[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
oh, ma mica era una battuta!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scilipoti non aveva ancora capito che fra accredito e valuta ci vuole qualche giornorufus t. firefly ha scritto:oh, ma mica era una battuta!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Basta sangue marcio, ormai ci siamo.Tasman ha scritto: ....
Tieni a mente nomi, volti, persone.
Quello si.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mancavano anche gli scajoliani, maroni e..udite udite tremonti (sul rendiconto dello stato)
mi sembra scoccata l'ora....
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:mancavano anche gli scajoliani, maroni e..udite udite tremonti (sul rendiconto dello stato)
E la cosa politicamente significativa è che non cadrà sulle troie (roba da buco della serratura) ma sul bilancio dello Stato, una roba un po' più seria
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Parakarro
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:no, è che il bonifico non è ancora arrivato

questo supera Tremonti che aspetta la votazione fuori dalla porta e Bossi che simula un intervista improrogabile

- katmandu69
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:mancavano anche gli scajoliani, maroni e..udite udite tremonti (sul rendiconto dello stato)
pentiti bocha e salta sul carro dei vincitori,sei ancora in tempo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Nel mio carro i berluschini, anche se diventeranno ex ( quando tutto cadrà, essendo paraculi nel midollo ) non ci saliranno mai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ed è la cosa piú positiva anche in chiave futura perchè nessjna vedova del berlusconismo potrà dire che Silvio sia caduto per la persecuzione presunta subita a causa della sua condotta privata.CanellaBruneri ha scritto:bocha ha scritto:mancavano anche gli scajoliani, maroni e..udite udite tremonti (sul rendiconto dello stato)
E la cosa politicamente significativa è che non cadrà sulle troie (roba da buco della serratura) ma sul bilancio dello Stato, una roba un po' più seria
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Bravo Fede.Il Fede ha scritto:Nel mio carro i berluschini, anche se diventeranno ex ( quando tutto cadrà, essendo paraculi nel midollo ) non ci saliranno mai...
Non scordiamoci nessuno stavolta.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Woyzeck ha scritto:Bravo Fede.Il Fede ha scritto:Nel mio carro i berluschini, anche se diventeranno ex ( quando tutto cadrà, essendo paraculi nel midollo ) non ci saliranno mai...
cattivi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Però verrà fuori un po' del mio proverbiale sadismo. Non negherò due parole ai "pentìti", ma giusto per compassione. Poco però, perché dopo 5 minuti mi stufo e ritorno a parlare con chi ha capacità di intendere e di volere. Meglio snob che cerebroleso.Woyzeck ha scritto: Bravo Fede.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dopo quello che è successo ieri qualsiasi premier si sarebbe DIMESSO!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
appunto, qualsiasi premier
mica uno che lo fa a tempo perso
mica uno che lo fa a tempo perso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Bossi e Tremonti non votano
Cav furibondo
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=ITALIA
vediam che succede oggi

Cav furibondo
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=ITALIA
vediam che succede oggi

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi