vertigoblu ha scritto:ancora non ho mai giocato a nessun capitolo di Ac.appena trovo un'occasione ci provo vah!
Se sei come me , subito rimarrai estasiato dalla bellezza del gioco ma giunto a circa metà della storia ne avrai le palle piene e lo abbandonerai.
Dopo circa 4 mesi lo riprenderai per finirlo.
E' un grandissimo gioco ma se te lo giochi tutto d'un fiato diventa assai noioso.
se come penso, è tutto un cercare trabocchetti,e botole,e soluzioni per aprire portoni,nn ce la farò mai,mi spallo dopo un pò...
la grafica ho visto è molto bella,ma ormai questa non è una novità.
a me non è riuscito finire neanche red dead redemption ,poichè dopo un pò mi ero scassato la minkia di cavalcare per le praterie.... .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Paperinik ha scritto:L'altro giorno ho renstallato Doom3..è possibile che ancora, a 6 anni di distanza dall'uscita del gioco, non posso giocarci come dio comanda e cioè in qualità video Ultra 1024x768 con l'antialising a 16x? Non basta una Geforce 6800GS?
grande papero che gioca a doom ..
ma ti immagini cosa potrà essere doom 4 ?
L'ho finito oggi
Naturalmente con i trucchi già dal quarto livello non usavo altro che cannonate e bfg
A veterano ci devo ancora giocare..questo ci ha giocato, senza trucchi e avendo sempre la salute al massimo...
Cmq il mio cd è letteralmente fottuto
C'è un piccolo graffietto che dal centro intacca di un nulla il tratto più scuro (sempre nella parte più interna del cd).. In pratica parte dal buco centrale e va verso l'esterno per un paio di cm..
Inserendolo nella console non succede niente..
Ho perso BBC2 e pure Vietnam...
PS: nel recondito caso in cui riprenda BC2.. il codice vip e Vietnam che ho comprato a parte mi valgono sempre, no?
C'è un piccolo graffietto che dal centro intacca di un nulla il tratto più scuro (sempre nella parte più interna del cd).. In pratica parte dal buco centrale e va verso l'esterno per un paio di cm..
PS: nel recondito caso in cui riprenda BC2.. il codice vip e Vietnam che ho comprato a parte mi valgono sempre, no?
onore a Mr. G caduto nell'adempimento del suo dovere...
Una nuova recluta è appena arrivata al fronte, Lamont : fatti valere soldato!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mr. G ha scritto:...ed io mi faccio una grattata videoludica
Cmq.. ho sempre BC1..
Se qualche volta vi capita di farci un salto.. io sto li
ma i server stanno ancora aperti?
Comunque mi mancheranno le tue corsette alla Forest Gump o il tuo cappellino di paglia e i sandaletti
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ma ragazzi.. può darsi anche che, tempo un pò, e lo riprendo con la variante che non starò in squadra con Lone.. ma contro.
Devo restituirgli gli onori
Defender ha scritto:Lamont quello con "il pollo come avatar" son io.
Era da un po che non giocavo a DM a squadre ma ti devo dire che mi son divertito.
Certo è che iniziare la giornata con una partita in modalità normale e non in carneficina ( o come cazz si chiama ) fa malissimo al mio karma.
P.S : Lone la cosa più bella di G erano i salti che ci piantava superandoci
Il cappellino di paglia lo porto con molto più stile io , è risaputo
Si ho intravisto una leggera sfumatura di collera nei tuoi versi......... (Defender= )
Hahaha scherzo ovviamente, l'unica differenza tra me e te è che io nn ho(x ora) il microfono, se no ci scattava un duetto.....
ci si becca al fronte
P.S:cos'è la modalità carneficina? io nn c'e l'ho.............
onore a Mr. G caduto nell'adempimento del suo dovere...
Una nuova recluta è appena arrivata al fronte, Lamont : fatti valere soldato!
Tranquillo Lone vendo sempre cara la pelleccia......
Adesso che ho sbloccato qualche fucile decente le cose vanno sempre meglio .....ma all'inizio con il fucile della chicco era sempre merda.........
cazzo che brutto periodo
Defender ha scritto:Lamont quello con "il pollo come avatar" son io.
Era da un po che non giocavo a DM a squadre ma ti devo dire che mi son divertito.
Certo è che iniziare la giornata con una partita in modalità normale e non in carneficina ( o come cazz si chiama ) fa malissimo al mio karma.
P.S : Lone la cosa più bella di G erano i salti che ci piantava superandoci
Il cappellino di paglia lo porto con molto più stile io , è risaputo
Si ho intravisto una leggera sfumatura di collera nei tuoi versi......... (Defender= )
Hahaha scherzo ovviamente, l'unica differenza tra me e te è che io nn ho(x ora) il microfono, se no ci scattava un duetto.....
ci si becca al fronte
P.S:cos'è la modalità carneficina? io nn c'e l'ho.............
Lam, è una modalità cooperativa a squadre. Neanche io l'ho presa e quindi non ho idea di come sia. A dire il vero io gioco sempre a Corsa (mappa preferita Harvest Day) e qualche volta a Conquista. Pure il Deathmatch a squadre non mi attizza...
P.S.: è che non hai ancora sentito me al microfono... Ci sono giornate che i nemici li abbatto a bestemmie
(I. Welsh)
Ma no Lone ho detto carneficina ma volevo semplicemente dire la modalità "Veterano" , quella in cui uccidi i nemici on meno colpi e hai l'interfaccia ridotta.
Defender ha scritto:Ma no Lone ho detto carneficina ma volevo semplicemente dire la modalità "Veterano" , quella in cui uccidi i nemici on meno colpi e hai l'interfaccia ridotta.
Mi sfugge il nome ora.
Ma io rispondevo a Lamont non a te La modalità che dici tu, il livello di difficoltà per essere precisi, è FANATICO.
(I. Welsh)
ho finito Castlevania Lords of Shadow devo dire che mi è piaciuto tantissimo, da ex videogiocatore da PC dopo God of War III Castlevania è il mio secondo titolo di quel genere di videogames e mi piacciono sempre di più
fantastico il finale
ora mi metto a giocare ad ACB
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe