[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oh ma questi hanno rotto il cazzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione...eppure mi ricordo di aver letto pochi giorni fa qualcosa che riguardava Raiola e qualche pacco tirato al Milan...norrin2007 ha scritto:no, lupetto. i due "bidones" erano assistiti da daniel fonseca.Lonewolf ha scritto:Sì beh,si fa per dire. Adesso nello specifico non lo so,ma sto Raiola ha comunque più giocatori sotto procura di quanti si pensi (ad esempio,se non ricordo male,pure gli arrivi di Viudez e Cardacio al Milan si devono al pizzaiolo).peterparker ha scritto:si ma poi non credo che Raiola faccia molte contrattazioni con i vari Lotirchio,Zamparini ecc...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mmmmh...stavo pensando che sabato sera incontriamo gli intetristi, e mi sono balzate alla mente delle curiose note che fanno capire quanto sia bello tifare per questa squadra.
Lo scudetto alla Roma mai più nella storia per ovvi e svariati motivi, fra tutti la partita con l'Udinese del 1993 con lo stadio a esultare per il gol di Carnevale che decretava la B. Ma, come detto, sabato ci sono gli intetristi e le coincidenze sono bislacche:
In caso di vittoria nostra e sorpasso della roma, spianiamo la strada ai piscioruggine verso il quarto scudetto; ci dovremmo sorbire un altro inno alla Roma di Venditti trasmesso da tutte le radio senza soluzione di continuità e tutte quelle disgustose manifestazioni di orgoglio e di auto-esaltazione dell'essere romanisti che ci propineranno in tutte le maniere; un'altra festa al circo massimo, i Cesaroni in TV, tutte le sciarpette giallorosse al collo che invadono le varie sedi Rai da anni e Montecitorio il lunedì mattina, Gasparri e D'Alema che festeggiano insieme, è uno spettacolo che non si può sopportare. Preferirei il Programma Ludovico. E oltretutto gli intetristi ci renderanno il favore martedì buttandoci fuori dall'ultima cosa da appigliarsi per rendere la stagione meno cacatosa.
In caso di vittoria loro, solita sconfitta attesa che, come detto, si ripeterà 3 giorni dopo.
Giramento di palle su tutti i fronti. Che bello! Vado a farmi una sega.
Lo scudetto alla Roma mai più nella storia per ovvi e svariati motivi, fra tutti la partita con l'Udinese del 1993 con lo stadio a esultare per il gol di Carnevale che decretava la B. Ma, come detto, sabato ci sono gli intetristi e le coincidenze sono bislacche:
In caso di vittoria nostra e sorpasso della roma, spianiamo la strada ai piscioruggine verso il quarto scudetto; ci dovremmo sorbire un altro inno alla Roma di Venditti trasmesso da tutte le radio senza soluzione di continuità e tutte quelle disgustose manifestazioni di orgoglio e di auto-esaltazione dell'essere romanisti che ci propineranno in tutte le maniere; un'altra festa al circo massimo, i Cesaroni in TV, tutte le sciarpette giallorosse al collo che invadono le varie sedi Rai da anni e Montecitorio il lunedì mattina, Gasparri e D'Alema che festeggiano insieme, è uno spettacolo che non si può sopportare. Preferirei il Programma Ludovico. E oltretutto gli intetristi ci renderanno il favore martedì buttandoci fuori dall'ultima cosa da appigliarsi per rendere la stagione meno cacatosa.
In caso di vittoria loro, solita sconfitta attesa che, come detto, si ripeterà 3 giorni dopo.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
papero,ma che abbiamo fatto di male nella vita,per esser tifosi viola?Paperinik ha scritto:Mmmmh...stavo pensando che sabato sera incontriamo gli intetristi, e mi sono balzate alla mente delle curiose note che fanno capire quanto sia bello tifare per questa squadra.

