[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32701 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Comunque a Madrid si è visto un Barcelona scandaloso per la serena supremazia che ha dimostrato contro il Real. I bianchi erano nervosissimi. Ci hanno provato per tutta la partita, ma non c'è stato verso, anche perchè Victor Valdes era in giornata di grazia.

L'Inter dovrà davvero fare l'impresona della vita...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32702 Messaggio da CroCop »

Sinceramente il Real Madrid ieri sera ha avuto tante occasioni per far gol, ma un pò l'imprecisione un pò Victor Valdez in forma straordinaria ha negato il gol al Real.
Barcellona che fa gol sulla prima azione pericolosa col solito Messi e poi si limita ad amministrare rischiando anche qualcosa di troppo, succede la stessa cosa nel secondo tempo quando alla prima occasione Pedro raddoppia su un buco di Arbeloa.
Guti entra in campo e cerca di illuminare, Van der Vaart ha l'occasionissima per riaprire il match ma spara addosso a Valdez dopo il Barcellona prende il pallino del gioco e il Real Madridi pian piano si scoraggia e il Barca ha 2 occasioni per segnare ancora (entrambi di Messi) ma qui Casillas fa 2 ottime parate.
Finisce col pubblico madridista che comincia a lasciare lo stadio a 5 minuti dalla fine.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32703 Messaggio da Paperinik »

Eh, ma un bel biscottone ieri, eh. Sono saltati i titoli de "Il romanista" e Calabresi non ha più niente da dire..ora come farà? Ma morite tutti. Ma qualche querela a certa gentaglia, mai? Che si spacciano giornalisti e mettono in giro notizie anonime e senza fonte per avanzare dubbi...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98
La faccia come il culo, la legalità è bella quando torna comodo loro...

Ma comunque se quella squadra di merda in maglia bianca che ho visto ieri, è quella che dovrebbe vincere scudetto e Scempion...ringrazi l'incapacità nostra di non sfruttare il contropiede...zampa di ghisa-silvestri l'è roba da scendere in campo e rincorrerlo...bah. Dopo aver perso con il peggior culan e la peggior iuve di sempre, siam riusciti a pareggiare contro la peggior inter del campionato: un piccolo passo avanti.
Speriamo il campionato lo vinca la seconda. Ah, no, sono gli abusivi paraculati puncicatori piscioruggine. Allora la terza. Ah, no, sono il Culan di Silvio e Rosetti. Allora la quarta. Ah, no, sono i terroni Barcellona denoiattri. Allora la quinta. Boia, i pescivendoli e i camorristi...
Si può fare che quest'anno non vengono assegnati né scudo né posti Scempion?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32704 Messaggio da gothem »

nn ho capito, ma l'unica ragione per dire che nn c'è stato il biscotto è la non vittoria dell'inter?
discorsi assurdi sin da quando sono partiti ad ora...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32705 Messaggio da CroCop »

Qualcuno mi spiega il siparietto dell'arbitro? Leggo in tanti siti che ha "esultato" al pareggio dell'Inter, è vero? C'è un filmato su youtube?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32706 Messaggio da ariva ariva »

zio ha scritto:
volevo leggere le frasi imbarazzate degli interisti alla luce della pubblicazione delle trascrizioni finora rimaste tacitate dai maggiori giornali tra cui la pravda rosa e soprattutto stralciate da qualsiasi "processo farsa sportiva o semiseria che sia".
ma naturalmente mi ero illuso.
d'altra parte è gente che non ha mai avuto modo di capire la reale portata dei propri giocatori per vent'anni, quindi figuriamoci adesso che si scopre che non solo telefonavano, ma che il grande Facchetti, che Dio l'abbia in gloria, era finito a telefonare come un qualsiasi stalliere juventino.

visto che non ti ha risposto nessun juventino lo faccio io.
Moggi tenta di dimostrare che tutti i dirigenti delle maggiori squadre facevano quello che faceva lui. e per far questo porta in tribunale penale (dove è stato portato con l'accusa di assocaizione a delinquere) tutte le intercettazioni fatte. anche quelle che il grande Saverio Borrelli e Palazzi hanno stralciato dall'indagine sportiva.
Queste lelefonate non sono deprecabili? provate a sostituire il nome di facchetti con quello di moggi e vi troverete a urlare esputare sullo schermo. poi riprovate a rimetterci il nome di facchetti e si sentirà rumore di dita sugli specchi per le parole e i giudizi che vorrete dare.

la realtà è che ahimè la juve non ha niente da guadagnare da tutto ciò. abbiamo la presidenza più indecisa dell'europa, una presidenza che prima chiede essa stessa la pena e poi con Elkan risponde a sconcerti sul corriere.... roba da bambinete. si fossero informate prima del tenore delle telefonate di tutti, forse avrebbero abbozzato una qualche linea difensiva. e forse il processo di calciopoli andrebbe riletto alla luce di un ok degli eredi agnelli per riprendere in mano la juve ormai destinata alla gestione delea triade.

