[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32686 Messaggio da Paperinik »

Ma dal culan cosa bisogna aspettarsi..venendo in tempi recenti:
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=59810
Mi risulta nessuna sanzione al paperaccio e al vampiro olandese
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32687 Messaggio da Lonewolf »

Secondo me non siete normali...Cazzo andate dicendo? Cazzo andate parlando? Questi parlano di possibile combine e voi andate a scavare cagate del Paleolitico. Come se voleste giustificare l'11 settembre andando a tirar fuori la bomba su Hiroshima. Se questo è il livello,con ogni squadra che reclama passate inculate per giustificare quelle presenti,stiamo messi proprio male.
Ultima modifica di Lonewolf il 10/04/2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32688 Messaggio da hoover »

nik978 ha scritto:
hoover ha scritto:credo che Moggi,ormai sepolto nella merda, stia tentando di buttare dentro chi capita, tanto peggio di così non può andargli...Galliani se la fa sotto perchè al Milan è andata bene con la penalizzazione, Moratti per ora sembra innocente, vedremo come si evolverà la situazione-intercettazioni, con ennesima perdita di credibilità dell'italico pallone...

ma qual'è la cosa bella in tutto questo? I commenti agli articoli della Gazzetta on-line. Roba da far impallidire chiunque abbia visto un banco di scuola e un abbecedario...

e' il web 2.0 hoover

io da moh leggo articoli sulle testate e RABBRIVIDISCO a leggere i commenti..(sul caLCIO si tocca il fondo, ma non solo)
e la cosa che mi preoccupa non e' la "forma" della scritura...ma i contenuti ed i messaggi...
questa gente puo procreare...rendiamocene conto..
:( hai perfettamente ragione...

Io sposo, seppur a malincuore, la teoria di un mio amico, "...chi vuol esser lieto sia, che il doman è sol monnezza..."
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32689 Messaggio da picchio »

mazzarri si conferma un cretino
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32690 Messaggio da zio »

hoover ha scritto:credo che Moggi,ormai sepolto nella merda, stia tentando di buttare dentro chi capita, tanto peggio di così non può andargli...Galliani se la fa sotto perchè al Milan è andata bene con la penalizzazione, Moratti per ora sembra innocente, vedremo come si evolverà la situazione-intercettazioni, con ennesima perdita di credibilità dell'italico pallone...

ma qual'è la cosa bella in tutto questo? I commenti agli articoli della Gazzetta on-line. Roba da far impallidire chiunque abbia visto un banco di scuola e un abbecedario...
volevo leggere le frasi imbarazzate degli interisti alla luce della pubblicazione delle trascrizioni finora rimaste tacitate dai maggiori giornali tra cui la pravda rosa e soprattutto stralciate da qualsiasi "processo farsa sportiva o semiseria che sia".
ma naturalmente mi ero illuso.
d'altra parte è gente che non ha mai avuto modo di capire la reale portata dei propri giocatori per vent'anni, quindi figuriamoci adesso che si scopre che non solo telefonavano, ma che il grande Facchetti, che Dio l'abbia in gloria, era finito a telefonare come un qualsiasi stalliere juventino.

visto che non ti ha risposto nessun juventino lo faccio io.
Moggi tenta di dimostrare che tutti i dirigenti delle maggiori squadre facevano quello che faceva lui. e per far questo porta in tribunale penale (dove è stato portato con l'accusa di assocaizione a delinquere) tutte le intercettazioni fatte. anche quelle che il grande Saverio Borrelli e Palazzi hanno stralciato dall'indagine sportiva.
Queste lelefonate non sono deprecabili? provate a sostituire il nome di facchetti con quello di moggi e vi troverete a urlare esputare sullo schermo. poi riprovate a rimetterci il nome di facchetti e si sentirà rumore di dita sugli specchi per le parole e i giudizi che vorrete dare.

la realtà è che ahimè la juve non ha niente da guadagnare da tutto ciò. abbiamo la presidenza più indecisa dell'europa, una presidenza che prima chiede essa stessa la pena e poi con Elkan risponde a sconcerti sul corriere.... roba da bambinete. si fossero informate prima del tenore delle telefonate di tutti, forse avrebbero abbozzato una qualche linea difensiva. e forse il processo di calciopoli andrebbe riletto alla luce di un ok degli eredi agnelli per riprendere in mano la juve ormai destinata alla gestione delea triade.

duqnue le conclusioni. la sportività prima di tutto. si revochino gli ultimi scudetti alla strisciata nerazzurra per evidente doping giudiziario che l'ha portata a vincere. di fornte ad una tale decisione io sarò in barricata a dire che quesgli scudetti l'inter li ha vinti sul campo dopo una evidente superiorità.
proprio come successe alla juve.
nonostante moggi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32691 Messaggio da Husker_Du »

Bentornato zio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32692 Messaggio da super_super »

temo che stasera vince l'inter e in coppa italia passa la fiorentina :-?
intanto Gila in panca a quanto pare :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32693 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Secondo me non siete normali...Cazzo andate dicendo? Cazzo andate parlando? Questi parlano di possibile combine e voi andate a scavare cagate del Paleolitico. Come se voleste giustificare l'11 settembre andando a tirar fuori la bomba su Hiroshima. Se questo è il livello,con ogni squadra che reclama passate inculate per giustificare quelle presenti,stiamo messi proprio male.
Ma figurati, ognuno guarda al suo giardinetto. Invertiamo la classifica di Roma e Fiorentina. Se al posto della Roma ci fosse la Fiorentina e questa sera la Roma affrontando l'Inter schierasse la squadra riserve perchè poi tra tre giorni deve giocare una semifinale di Coppa Italia contro la stessa Inter avresti visto il Papero e tutti i tifosi viola indignarsi contro questo calcio truffaldino e gridare allo scandalo.

