O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Con questi dati, si potrebbe anche andare a votare, e, nel frattempo fare la voce grossa con Monti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Mettete dei fiori nei vostri cannonixx86 ha scritto:Per la rivoluzione non servono colpi di stato, armi ed eserciti....si può fare una rivoluzione senza sparare nemmeno un colpo
era scritto in un cartello
sulla schiena di ragazzi
che senza conoscersi,
di città diverse,
socialmente differenti
in giro per le strade della loro città
cantavano
la loro proposta,
ora pare ci sarà un'inchiesta
tu come ti chiami?
Sei molto giovane
Me ciami Brambilla e fu l'uperari
lavori la ghisa per pochi denari
e non ho in tasca mai
la lira
per poter fare un ballo con lei
mi piace il lavoro,
ma non son contento
non è per i soldi che io mi lamento,
ma per questa gioventù
c'avrei giurato che mi avrebbe dato di più
Mettete dei fiori nei vostri cannoni
perché non vogliamo mai nel cielo
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace
Anche tu sei molto giovane,
quanti anni hai?
E di che cosa non sei soddisfatto?
Ho quasi vent'anni e vendo giornali
girando quartieri fra povera gente
che vive come me,
che sogna come me
sono un pittore che non vende quadri
dipingo soltanto l'amore che vedo
e alla società non chiedo
che la mia libertà
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace
E tu chi sei?
Non mi pare che abbia di che lamentarti...
La mia famiglia è di gente bene
con mamma non parlo,
col vecchio nemmeno
lui mette le mie camicie
e poi critica se vesto così
guadagno la vita lontano da casa
perché ho rinunciato ad un posto tranquillo
ora mi dite che ho degli impegni
che gli altri han preso per me
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace
http://www.youtube.com/watch?v=9MAVudLGYTA
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
Ragazzi bisogna intendersi sulle parole, le rivoluzioni non di facciata si fanno per cambiare la forma dello stato, la storia dice questo. Cambiare la forma del nostro stato in maniera radicale significa dire addio alla democrazia parlamentare, voi siete disposti a questo? ad avere un parlamento nominato dal partito unico che serve solo a ratificare le decisioni di un governo dittatoriale?
Simili tipi di stato nati da rivoluzioni sono esistiti e esistono ancora. L'Italia fascista, la Germania nazista, l'URSS, Cuba e la Cina comunista. Le rivoluzioni, anche quelle fatte con le migliori intenzioni, spesso finiscono in vacca. Anche quella francese che aveva alti ideali ha prodotto alla fine un dittatore come Napoleone.
Quindi cerchiamo di capirci, volete la rivoluzione o delle riforme per far funzionare meglio questo stato democratico? una rivoluzione per far funzionare meglio uno stato democratico già esistente è una contraddizione in termini, la si fa per distruggerlo e fare qualcosa di diverso. Quindi chi si ritiene un sincero amante della democrazia in Italia attualmente può invocare delle riforme per farla funzionare meglio non una rivoluzione. Gli altri, ad esempio i nostalgici del ventennio fascista o chi invoca la dittatura del proletariato, certo che invece devono necessariamente parlare di rivoluzione. Per loro la democrazia è la causa di tutti i mali dell'Italia odierna.
Naturalmente sto parlando di rivoluzioni politiche, altro discorso sarebbe una rivoluzione culturale. Quella si che servirebbe per cambiare la mentalità italiana attuale creata questa si da una subdola e trentennale rivoluzione "culturale" di stampo berlusconiano.
Simili tipi di stato nati da rivoluzioni sono esistiti e esistono ancora. L'Italia fascista, la Germania nazista, l'URSS, Cuba e la Cina comunista. Le rivoluzioni, anche quelle fatte con le migliori intenzioni, spesso finiscono in vacca. Anche quella francese che aveva alti ideali ha prodotto alla fine un dittatore come Napoleone.
Quindi cerchiamo di capirci, volete la rivoluzione o delle riforme per far funzionare meglio questo stato democratico? una rivoluzione per far funzionare meglio uno stato democratico già esistente è una contraddizione in termini, la si fa per distruggerlo e fare qualcosa di diverso. Quindi chi si ritiene un sincero amante della democrazia in Italia attualmente può invocare delle riforme per farla funzionare meglio non una rivoluzione. Gli altri, ad esempio i nostalgici del ventennio fascista o chi invoca la dittatura del proletariato, certo che invece devono necessariamente parlare di rivoluzione. Per loro la democrazia è la causa di tutti i mali dell'Italia odierna.
Naturalmente sto parlando di rivoluzioni politiche, altro discorso sarebbe una rivoluzione culturale. Quella si che servirebbe per cambiare la mentalità italiana attuale creata questa si da una subdola e trentennale rivoluzione "culturale" di stampo berlusconiano.