duqnue le conclusioni. la sportività prima di tutto. si revochino gli ultimi scudetti alla strisciata nerazzurra per evidente doping giudiziario che l'ha portata a vincere. di fornte ad una tale decisione io sarò in barricata a dire che quesgli scudetti l'inter li ha vinti sul campo dopo una evidente superiorità.
proprio come successe alla juve.
nonostante moggi.
Il la:

http://forum.corriere.it/campionato_dei ... 20665.html

Calciopoli atto secondo
Vietato fare confusione
Juve condannata come responsabile di un'organizzazione attraverso la quale si cercava di influenzare le partite

Le nuove intercettazioni mostrano che era vero quello che Bergamo e Pairetto, i due designatori arbitrali, hanno sempre sostenuto, che cioè parlavano con tutte le società, non solo con la Juventus. Questo è un fatto ora provato con dovizia di particolari. Ma non è questa la ragione per cui la Juve è stata condannata. La Juve fu ritenuta responsabile di una organizzazione attraverso la quale si cercava di influenzare le partite. Fu Saverio Borrelli, capo dell’Ufficio inchieste, a parlare di «illecito strutturale», cioè nessuna partita in particolare, ma una serie di disonestà sportive sparse e avvolgenti, tutte con il compito di orientare i risultati. È questa l’accusa che deve essere smontata. Che a parlare con i designatori fossero molti presidenti mostra che nessuno aveva l’eleganza di tacere e che si andava al galoppo verso un’aria di disonestà diffusa, ma siamo lontani dalla qualità e la vastità delle operazioni che hanno valso la condanna. Ci sono poi da ricordare alcuni punti fermi. Primo, è stato John Elkann, cioè la Juve, a prendere subito le distanze dai suoi dirigenti. Secondo, la sentenza cardine dei processi, quella della serie B con penalizzazione, fu praticamente richiesta dall’avvocato della Juve; ci fu cioè una specie di patteggiamento pubblico. Terzo, la Juve ha accettato per intero la giustizia sportiva rifiutando di rivolgersi al Tar.

La Juve è stata cioè parte molto attiva nel formulare e accettare la propria condanna. La sentenza finale non è stato un capriccio ed è passata attraverso sei diversi organizzazioni sportive giudicanti, un’enormità. Essere condannati non significa aver commesso per forza la colpa. Nel calcio basta anzi un legittimo convincimento e il sospetto diventa una prova. Vediamo dunque se verranno fuori fatti nuovi. Questi di adesso vanno bene per spargere un disonore collettivo, ma non toccano l’argomento di fondo, cioè l’esistenza di un illecito strutturale. È brutto semmai che si prestino a riportare di attualità vecchi colloqui già discussi e chiariti tra personaggi diventati riferimenti importanti del nuovo calcio. Penso soprattutto a Collina. Non si può difendersi tutta la vita dalla stessa intercettazione, peraltro spiegata decine di volte. Detto questo, assegnare a un’altra squadra lo scudetto tolto alla Juve, è stato un azzardo. Allora faceva parte del prezzo complessivo. La Juve rischiava la serie C, si scelse qualcosa di esemplarema che si esaurisse in un anno. Si colpì più il passato del futuro. Ma il problema del passato è che resta. Quella degli scudetti è diventata così la vera condanna. Bisognava capire che la retrocessione significava la perdita di molti giocatori, di molte strutture, cioè un obbligo di rifondazione, non una semplice congiuntura. La Juve è ancora adesso in mezzo alle conseguenze di quel trauma. Uno scudetto non assegnato poteva bastare. Ma queste sono opinioni, cioè cose che nel calcio non esistono. Nel calcio esistono solo le verità assolute di ciascun tifoso e hanno tutte il colore della propria squadra. Non esisterà mai una verità condivisa. A questo dobbiamo rassegnarci, qualunque siano o saranno le prove del processo di Napoli.

Queste sono le repliche di Elkann e Sconcerti:

http://forum.corriere.it/campionato_dei ... 20665.html

Elkann: «La Juve rispetta le regole»

Il presidente Exor sul processo di calciopoli: «Il rispetto delle istituzioni sportive sono gli unici valori che hanno guidato ogni nostra decisione e comportamento»

Gentile Direttore, ho letto con attenzione il commento di Mario Sconcerti su Calciopoli e, per amore di verità oltre che della Juventus, non posso accettare un tale stravolgimento dei fatti. Trovo le argomentazioni usate nell\'articolo pubblicato ieri sul Corriere della Sera sorprendenti e preoccupanti. La Juventus non è stata «parte attiva nel formulare ed accettare la propria condanna». L'osservanza delle regole e il rispetto delle istituzioni sportive sono gli unici valori che hanno guidato ogni nostra decisione e comportamento.