Strano che ancora nessuno abbia tirato in ballo la Juve, che si sa rappresenta il male assoluto.

Un saluto allo Zio, si può essere non d'accordo col quello che scrive ma lo scrive con chiarezza e logica. Io di calciopoli mi son rotto le balle, preferisco scrivere di altre cose.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32694 Messaggio da hoover »

zio ha scritto:

volevo leggere le frasi imbarazzate degli interisti alla luce della pubblicazione delle trascrizioni finora rimaste tacitate dai maggiori giornali tra cui la pravda rosa e soprattutto stralciate da qualsiasi "processo farsa sportiva o semiseria che sia".
ma naturalmente mi ero illuso.
d'altra parte è gente che non ha mai avuto modo di capire la reale portata dei propri giocatori per vent'anni, quindi figuriamoci adesso che si scopre che non solo telefonavano, ma che il grande Facchetti, che Dio l'abbia in gloria, era finito a telefonare come un qualsiasi stalliere juventino.

visto che non ti ha risposto nessun juventino lo faccio io.
Moggi tenta di dimostrare che tutti i dirigenti delle maggiori squadre facevano quello che faceva lui. e per far questo porta in tribunale penale (dove è stato portato con l'accusa di assocaizione a delinquere) tutte le intercettazioni fatte. anche quelle che il grande Saverio Borrelli e Palazzi hanno stralciato dall'indagine sportiva.
Queste lelefonate non sono deprecabili? provate a sostituire il nome di facchetti con quello di moggi e vi troverete a urlare esputare sullo schermo. poi riprovate a rimetterci il nome di facchetti e si sentirà rumore di dita sugli specchi per le parole e i giudizi che vorrete dare.

la realtà è che ahimè la juve non ha niente da guadagnare da tutto ciò. abbiamo la presidenza più indecisa dell'europa, una presidenza che prima chiede essa stessa la pena e poi con Elkan risponde a sconcerti sul corriere.... roba da bambinete. si fossero informate prima del tenore delle telefonate di tutti, forse avrebbero abbozzato una qualche linea difensiva. e forse il processo di calciopoli andrebbe riletto alla luce di un ok degli eredi agnelli per riprendere in mano la juve ormai destinata alla gestione delea triade.

duqnue le conclusioni. la sportività prima di tutto. si revochino gli ultimi scudetti alla strisciata nerazzurra per evidente doping giudiziario che l'ha portata a vincere. di fornte ad una tale decisione io sarò in barricata a dire che quesgli scudetti l'inter li ha vinti sul campo dopo una evidente superiorità.
proprio come successe alla juve.
nonostante moggi.
Allora, premetto che non sono interista, nè juventino e neppure milanista. Hai letto bene il mio messaggio? Perchè nel mio messaggio non sembra che io giudichi innocenti galliani e moratti. Infatti ho detto che galliani secondo me se la sta facendo sotto e moratti per ora sembra innocente. Non credo ci siano, e ripeto, per ora delle intercettazioni gravi a carico di facchetti e moratti, a parte "domenica ti mando questo" "mhh va bene". Fosse stato il contrario (facchetti che chiedeva un particolare arbitro) il discorso sarebbe stato diverso. Comunque, aspettiamo di leggere le altre, perchè se sono tutte di questo tipo l'inter non verrà toccata minimamente...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32695 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque questa sera mi guarderò Real Madrid-Barcellona. Le pantomine preferisco non vederle, sperando di essere smentito dai fatti.

Complimenti al genio che in Lega Calcio ha deciso di far disputare Fiorentina-Inter di Coppa Italia tre giorni dopo Fiorentina-Inter del campionato. Di certo Mourinho questa volta non si lamenta. Anche qui a parti invertite ci sarebbe stato lo show del portoghese che avrebbe parlato di complotto per far perdere il campionato all'Inter.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32696 Messaggio da Lonewolf »

buon biscottino a tutti... :wink:
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

svogliato
Bannato
Bannato

#32697 Messaggio da svogliato »

Sono appena tornato dallo stadio, maledizione!

Il Napoli ha buttato una partita che il Parma è venuto a giocare per la gloria. Mazzarri s'appiglia agli arbitri ma io non ho visto niente di scandaloso, piuttosto m'è sembrato di vedere un pizzico di presunzione nei nostri che forse pensavano di avere la partita in pugno.
3 punti gettati alle ortiche e una valanga di assenti per squalifica per la settimana prossima. L'Europa (di tutti i colori) si allontana.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32698 Messaggio da tiffany rayne »

2-2 tra Fiorentina e Inter e domani Roma e Milan hanno una occasione d'oro che non possono sbagliare.

Chiedo scusa alla Fiorentina, non è stata una pantomina. Anzi forse schierando gente piu' motivata alla fine Prandelli ha scelto per il meglio.

A pensare male si commette peccato e spesso ci si sbaglia. :-D

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32699 Messaggio da super_super »

niente biscotto onore ai violacei ... intanto Messi porta il barca in vantaggio

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32700 Messaggio da rico »

:-) uh uhhh.... biscotti, panettoni e cassate siciliane :-) Moggi in fila per il processo di beatificazione e i giocatori dell'inter che devono assolutamente rifiatare tutti!!! spero di vedere la primavera in campo martedì!!!! Benzina finita!!! serve urgentemente un distributore :-) Per il resto, tutto bene direi :-) Casey in pole!! frantumato valentino rossi e tutti gli altri.. manca solo il 2 in livorno udinese :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”