non avendo DAZN non ho idea ma come è la Leotta a livello di intervistatrice e bordocampista?
quando era in studio a Sky e seguiva la serie B non era malaccio, erano gli inizi ed era sicuramente aiutata dalla redazione, ma adesso che sono passati un pò di anni com'è?
Premesso che quando la vedo tutto riesco a pensare meno che verificare la sua competenza calcistica, direi che non è che ne capisca molto. Niente a che vedere con una competente come Anna Billo' ad esempio.
avevo il sospetto che quando fosse in video si prestasse poca attenzione a quello che dice e si preferisce concentrarsi su altro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Bargiggia è un poveretto che è stato pure trombato da mediaset. Cosa che la dice lunga.
non so dire se sia vero o meno che sia stato bandito, ogni tanto lo vedo in studio per dire qualche cosa ma lo vedo raramente, lo vedo spesso in tivù emittenti regionali a dire la sua, direi più che altro che si è allontanato lui per provare nuovi lavoretti più umili del loco, più alla mano, per non sprecare benzina ed evitare di fare lunghi viaggi tra casa e lavoro.
eheh non capisco se lo stai difendendo o lo stai prendendo per il culo.
ma la benzina, autostrada etc danno il rimborso spese. a quelli importanti sicuro.
so che aveva espresso opinioni dicendo di essere fascista.
quella e altre uscite lo hanno fatto uscire dalla tv che "conta"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
alla Leotta i barbuti irusti non dispiacciono, magari Bargiggia sotto la maglietta è come Can Yaman
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”