Non hai capito o ha frainteso o entrambe le cose....Helmut ha scritto:Mettete dei fiori nei vostri cannonixx86 ha scritto:Per la rivoluzione non servono colpi di stato, armi ed eserciti....si può fare una rivoluzione senza sparare nemmeno un colpo
era scritto in un cartello
sulla schiena di ragazzi
che senza conoscersi,
di città diverse,
socialmente differenti
in giro per le strade della loro città
cantavano
la loro proposta,
ora pare ci sarà un'inchiesta
tu come ti chiami?
Sei molto giovane
Me ciami Brambilla e fu l'uperari
lavori la ghisa per pochi denari
e non ho in tasca mai
la lira
per poter fare un ballo con lei
mi piace il lavoro,
ma non son contento
non è per i soldi che io mi lamento,
ma per questa gioventù
c'avrei giurato che mi avrebbe dato di più
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace
Anche tu sei molto giovane,
quanti anni hai?
E di che cosa non sei soddisfatto?
Ho quasi vent'anni e vendo giornali
girando quartieri fra povera gente
che vive come me,
che sogna come me
sono un pittore che non vende quadri
dipingo soltanto l'amore che vedo
e alla società non chiedo
che la mia libertà
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace
E tu chi sei?
Non mi pare che abbia di che lamentarti...
La mia famiglia è di gente bene
con mamma non parlo,
col vecchio nemmeno
lui mette le mie camicie
e poi critica se vesto così
guadagno la vita lontano da casa
perché ho rinunciato ad un posto tranquillo
ora mi dite che ho degli impegni
che gli altri han preso per me
molecole malate,
ma note musicali
che formano gli accordi
per una ballata di pace,
di pace, di pace
http://www.youtube.com/watch?v=9MAVudLGYTA
A che servirebbe una rivoluzione armata? a mettere al governo un altro circolo di magna-magna?
pensi che l'italiano medio sia tanto diverso da quella schiera di gente che ci governa?
alla fine la politica è lo specchio del popolo e i politici vengono dal popolo nel bene e nel male.
La vera rivoluzione che porterebbe ad una svolta sarebbe quella della mentalità delle persone e per attuarla non servono armi ma coscienza e forza di volontà.
Altrimenti andiamo avanti sempre col solito circolo di nani, ballerine e leccaculi.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
nik978 ha scritto:guarda avevo risposto anche con un posto molto lungo, ma sono stanco oggi e non ho voglia di controreplicare.belnudo ha scritto:sei una MERDA, lo sai cosa vuol dire suicidarsi?nik978 ha scritto:Blif ha scritto:Ma siete seri o state dando fuori di matto? 34 suicidi in 18 mesi?
In Italia ci sono quasi 3000 suicidi l'anno (quasi 8 al giorno) e voi state qui a disquisire di 34 suicidi in un anno e mezzo,
come se si trattasse del crollo della civiltà occidentale.
Quando elessero Napolitano, pareva che in Italia morissero tutti per incidenti sul lavoro.
Poi sembrava che morissero tutti investiti da ubriachi al volante.
Poi che crepassero nella foga di dedicarsi a discutibili giochini erotici.
Vogliamo parlare dei 40 morti l'anno di shock anafilattico?
Va bene belnudo, che gioca magistralmente il ruolo del Machiavelli foscoliano, ma gli altri, cascarci così...
oooh..finalmente qualcuno che se ne accorge
tra l'lator, l'ho già detto, i debiti che hanno queste persone, da dove arrivano??
dallo stato cattivo che non ti paga i lavori che gi fai? da errori di equitalia che per 10 euro in più ti pignora qualcosa? (casi in cui lo stato DEVE assolutamente prendersi le sue responsabilità)
oppure sono per cartelle relative a tasse che NON hai pagato prima???
si sono UNA MERDA!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
Mamma mia che roba, stampa di tipo nazista col traditore in primo piano e il professore che non rispetta i morti.

Ultima modifica di tiffany rayne il 09/05/2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Helmuttone apparte il giudizio sull'Ottobre sono sostanzialmente d'accordo aggiungerei che seguitando le geniali politiche Monti/Merkel/Draghi il prossimo presidente del Consiglio sarà StoraceHelmut ha scritto:Non é automatica l'equazione crisi economica=malessere sociale=rivoluzione.xx86 ha scritto:La rivoluzione francese è avvenuta perchè la gente moriva di fame nel vero senso della parola mentre qui in Italia mi pare che tutti mangiano ancora regolarmente.
E' l'errore meccanicistico che fanno molti babbi di varie colorazioni politiche. Durante la Grande Crisi del 1929 gli Usa non sono diventati comunisti, anzi.
E Lenin era convinto di fare la Rivoluzione Proletaria non nell'arretrata e affamata Russia, ma nella moderna e industriale Germania in piena espansione economica.
