a parte che sono rincoglionito...PARDON!!!!
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luis come si fà a volerti male???
noto proprio ora l'avatar personalizzato con firma... sei un pro.
noto proprio ora l'avatar personalizzato con firma... sei un pro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Urbano Cairo ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:globo terracqueo
"Vedi Sandro, mi vorrai mica dire che questa apoteosi di Alluce sia un qualsimodo eccitante?! No, perchè le barzellette sono già state ampiamente sprecate circa questo argomento... MADDDDDDDAIIII!"

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dopo questa foto, ormai sono sicuro, silvia è un fake. Non è possibile esista veramente qualcuno che seriamente posta foto del genere convinto possano piacere (certo le puó postare per piacere a un 2-3% di amanti dell'orrido)Luis Sfigo ha scritto:FULMINE DI PEGASUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!silvia79 ha scritto:finchenoncado ha scritto:ha cambiato foto nella speranza di cambiarci l'opinione.....prima mi sembravano orrendi, adesso peggio
almeno io il coraggio di mettermi in gioco l'ho avuto e non spreco il mio tempo a elargire critiche nei forum....
Silvia79
non è il massimo!!!ma va beh!!!!mi dispiaceva per totti
E' come se questa persona aprisse un topic con: foto del mio culo. E poi, seriamente, pensasse di ricevere complimenti (escluso quel 2-3% di amanti dell'orrido di cui sopra)

Ultima modifica di bellavista il 05/03/2008, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- bellavista
- Storico dell'impulso
O, che ne so, che questo aprisse un 3d con: foto del mio meraviglioso cazzo. E poi si stupisse di non ricevere mp di donne e gay vogliose 

Questo 3d è troppo assurdo per essere vero. Chiedo la PAM su silvia. Voi direte, ma i piedi sono li (e so pure brutti
). Infatti i piedi esistono (e ció dimostra che dio non esiste
) ma sono sicuro al 99% che la sfortunata proprietaria non sa che le foto vengono messe in rete.
Voglio il piedone sopra un cartello Superzeta, altrimenti facciamo tracciare l'ip e lo mandiamo alla polizia postale per uso improprio e non autorizzato di foto di piedi
(sto scherzando, ovviamente, se non fa la PAM stikazzi
)

Questo 3d è troppo assurdo per essere vero. Chiedo la PAM su silvia. Voi direte, ma i piedi sono li (e so pure brutti

Voglio il piedone sopra un cartello Superzeta, altrimenti facciamo tracciare l'ip e lo mandiamo alla polizia postale per uso improprio e non autorizzato di foto di piedi

- nico86roma
- Impulsi superiori
Re
Appunto è un bellissimo culo......a mio parere...tutto da sfondare.

bellavista ha scritto:Dopo questa foto, ormai sono sicuro, silvia è un fake. Non è possibile esista veramente qualcuno che seriamente posta foto del genere convinto possano piacere (certo le puó postare per piacere a un 2-3% di amanti dell'orrido)Luis Sfigo ha scritto:FULMINE DI PEGASUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!silvia79 ha scritto:finchenoncado ha scritto:ha cambiato foto nella speranza di cambiarci l'opinione.....prima mi sembravano orrendi, adesso peggio
almeno io il coraggio di mettermi in gioco l'ho avuto e non spreco il mio tempo a elargire critiche nei forum....
Silvia79
non è il massimo!!!ma va beh!!!!mi dispiaceva per totti
E' come se questa persona aprisse un topic con: foto del mio culo. E poi, seriamente, pensasse di ricevere complimenti (escluso quel 2-3% di amanti dell'orrido di cui sopra)
E' il tuo pene bellavista?????bellavista ha scritto:O, che ne so, che questo aprisse un 3d con: foto del mio meraviglioso cazzo. E poi si stupisse di non ricevere mp di donne e gay vogliose
Questo 3d è troppo assurdo per essere vero. Chiedo la PAM su silvia. Voi direte, ma i piedi sono li (e so pure brutti). Infatti i piedi esistono (e ció dimostra che dio non esiste
) ma sono sicuro al 99% che la sfortunata proprietaria non sa che le foto vengono messe in rete.
Voglio il piedone sopra un cartello Superzeta, altrimenti facciamo tracciare l'ip e lo mandiamo alla polizia postale per uso improprio e non autorizzato di foto di piedi(sto scherzando, ovviamente, se non fa la PAM stikazzi
)

- monello72_it
- Impulsi avanzati