Pimpipessa ha scritto:abbelli mica era il topic della buonanotte questo!!!!
L'UDdM cosa farà oggi?
Svegliato ora e mi sono un po' ripigliato dalla giornata di ieri che è stata un po' faticosetta.
Stamattina mi dedico a un po' di cose di lavoro, poi verso le 12 palestra, rientro e vado al compleanno di mio nipote fin verso le 19.
Alle 20.30 ritrovo con gli amici per cena fuori e serata.
Orario di rientro previsto non pervenuto
L' udm ha pregiudizi verso (Spero di ricordarla bene a memoria) "Gli ex tossicodipendenti che cercano di rifarsi una vita" offrendoti biro del cazzo a 10 euro e una volta intascati i soldi ti chiedono se gli ridai la biro?
matrimonio. cheppalle, cravatta blu
L'UDM sa dirmi perchè l'upkoad pics in album non funziona più?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Questa sera la "Cena + buon vino per bevuta ZEN"...
Funziona bene e avvicina molto al lato spirituale della tua accompagnatrice
Da provare!
Normalmente pratico il "Sto bene con me stesso e con gli altri" e funziona benissimo pure lui...
Questo per dire che dopo 11 anni di educazione scolastica in istituti religiosi, aver approfondito (non praticato peró) il buddismo e aver letto diverse questioni da 2 posizioni differenti su Scientology sono giunto alla conclusione che la pratica spirituale che più mi si addice consiste semplicemente nel mantenere il mio equilibrio...
L' udm pratica la masturbazione come sfogo sessuale o come una sorta di "coccola" intima e personale?
Entrambe, ambedue, both.. anche se ultimamente è più la prima..
L'UDM che record di astinenza ha?
Edito: scusate la non chiarezza: astinenza, dichiarare da cosa e durata: tipo 59 giorni senza fumare, 4 giorni senza cocacola, 5 anni senza nutella 2 mesi senza trombare.. reso l'idea???
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
CanellaBruneri ha scritto:Non tocco whisky dal 13 marzo 2005, niente male, direi.
L'UDM su quali basi, dichiara ogni forma di astinenza, come cosa virtuosa?
Ritengo l'astinenza volontaria una sfida con se stessi, anche se parallelamente penso sia sciocco privarsi di un piacere, sempre nei limiti del non farsi male (limite molto sottile).
L'UDM crede che l'astinenza sessuale sia fisica o psicologica?
CanellaBruneri ha scritto:Non tocco whisky dal 13 marzo 2005, niente male, direi.
L'UDM su quali basi, dichiara ogni forma di astinenza, come cosa virtuosa?
Ritengo l'astinenza volontaria una sfida con se stessi, anche se parallelamente penso sia sciocco privarsi di un piacere, sempre nei limiti del non farsi male (limite molto sottile).
L'UDM crede che l'astinenza sessuale sia fisica o psicologica?
Saluti.
E' una forma di violenza che coinvolge corpo e psiche
L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)