(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Aspè aspè non scappare Cin cio cian, chi fu a buttare il salame.....nel corridoio? 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quello che aveva il salame in mano ed era nei pressi del corridoio.
Trovo altresi' il nomignolo "cin cion cian" molto offensivo e ti chiedo di abbandonarne l'uso. Tra l'altro e' anche piuttosto lungo da scrivere avendo lo stesso numero di lettere che ha cianbellano piu' due spazi nel mezzo che necessitano di un keystroke ciascuno nondimeno.
Trovo altresi' il nomignolo "cin cion cian" molto offensivo e ti chiedo di abbandonarne l'uso. Tra l'altro e' anche piuttosto lungo da scrivere avendo lo stesso numero di lettere che ha cianbellano piu' due spazi nel mezzo che necessitano di un keystroke ciascuno nondimeno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ok ritiro il cin cio cian e rilancio con cian_bell_ano.
[Scopri]Spoiler
Non te la prendere, si scherza.. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Incontri di sesso (non cliccare)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
E' irrilevante la tua domanda quanto lo sarebbe la mia risposta.gi.kappa. ha scritto:Ma quindi zio Pan secondo te il calabresi senior era presente in quella stanza?pan ha scritto:Prima sparirono i giornalai, ora i giornalisti cartacei. E' il Mercato.
la Repubblica la compravo subito dopo i tempi in cui il padre dell'attuale direttore buttava gli anarchici dalle finestre.
Allora era leggibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ma la differenza quale sarebbe? ogni giorno ne esce una, praticamente è stato solo un cambio della guardia.
La cosa che non potrò perdonare mai ai 5s è che uccideranno l'ultimo brandello di speranza di cambiamento.
Anche se sembra solo una cazzata, questa della casa della madre, è sintomo del double standard che usano, forcaioli con gli altri e garantisti, e legaioli, con sè stessi.
Tra parentopoli, cazzate senza dio, sensazioni di completa ignoranza, mancanza di trasparenza, perculate da far cascare le braccia...non riesco proprio in alcun modo a "sentire" la differenza antropologica tra loro e quelli di prima.
Leggere il tipo di difesa nelle dichiarazioni della Taverna. Schifus...
Sfratto alla madre di Paola Taverna. La senatrice M5S: "Mamma esercita un diritto"
La sindaca Raggi: "Si seguirà la legge come con tutti"

La cosa che non potrò perdonare mai ai 5s è che uccideranno l'ultimo brandello di speranza di cambiamento.
Anche se sembra solo una cazzata, questa della casa della madre, è sintomo del double standard che usano, forcaioli con gli altri e garantisti, e legaioli, con sè stessi.
Tra parentopoli, cazzate senza dio, sensazioni di completa ignoranza, mancanza di trasparenza, perculate da far cascare le braccia...non riesco proprio in alcun modo a "sentire" la differenza antropologica tra loro e quelli di prima.
Leggere il tipo di difesa nelle dichiarazioni della Taverna. Schifus...
Sfratto alla madre di Paola Taverna. La senatrice M5S: "Mamma esercita un diritto"
La sindaca Raggi: "Si seguirà la legge come con tutti"
Da "un accertamento sembra che mia madre non abbia più diritto all'alloggio" popolare in cui abita ma lei "ha adito le vie legali perché ritiene di averne diritto. Dov'è la notizia?". Lo dice la vicepresidente M5s del Senato, Paola Taverna commentando in un video su Fb le polemiche nate sulla casa popolare che la madre abiterebbe senza averne diritto.
"Credo che mia madre stia agendo bene e credo che mia madre a 80 anni abbia tutto il diritto di desiderare di morire nella stessa casa nella quale è vissuta" afferma la senatrice che continua: "Mia madre ha 8o anni, percepisce una pensione minima e vive in un a casa popolare dove ho vissuto anche io per tanti anni". Quindi, continua Taverna, "qual è la notizia che voleva dare la Repubblica? Forse che la mia famiglia è una famiglia povera? O che io non mi sono arricchita con il mio lavoro e che potevo utilizzare 200 mila euro che ho scelto di restituire per la casa di mia madre?. Ma, sapete, per noi del M5s il ruolo che stiamo svolgendo serve per risolver i problemi di tutti e non i nostri problemi personali".
La senatrice conclude: "Non provo vergogna a venire da una famiglia povera e ancora meno non provo imbarazzo a dire che la mia famiglia non è diventata benestante".
"Faccio una premessa, io questo caso l'ho appreso dalla stampa, la senatrice Taverna mai si è permessa di chiamare l'amministrazione o me, e lo sottolineo. Sicuramente gli uffici faranno tutte le indagini e si seguirà la legge esattamente come per tutte le altre persone". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi.
Il caso è stato sollevato da la Repubblica: il quotidiano ha raccontato che l'anziana madre della senatrice a 5 Stelle vive in una casa popolare a Roma ma, secondo gli uffici del Campidoglio, senza averne più diritto.

