Blif ha scritto:Ehi... pssst... cancella il post da quell'altra parte... Sidney... cena... famo a capisse...Dario83 ha scritto:no...c'è la privacyMavco Pizellonio ha scritto:Dario posso chiederti di dove sei?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Blif ha scritto:Ehi... pssst... cancella il post da quell'altra parte... Sidney... cena... famo a capisse...Dario83 ha scritto:no...c'è la privacyMavco Pizellonio ha scritto:Dario posso chiederti di dove sei?
Dario, ti quoto ma non sono rivolto a te.Dario83 ha scritto:dai raga finiamola qui...non mi va di fa come Valentina Nappi.
tutto sto cataclisma per una foto...mo la levo cosi siamo tutti più contenti!
veramente basta...ho la pimpi che mi tampina...
è una storia lungascb ha scritto:No
tu posta il tuo...magari fagli una bella inquadratura...poi ne riparliamo da che dipende...scb ha scritto:Dario, ti quoto ma non sono rivolto a te.Dario83 ha scritto:dai raga finiamola qui...non mi va di fa come Valentina Nappi.
tutto sto cataclisma per una foto...mo la levo cosi siamo tutti più contenti!
veramente basta...ho la pimpi che mi tampina...
Bene. Dicevo, la cosa più comica è che lui è convinto che l'incazzatura di alcuni e la derisione di altri derivino dall'immagine del suo pene.
Mi sa che non se ne esce
Alla luce delle cazzate che hai scritto finora,mi sa che non hai mai compiuto i 15....Dario83 ha scritto:...
questo però succedeva a 14 anni (bambini) ...
Tu dici tante volte la foto del tuo cazzo.Dario83 ha scritto:dalle mie parti si dice: se dici tante volte una bugia con il tempo crederai che diventi la verità...(ma resta una bugia)
Il riferimento è a quella leggenda secondo cui Berlino vivrebbe nascosto un giudice o alle competenze in fatto di moda messe in mostra di recente?CianBellano ha scritto:Tu dici tante volte la foto del tuo cazzo.Dario83 ha scritto:dalle mie parti si dice: se dici tante volte una bugia con il tempo crederai che diventi la verità...(ma resta una bugia)
p.s. piz mi sembra di aver capito abiti dalle parti di Berlino.
No dai fa nulla....scb ha scritto:Insomma sia rufus che Dario mi invitano a postare il mio uccello.
Va bene lo faró.
Stasera un attimo prima di venire, mi staccherò da mia moglie e scatterò la fatidica foto.
Dario e Rufus, siete una terribile combriccola...