per il discorso scudetto...mah..davvero dura dire che e' la meno peggio tra le tre in lotta...non le posso vedere nessuna delle tre per differenti motivi...noi ovviamente perdiamo alla grande sabato,giocheremo con mezza punta,con giocatori non in condizione o fuori ruolo e senza palle, a difendere "ordinati" la sconfitta...per poi ripetersi martedi..ma se per caso dovessimo vincerne una, martedi...nonostante non mi entusiasmi andare il eurolega

ora sorbiamoci la festa degli interisti che hanno eliminato lo squadrone di mosca

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
lotirchio non parla con raiola, parla con questi.Lonewolf ha scritto:E chi mi spiega chi cazzo sono gli agenti Fifa? A me danno l'impressione di essere paraculati lampadati che guadagnano milioni senza fare un cazzo ufficialmente (Raiola è agente Fifa,così come quello viola di lampade con gli occhi azzurri e un naso alla Cyrano che va a Controcampo)
Riguardo alla figura di ste persone,credo comunque che la cosa peggiore sia recarsi ad appuntamenti per spillare soldi a gente come Zamparini,Cellino,Lotito...vacce te a parlare de soldi co' questi.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Raiola ha rifilato al Milan il (presunto) pacco Felipe Mattioni, arrivato in Italia a stagione in corso in prestito con un riscatto intorno ai 5 mln (mi pare). Per inciso, il giocatore era piutosto giovane (ma non troppo) e neanche così scarso visto che quest'anno sta avendo un ottimo rendimento nel Maiorca ed è tra i migliori terzini destri della Liga.Lonewolf ha scritto:Hai ragione...eppure mi ricordo di aver letto pochi giorni fa qualcosa che riguardava Raiola e qualche pacco tirato al Milan...norrin2007 ha scritto:no, lupetto. i due "bidones" erano assistiti da daniel fonseca.Lonewolf ha scritto:Sì beh,si fa per dire. Adesso nello specifico non lo so,ma sto Raiola ha comunque più giocatori sotto procura di quanti si pensi (ad esempio,se non ricordo male,pure gli arrivi di Viudez e Cardacio al Milan si devono al pizzaiolo).peterparker ha scritto:si ma poi non credo che Raiola faccia molte contrattazioni con i vari Lotirchio,Zamparini ecc...
Per quanto apprezzi l'entusiasmo e la grintà di Abate, Mattioni al confronto è Cafù.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma cos'è Messi ?????!!!!! 
Comunque gli inglesi stanno andando a gambe...Occhio come gli dice culo a quelli là che si troveranno in semifinale un Barcellona incerottato...

Comunque gli inglesi stanno andando a gambe...Occhio come gli dice culo a quelli là che si troveranno in semifinale un Barcellona incerottato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Milk
- Storico dell'impulso
Ti piace vincere facile ?! 
Schiera Messi in campo.
3 pappine all'Arsenal...

Schiera Messi in campo.
3 pappine all'Arsenal...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:ma cos'è Messi ?????!!!!!
ancora non e' finito il primo tempo e ne ha gia fatti 3

troppo forte questo barca....non vedo l'ora di vedere che figura fara l'onesta inter

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- super_super
- Storico dell'impulso
continuo a ripeterlo Messi ha tutto per diventare il migliore di sempre
è di un altro pianeta c'è poca da dire...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
MESSI è GESUCRISTO... E' UFFICIALE...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
chissà se in futuro qualche altra squadra potrà mai averlo..
solo il city mi sa economicamente può permettersi questo sforzo
solo il city mi sa economicamente può permettersi questo sforzo
- Milk
- Storico dell'impulso
Errata Corrige.
4 pappine all'Arsenal...
Spettacolare. Segna pure bendato quello.
4 pappine all'Arsenal...
Spettacolare. Segna pure bendato quello.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
che squadra, merita di vincere la champions, non vedo come l'inter possa impensierirla, dovrebbe fare una partita come il chelsea dello scorso anno e forse non basterebbe nemmeno.