[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3196 Messaggio da bellavista »

consigliatemi un bel titolo epico. Sto cercando qualcosa dove posso "comandare" altri. Tipo in ACB o in GTA4 (quando mi mandano gli scagnozzi)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3197 Messaggio da Defender »

Lone , ecco la modalità di cui ti parlavo prima

c'è da sbloccarla inserendo un codice , che puoi trovare su internet , nel computer!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3198 Messaggio da Mr. G »

Un pò di notizie random:

I Am Alive

Curiosa la storia di I Am Alive, gioco presentato da Ubisoft all'E3 2008 e ancora coperto da una nebbia fittissima. Inizialmente sviluppato dai Darkworks, era stato poi quasi cancellato, per riapparire, rifatto da zero, nelle mani di Ubisoft Shanghai, dopo diversi diverbi tra lo sviluppatore iniziale e il produttore. Adesso secondo CVG il gioco sarebbe non solo senza data (un generico 2011), ma anche scomparsi dei titoli con supporto fisico, per diventare un gioco solo su digital delivery, indirizzato al PSN e a Xbox Live Arcade. E dire che appena mostrato, con la sua ambientazione post-catastrofe, era stato un titolo capace di stimolare l'attenzione di praticamente tutti coloro che videro il trailer...

Catherine (demo)

Firmware ver 3.56 contro la pirateria

Come al solito, il firmware rilasciato da Sony per aggiornare PlayStation 3 fa parlare di se. La versione 3.56 sembra infatti, a sentire i bene informati, che sia riuscita a mettere a segno un bel colpo della casa giapponese nei confronti della pirateria. Il firmware avrebbe aprto una "backdoor" nella console capace di permettere a Sony di monitorare la macchina online entrando nei file system e poter controllare praticamente tutti i dati senza però, appunto, passare via firmware. Proprio questo passaggio dovrebbe permettere alla casa di rilevare qualsiasi programma "esterno" e bannare la macchina. Nulla di nuovo, direte voi, ma passando per la backdoor e non tramite il firmware, l'azione di Sony sarebbe impossibile da intercettare ai pirati e quindi non aggirabile con custom firmware.
Solo il tempo ci dirà se l'indiscrezione è reale e se è davvero un colpo così decisivo verso i pirati. Nel mentre però, il 3.56 ha anche un bug, cioè impedisce agli utenti di cambiare hard disk alla console, cosa già successa in passato e risolta da Sony senza troppi problemi. Aspettiamo anche da questo punto di vista.

Resistance 3 (video)

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/2870

Fonte: gamesurf.it

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3199 Messaggio da Tasman »

mi stà tentando.. qualcuno già ci smanetta?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3200 Messaggio da Mr. G »

Battlefield 3

Video: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/2896

Battlefield 3 rappresenta la nuova generazione degli sparatutto grazie alla potenza del Frostbite™ 2, il nuovo motore creato da DICE. Questa tecnologia straordinaria permette a Battlefield 3 di offrire una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo ed interattivo che mai. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.

Caratteristiche

* Frostbite 2 – Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora.
* Senti la battaglia — senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.
* Veicoli spettacolari — I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un’impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!
* Combattimento urbano — Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.

Per seguire tutte le novità su Battlefield 3 collegatevi alla pagina Facebook italiana del gioco http://www.facebook.com/pages/Battlefield-Italia/

fonte: gamesurf.it

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3201 Messaggio da Lonewolf »

bon...comincia il conto alla rovescia.... :roll:
Parigi...Teheran...New York...mamma mia e chi riesce ad aspettare? Speriamo che ci aggiungano anche una bella espansione in stile Vietnam, ma ambientata in Europa nella seconda guerra mondiale. Provate ad immaginare, con questo motore grafico e gameplay, ritrovarsi a sbarcare in Normandia, combattere per le strade di Stalingrado o Berlino, combattere nel deserto come Afrika Korp, guidare un Tiger...Miiiiiiiiiiii, me lo facessero creare a me sto gioco!!!! :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3202 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:bon...comincia il conto alla rovescia.... :roll:
Parigi...Teheran...New York...mamma mia e chi riesce ad aspettare? Speriamo che ci aggiungano anche una bella espansione in stile Vietnam, ma ambientata in Europa nella seconda guerra mondiale. Provate ad immaginare, con questo motore grafico e gameplay, ritrovarsi a sbarcare in Normandia, combattere per le strade di Stalingrado o Berlino, combattere nel deserto come Afrika Korp, guidare un Tiger...Miiiiiiiiiiii, me lo facessero creare a me sto gioco!!!! :awww:
Già mi immagino la Tour Eiffel ad hoc per il cecchinaggio :DDD

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3203 Messaggio da Capitanvideo »

Trailer di DARK SOUL

http://www.gamersyde.com/stream_dark_so ... 24_en.html

"My goal is to kill all players who think there is a safe zone in Dark Souls."
- Hidetaka Miyazaki, produttore di Dark Souls.

Potrebbe venirne fuori il gioco piu' difficile del nuovo millennio? (quelli del secolo scorso sono fuori parametro)

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3204 Messaggio da Mr. G »

Si preannuncia un ottimo gioco

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3205 Messaggio da gothem »

Tasman ha scritto:

mi stà tentando.. qualcuno già ci smanetta?
preso da qualche ora, ho giocato solo un oretta scarsa,ma come gioco mi sembra molto interessante(il primo nn l'avevo fatto).
Al momento,capitolo 3, posso diremolto bella la grafica e l'interazione con i luoghi e i vari oggetti, nemici che spuntano fuori un pò ovunque all'improvviso anche se personalmente dopo un pò ho capito quando aspettarli :P

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3206 Messaggio da Mr. G »

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3207 Messaggio da Defender »

Eh eh mi sono dimenticato di scriverlo.

La settimana scorsa c'è stata una grande carrambata sul psn , ho realizzato di abitare a 20 km in linea d'aria da Lamont!

A dir la verità mi era venuto il dubbio da quando aveva iniziato a parlare , l'accento parmigiano è inconfondibile.

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3208 Messaggio da Lamont »

a tal pol dir........... 8)
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3209 Messaggio da Mr. G »

I Ban su PS3 sono iniziati

Sony ha avvisato tramite il proprio blog ufficiale che inizieranno i ban dal PSn delle PlayStation 3 modificate e, proprio in questo momento, è già partita la prima ondata punitiva. Niente più funzionalità PSN per le console illegali. Sony si è dimostrata comunque "signora", inviando una e-mail a tutti i "pirati" avvisandoli di rimediare alla cosa. Coloro che non hanno voluto sentire ragioni hanno così abbandonato il mondo online della console Sony. Chi è causa del suo mal...

fonte: gamesurf.it

:)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3210 Messaggio da TD »

io la politica del ban la condivido pienamente e sono uno che da videogiocatore da PC ho frequentato i siti warez per anni, da quando ho preso la PS3 ho selezionato i giochi ne ho sicuramente meno dovendoli pagare e in un certo senso me li sono goduti di più

è già da qualche mese che hanno trovato il modo di modificare la PS3 ma onestamente non mi sono interessato, è chiaro che il prezzo dei videogiochi sopratutto in italia potrebbe invogliare la gente a modificare la propria console però non è che lo prescrive il dottore che bisogna avere per forza tutti i videogames usciti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”