Il Caso, e un fortunoso colpo di stato, ha voluto che accadesse nella Russia Zarista, e abbiamo visto tutti poi che merda ne é venuta fuori per 70 anni.
Inoltre il Rivoluzionarismo da Tastiera dimentica un fattore importantissimo:l'opzione militare. Sono quasi 70 anni che l'Occidente europeo non ha più intere generazioni in guerra (a parte 4 schioppettate nelle cosiddette "missioni di pace") e quindi non sono preparate all'uso delle armi, alla disciplina, all'inquadramento, elementi indispensabili per una buona Rivoluzione.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pagato acconto IMU prima casa: nonostante la mia IMU sia nettamente sopra la media, devo dire che a meno che il COMUNE (e non lo Stato di belnudiana memoria), non alzi la aliquota, è perfettamente sostenibile, anche se fastidiosa.
N.B per chi ha un mutuo in corso è certamente una botta
Per le seconde, terze, millemila case sarà un bagno di sangue, il che è giusto
- Parakarro
- Storico dell'impulso
xx86 ha scritto:Per la rivoluzione non servono colpi di stato, armi ed eserciti....si può fare una rivoluzione senza sparare nemmeno un colpo.
Serve una rivoluzione umana che determinerà di conseguenza una rivoluzione sul piano politico, sociale ed economico.
Altrimenti non si va da nessuna parte.
Una rivolta è in fondo il linguaggio di chi non viene ascoltato.
per i tipetti da esproprio proletario penso che sia la realizzazione del sogno di una vita: TUTTI PIÙ POVERI, così si calma l'invidia socialeCanellaBruneri ha scritto:Pagato acconto IMU prima casa: nonostante la mia IMU sia nettamente sopra la media, devo dire che a meno che il COMUNE (e non lo Stato di belnudiana memoria), non alzi la aliquota, è perfettamente sostenibile, anche se fastidiosa.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma vattene, vah, manco sai cosa sia l'esproprio proletario.....belnudo ha scritto:per i tipetti da esproprio proletario penso che sia la realizzazione del sogno di una vita: TUTTI PIÙ POVERI, così si calma l'invidia socialeCanellaBruneri ha scritto:Pagato acconto IMU prima casa: nonostante la mia IMU sia nettamente sopra la media, devo dire che a meno che il COMUNE (e non lo Stato di belnudiana memoria), non alzi la aliquota, è perfettamente sostenibile, anche se fastidiosa.
Sottolineavo due aspetti
1) Se aumentano le aliquote nella seconda rata, non c'entra lo Stato, è una scelta del comune
2) Esiste un minimo criterio di progressività della tassa, il che è un po' più civile di quel che pareva
Una rivolta per mettere al governo chi? l'italiano medio?......dalla padella alla brace!Parakarro ha scritto:xx86 ha scritto:Per la rivoluzione non servono colpi di stato, armi ed eserciti....si può fare una rivoluzione senza sparare nemmeno un colpo.
Serve una rivoluzione umana che determinerà di conseguenza una rivoluzione sul piano politico, sociale ed economico.
Altrimenti non si va da nessuna parte.
Una rivolta è in fondo il linguaggio di chi non viene ascoltato.

A mountain man's a lonely man
resta il fatto che come concetto (anche politico) una tassazione (qualunque essa sia) sulla prima casa, in un paese come l'Italia a diffusa proprietà immobiliare, è veramente sbagliatoCanellaBruneri ha scritto:Ma vattene, vah, manco sai cosa sia l'esproprio proletario.....belnudo ha scritto:per i tipetti da esproprio proletario penso che sia la realizzazione del sogno di una vita: TUTTI PIÙ POVERI, così si calma l'invidia socialeCanellaBruneri ha scritto:Pagato acconto IMU prima casa: nonostante la mia IMU sia nettamente sopra la media, devo dire che a meno che il COMUNE (e non lo Stato di belnudiana memoria), non alzi la aliquota, è perfettamente sostenibile, anche se fastidiosa.
Sottolineavo due aspetti
1) Se aumentano le aliquote nella seconda rata, non c'entra lo Stato, è una scelta del comune
2) Esiste un minimo criterio di progressività della tassa, il che è un po' più civile di quel che pareva
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Siamo solo al principio.......

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
COMUNI LADRI
o era piuttosto LADRI COMUNI... boh...
Sono assolutamente convinto che la grande fortuna della locuzione esproprio proletario
sia stata propiziata dalla prorompente allitterazione che le è propria.
Si veda anche il noto slogan sessantottino, trentatré proletari espropriarono Trento tutti e trentatré trotterellando.

Sono assolutamente convinto che la grande fortuna della locuzione esproprio proletario
sia stata propiziata dalla prorompente allitterazione che le è propria.
Si veda anche il noto slogan sessantottino, trentatré proletari espropriarono Trento tutti e trentatré trotterellando.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)