compatibili con il "sistema operativo" del portatore, non succede nulla.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
...nel gioco di 10 giorni, le prestazioni dei soldati americani di salsa di soia sono state così deludenti che persino il Bahrein è stato inutilmente deluso, la medaglia d’oro è stata addirittura mancante e il punteggio complessivo è stato lasciato molto indietro dalla Corea del Nord, che una volta ha dato al Messico un opportunità. L’impulso di contrattaccare gli Stati Uniti continentali.
Tuttavia, le scarse prestazioni nel gioco non hanno influenzato l’umore dei soldati con salsa di soia che giocano a Wuhan.
Si sono uniti in gruppi di due e hanno suonato per le strade di Wuhan, lasciando molti episodi romantici.
Tarapia tapioca...

dove è kasperky quando serve ?Blif ha scritto:Giusto per ripetere la risposta in un altro linguaggio, è lo stesso motivo per cui i virus per Windows non attaccano Linux o Mac.pan ha scritto:Questo tipo non li infetta (almeno cani e gatti), ma anche molti di loro sono suscettibili ad altre varianti del corona. Fenomeno conosciuto da sempre in microbiologia e chiamato immunità naturale , per cui ciascuna specie si infetta con determinati microbi e non con altri, oppure si infetta ma non sviluppa malattie.alternativeone ha scritto:Una domanda probabilmente molto stupida: perché il virus non colpisce anche gli animali?
Il virus non si riproduce da solo; per farlo, finge di essere DNA (o RNA) dell'infetto in modo che le sue cellule lo "eseguano".
Se le sue "istruzioni" non sono compatibili con il "sistema operativo" del portatore, non succede nulla.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
https://www.ilgiorno.it/cronaca/coronav ... -1.5067586
Sepolture al collasso, si studiano altre procedure "di massa" per smaltire 1000 cadaveri al giorno...
Si suppone che i morti in Iran siano oltre 50.000....
Sepolture al collasso, si studiano altre procedure "di massa" per smaltire 1000 cadaveri al giorno...
Si suppone che i morti in Iran siano oltre 50.000....
Ho appena disabilitato tutto, perché ogni volta che debuggavo una roba, mi partiva un "quick scan" da 3-4 secondi:
ma porca sidella l'ho scritto io il programma, potrò pure eseguirlo quando voglio senza che ci metti il becco?
ma porca sidella l'ho scritto io il programma, potrò pure eseguirlo quando voglio senza che ci metti il becco?