John Elkann

Quella scelta obbligata

(m.s.) Do atto a John Elkann della crudezza della mia definizione. Ma è stato il legale della società, l'avvocato Zaccone, a suggerire per primo, dopo domanda del giudice Ruperto, la soluzione della serie B con penalizzazione. Suggerimento che fu esattamente raccolto. Ed è stata la Juve a decidere di non ricorrere ai tribunali ordinari. Questo intendo dire con la Juventus «parte attiva». Credo anche che la Juve abbia fatto bene a fare quello che fece. I rischi della serie C e della dissolvenza erano in quel momento estremamente seri.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32707 Messaggio da tiffany rayne »

gothem ha scritto:nn ho capito, ma l'unica ragione per dire che nn c'è stato il biscotto è la non vittoria dell'inter?
discorsi assurdi sin da quando sono partiti ad ora...
Succede da sempre, immaginati cosa sarebbe successo senza il pari della Fiorentina. Ho visto la partita in differita, la Fiorentina ha concesso delle comode palle gol all'Inter ma Milito non era in serata e come Eto'o ha segnato solo su dei graziosi omaggi della difesa viola.

La Fiorentina aveva grandi spazi per raddoppiare ma ogni volta sembrava sbagliare apposta fallendo due clamorose occasioni per andare sul 2-0. Il modo in cui ha subito il pari di Milito e poi il gol del sorpasso di Eto'o (contropiede concesso all'Inter dopo un calcio d'angolo) avrebbe scatenato molte polemiche.

Per fortuna ci pensa Julio Cesar, sbagliando l'uscita, a sistemare le cose.

L'Inter continua a disputare un brutto girone di ritorno, pensate su 14 partite ne ha vinte solo 5. Per la forza dell'Inter un vero disastro. La fase difensiva concede molto e viaggia quasi alla media di un gol preso a partita con molte occasioni concesse all'avversario, Julio Cesar non fa piu' miracoli e tra Roma e Firenze ha all'attivo delle papere niente male.

Evidentemente questa squadra nel nostro campionato non regge il tridente piu' Sneijder, un'Inter che funzioni in Europa e in Italia non si riesce a vedere.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32708 Messaggio da Husker_Du »

Con Ibrahimovic l'inter adesso avrebbe 82 punti in campionato, ma sarebbe stata eliminata dal Chelsea in champions.

Non si puo' avere tutto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32709 Messaggio da picchio »

branco de pippe, svejateve
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32710 Messaggio da Paperinik »

La sconfitta in casa del culan mi è di presagio cattivo, riusciremmo a perderci solo noi come sempre. Per il resto spero che crolli l'olimpico o perlomeno il circo massimo il giorno della festa..confido anche nell'etna..campionato balordo, chiudete tutto...speriamo almeno vada in B la lazie

☪️ancer of humanity

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32711 Messaggio da Xisco »

campionato balordo solo perchè la fiorentina non l'ha vinto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32712 Messaggio da El Diablo »

Non ci posso credere, dai :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32713 Messaggio da Paperinik »

Ma checcazzo di schifo!! la lazie rimonta 2 gol e vince, il culan pareggia al novantesimo...ma fanculo...

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32714 Messaggio da tiffany rayne »

Juventus-Cagliari 1-0

Un gol di San Chiellini risolve questa sfida e ci da tre punti importanti. Sul piano del gioco ormai da questa squadra non bisogna aspettarsi troppo, solita sofferenza (specie nel primo tempo) solito non gioco ma alla fine con un secondo tempo dignitoso in fase difensiva, che non si vedeva da parecchio tempo, si difende senza particolari affanni il golletto vincente di Chiellini.

Messi in campo con un 4-4-2 piuttosto scolastico e difensivo la Juve ha rischiato lo stesso di andare sotto nel primo tempo. Solo la traversa e l'imprecisione degli attaccanti sardi ci evitano il peggio, poi in una delle poche azioni offensive si riesce a segnare con quello che ormai, senza Del Piero, è il nostro attaccante piu' pericoloso. Come detto meno sofferto il secondo tempo, tanti palloni buttati alla viva il parroco ma ormai è la normalità per questa stagione.

Cagliari senza molti stimoli, ha giocato in scioltezza senza dannarsi piu' di tanto l'anima. Di certo sta chiudendo con troppe sconfitte questa stagione che fino ad un mesa fa era ottima. Ora rischia di diventare solo sufficiente.

Pagelle juventine

Buffon 6
Zebina 5.5
Grosso 5
Cannavaro 5.5
Chiellini 7
Melo 5.5
Marchisio 6
De Ceglie 5.5
Camoranesi 5.5
Amauri 5
Iaquinta 5

svogliato
Bannato
Bannato

#32715 Messaggio da svogliato »

Vorrei solo segnalare la schifezza di Camoranesi ai danni di Daniele Conti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”