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma quando ti sfrattano da una casa popolare... dove finisci? in un'altra casa popolare?
probabilmente in una casa in affitto dato che lo sfratto sarebbe perchè non ha più i requisiti (quasi certamente di reddito) per rimanere in una casa popolare.
"ma mamma ciàddiritto a fà ricorso e allora spettamo"
D'alema per anni ed anni ha vissuto in una casa popolare(o pubblica) in equo canone nonostante la barca a vela e lo stipendio da parlamentare, giusto per ricordarne uno.
Ma sembra evidente che questo sia un attacco alla taverna: "o fate pe ddì che sò ppovera?"
"ma mamma ciàddiritto a fà ricorso e allora spettamo"
D'alema per anni ed anni ha vissuto in una casa popolare(o pubblica) in equo canone nonostante la barca a vela e lo stipendio da parlamentare, giusto per ricordarne uno.
Ma sembra evidente che questo sia un attacco alla taverna: "o fate pe ddì che sò ppovera?"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
però loro erano o dovevano essere diversi, ricordalo sempre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
lui studia i dossier...su un tunnel non ancora finito...
dentro il video con la sicumera di chi sa tutto mentre dice minchiate ignoranti.
dopotutto che si pretende da un ex carabiniere?
(e sti cazzi sia una generalizzazione, ma questo idiota non solo non ne fa una giusta ma sembra confermare le barzellette, ad ogni cosa che dice)
BRENNERO MA NON BENISSIMO – L’ULTIMA DI TONTINELLI, SECONDO CUI IL TUNNEL DEL BRENNERO ESISTE GIÀ: “SAPETE QUANTI IMPRENDITORI LO UTILIZZANO?” – RISPOSTA: NESSUNO, VISTO CHE È ANCORA IN COSTRUZIONE… – VIDEO
e sulla taverna il "problema" è che la povera mamma, 80enne, con la pensione minima non solo supera i limiti di reddito, come nucleo familiare, ma è proprietaria\intestataria di immobili e capannoni e la procedura di sfratto è iniziata SOLO 4 anni fa.
Pure la faccia di tolla di raccontare minchiate che sanno verranno smentite .
dentro il video con la sicumera di chi sa tutto mentre dice minchiate ignoranti.
dopotutto che si pretende da un ex carabiniere?
(e sti cazzi sia una generalizzazione, ma questo idiota non solo non ne fa una giusta ma sembra confermare le barzellette, ad ogni cosa che dice)
BRENNERO MA NON BENISSIMO – L’ULTIMA DI TONTINELLI, SECONDO CUI IL TUNNEL DEL BRENNERO ESISTE GIÀ: “SAPETE QUANTI IMPRENDITORI LO UTILIZZANO?” – RISPOSTA: NESSUNO, VISTO CHE È ANCORA IN COSTRUZIONE… – VIDEO
e sulla taverna il "problema" è che la povera mamma, 80enne, con la pensione minima non solo supera i limiti di reddito, come nucleo familiare, ma è proprietaria\intestataria di immobili e capannoni e la procedura di sfratto è iniziata SOLO 4 anni fa.
Pure la faccia di tolla di raccontare minchiate che sanno verranno smentite .
Ultima modifica di }}Tristan il 09/10/2018, 23:31, modificato 1 volta in totale.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Toninelli mi fa pensare a Poletti, quanto a gaffe.
Solo che Poletti non ha iniziato così a ridosso dell'avvio della legislatura.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Toninelli ne spara una al giorno dai.....
Tasmannnnnn che dici???? ah no, è bannato.....
Tasmannnnnn che dici???? ah no, è bannato.....

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non provochiamo lurker non più utenti... oppure, come i defunti non lasciati in pace, torneranno a perseguitarci.
Il paragone comunque ci sta.
il ruolo di Poletti era anche assai meno rilevante di quello di Toninelli.Rand Al'Thor ha scritto:Toninelli mi fa pensare a Poletti, quanto a gaffe.
Il paragone comunque ci sta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ormai siamo al taroccamento della realtà..... o si sta creando una realtà parallela? o siamo in matrix? pillola rossa o pillola blu?
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... P1-S1.8-T1
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... P1-S1.8-T1