(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- pan
- Storico dell'impulso
Prima sparirono i giornalai, ora i giornalisti cartacei. E' il Mercato.
la Repubblica la compravo subito dopo i tempi in cui il padre dell'attuale direttore buttava gli anarchici dalle finestre.
Allora era leggibile.
la Repubblica la compravo subito dopo i tempi in cui il padre dell'attuale direttore buttava gli anarchici dalle finestre.
Allora era leggibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Repubblica borghese, un dì ne avrai vergogna. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Nuovi Impulsi
VEDI CARO ANCHE QUESTA È UNA DELLE FOLLIE Italiche.Rodomonte ha scritto:Ma perchè tu dovresti andare col retributivo fino al 2004?scimmione1953 ha scritto:Infatti come ricorderete dai miei precedenti interventi io sono un convinto assertore del ricalcolo in chiave contributiva delle pensioni già erogate. Solo che i calcoli contributivi andrebbero fatti con coefficienti più onesti. Vengo e mi spiego. Andando in pensione mi toccherà un sistema misto retributivo fino al 2004 e contributivo per il resto. La parte contributiva a fronte di quasi 250.000 euro di versamenti porterà ad una pensione lorda di circa 10.000 euro. Ma come minchia viene calcolato questo tasso di sostituzione?Mister Dick ha scritto:Non per difendere la Fornero, ma solo per allargare il discorso sulle pensioni.
Bisogna ricordare che la situazione in cui ci ritroviamo adesso, con un sistema pensionistico da film del terrore, è anche dovuto alle elargizioni, in passato, di laute pensioni anche a gente che non aveva versato poco. Molta gente, prima di andare in pensione, riceveva una promozione (per meriti inesistenti) in modo tale che l'assegno della pensione fosse più ricco. Oppure di baby pensionati.
Senza parlare, poi, dei falsi invalidi.
Con questi importi, solo per recuperare i miei versamenti, dovrei campare oltre i 90 anni. Ma gli interessi che dovrebbero costituire il pilastro del contributivo, dove sono? E non mi parlate degli ultimissimi anni ad interessi a zero, perché una gestione efficiente dovrebbe comunque fruttare qualcosa.
L'INPS è un po' più generosa ma non di tanto
Ben venga dunque il programma guarda caso di questo vituperato governo di introdurre i conti individuali di risparmio, titoli di stato esenti da imposta ma vincolati a fini previdenziali che da un lato ci consentiranno come il Giappone di dipendere di meno dall'estero per finanziare il nostro debito e dall'altro daranno una conversione più onesta
Il retributivo va solo fino al 1995,sei un raccomandato?
Se nel 95 avevi già 18 anni di contributi, saresti andato con tutto retributivo fino al 2011, altrimenti il retributivo arriva solo al 1995.
Ma se nel 95 avessi avuto almeno 18 anni di cintributi, adesso saresti in pensione o sulla soglia!
Ci sono mille casse e mille regolamenti previdenziali diversi.
Quella che mi riguarda è la previdenza ragionieri, in cui si attua un sistema misto retributivo fino al 2004 e contributivo dopo tale data ( con tassi sostitutivi ridicoli) Quindi non sono raccomandato.
Certo se nel 96 anche Dini avesse fatto lo stesso, cioè prevedere il contributivo per tutti e non quella minchiata a futti compagno ( cioè i giovani) in cui chi ha 18 anni di contributi anche figurativi continua col retributivo fino alla notte dei tempi, ci saremmo trovati oggi molto meglio.
Ma se non ricordo male quello era il governo delle sinistre di Prodi D'Alema e compagnia cantando e cioè il governo degli aristocratici.
Certo vedendo quello in cui si è evoluto il PCI ( molto rapidamente) e cioè il partito che proclama la lotta alla povertà e la guerra ai poveri, devo chiedere scusa al mio conterraneo Scelba ( che in vita osteggiato) che tale partito voleva eliminare
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma quindi zio Pan secondo te il calabresi senior era presente in quella stanza?pan ha scritto:Prima sparirono i giornalai, ora i giornalisti cartacei. E' il Mercato.
Allora era leggibile.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Daverio spassosissimo, come sempre.
https://www.huffingtonpost.it/2018/10/0 ... t-homepage
Anche la mia mamma, lombardona doc, criptoleghista come tutti noi padani, di Salvini dice che l'è un prevòst.

Anche la mia mamma, lombardona doc, criptoleghista come tutti noi padani, di Salvini dice che l'è un prevòst.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Come li ferma il capitano i negri non li ferma nessuno
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... a-20855345
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... a-20855345
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quest'estate c'ho scambiato due chiacchiere per 30 secondi.Blif ha scritto:Daverio spassosissimo, come sempre.![]()

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io tre anni fa ci sono andato in vacanza insieme per 8 massimo 10 secondi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
https://m.huffingtonpost.it/2018/10/09/ ... try_recirc
Ma quindi a questo punto è dato per assodato che chi riceve il reddito di cittadinanza e' un povero ma con smartphone di ultima generazione?
Ma quindi a questo punto è dato per assodato che chi riceve il reddito di cittadinanza e' un povero ma con smartphone di ultima generazione?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
la satira daveriana come sempre è di gusto, chirurgica e non può che strappare un sorriso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non si siamo Cian, sai fare di meglio. RitentaCianBellano ha scritto:Io tre anni fa ci sono andato in vacanza insieme per 8 massimo 10 secondi.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La battuta stava nel fatto che in quella lunga vacanza ha pure trovato il tempo per farci una scopata.gi.kappa. ha scritto:Non si siamo Cian, sai fare di meglio. RitentaCianBellano ha scritto:Io tre anni fa ci sono andato in vacanza insieme per 8 massimo 10 secondi.
@battuta figlia di voci di corridoio non confermate.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Aspetta un secondo.gi.kappa. ha scritto:Non si siamo Cian, sai fare di meglio. RitentaCianBellano ha scritto:Io tre anni fa ci sono andato in vacanza insieme per 8 massimo 10 secondi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)