Certo, un paio di anni fa mi dasti tutte le spiegazioni del caso delle differenze tra trans e trap.markome ha scritto:Vedo che conoscete bene l'argomentoSalieri D'Amato ha scritto:No no, il reuccio delle trap è il nostro markome

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo, un paio di anni fa mi dasti tutte le spiegazioni del caso delle differenze tra trans e trap.markome ha scritto:Vedo che conoscete bene l'argomentoSalieri D'Amato ha scritto:No no, il reuccio delle trap è il nostro markome
"Desti"Salieri D'Amato ha scritto:Certo, un paio di anni fa mi dasti tutte le spiegazioni del caso delle differenze tra trans e trap.markome ha scritto:Vedo che conoscete bene l'argomentoSalieri D'Amato ha scritto:No no, il reuccio delle trap è il nostro markome
Destimarkome ha scritto:"Desti"Salieri D'Amato ha scritto:Certo, un paio di anni fa mi dasti tutte le spiegazioni del caso delle differenze tra trans e trap.markome ha scritto:Vedo che conoscete bene l'argomentoSalieri D'Amato ha scritto:No no, il reuccio delle trap è il nostro markome
Truzzetta sopravvalutata, canzone orrendalingerie_lover ha scritto:Guardavo sempre in muto e dico..va gal gadot..canta pure..invece era la tatangelo.
Va beh secondo tempo..
Gargarozzo ha scritto:Desticazzi
A me, mai capitato. E mai assunto droghe in vita mia.lingerie_lover ha scritto:Ah ecco il senso..va beh chi da giovane non ha ingollato qualche pasta con yoshi sopra
Intanto venditti in muto mentre mi ascolto un po' di aor anni '80..
markome ha scritto:Truzzetta sopravvalutata, canzone orrendalingerie_lover ha scritto:Guardavo sempre in muto e dico..va gal gadot..canta pure..invece era la tatangelo.
Va beh secondo tempo..
Una che non ti piace assurdomarkome ha scritto:Truzzetta sopravvalutata, canzone orrendalingerie_lover ha scritto:Guardavo sempre in muto e dico..va gal gadot..canta pure..invece era la tatangelo.
Va beh secondo tempo..
Sarebbe?lingerie_lover ha scritto:Una che non ti piace assurdomarkome ha scritto:Truzzetta sopravvalutata, canzone orrendalingerie_lover ha scritto:Guardavo sempre in muto e dico..va gal gadot..canta pure..invece era la tatangelo.
Va beh secondo tempo..
Una delle poche certezze di SZ:"l'innominabile lavoro di Clara" certo che passare da sentire i Einstürzende Neubauten ad Achille Lauro ( un Blasco in versione trainspotting, ma meglio lui che Claudio Villans) ce ne passa e mi schifa l'AOR ani 80 sta stronzetta.XCLARAX ha scritto:resterà sempre innominabilegi.kappa. ha scritto:Ma si può sapere che lavoro fai Claruzza??XCLARAX ha scritto:diciamo una commistione tra le due coseTrez ha scritto:Ma Clara San Remo lo guardi per lavoro o per penitenza?
se concede "cum gaudio" il secondo canale, ce la giochiamo a dadi, se no te la lascio.markome ha scritto:In ogni caso Virginia Raffaele potrebbe essere la mia donna ideale: alta, sensuale, intelligente, simpaticissima (alla mia fidanzata manca la quarta qualità)
No, manco quella "qualità"Trez ha scritto:se concede "cum gaudio" il secondo canale, ce la giochiamo a dadi, se no te la lascio.markome ha scritto:In ogni caso Virginia Raffaele potrebbe essere la mia donna ideale: alta, sensuale, intelligente, simpaticissima (alla mia fidanzata manca la quarta qualità)