[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32791 Messaggio da nik978 »

Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto:Mah... mi chiedo come possano graziare camoranesi, ho appena visto il fallo sul tubo.
Se così fosse, ennesima conferma dell'anacronismo in cui si dibatte il calcio. Già la partita è falsata per non averlo buttato fuori subito.
Resto dell'idea che ci vorrebbe la moviola in campo, col quarto uomo che invece di cazzeggiare con gli allenatori, stesse lì a vedersi i replay dopo 2 secondi... cazzo

Incredibile.
iocontinuo invece a non capire perche nessuno gli abia spaccato qualcosa dopo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32792 Messaggio da scb »

Uno che fa una cosa così in campo è da querela alla procura della repubblica. Ragazzi non scherziamo: questa è criminalità bella e buona dai. E uno così, fa schifo ai cani. Dovrebbe essere bandito dalla Nazionale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32793 Messaggio da Husker_Du »

Ed invece Lippi lo convochera', e lo fara' giocare titolare con Gattuso, Pirlo, Cannavaro e Grosso.

Il mondiale e' gia' nostro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32794 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto:Mah... mi chiedo come possano graziare camoranesi, ho appena visto il fallo sul tubo.
Se così fosse, ennesima conferma dell'anacronismo in cui si dibatte il calcio. Già la partita è falsata per non averlo buttato fuori subito.
Resto dell'idea che ci vorrebbe la moviola in campo, col quarto uomo che invece di cazzeggiare con gli allenatori, stesse lì a vedersi i replay dopo 2 secondi... cazzo

Incredibile.
iocontinuo invece a non capire perche nessuno gli abia spaccato qualcosa dopo...
Perche' se lo tocchi poi le giornate di squalifica le danno a te.
Li c'e' da vendicarsi a freddo. Fuori dallo stadio col cappuccio in testa.
Una merda umana da sempre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32795 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto:Uno che fa una cosa così in campo è da querela alla procura della repubblica. Ragazzi non scherziamo: questa è criminalità bella e buona dai. E uno così, fa schifo ai cani. Dovrebbe essere bandito dalla Nazionale
Infatti e' IL bandito della nazionale.

Scusate mi e' scappata :oops:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32796 Messaggio da nik978 »

Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Incredibile.
Perche' se lo tocchi poi le giornate di squalifica le danno a te.
Li c'e' da vendicarsi a freddo. Fuori dallo stadio col cappuccio in testa.
Una merda umana da sempre.

e allora?
serie A..son pagato lo stesso.
mi becco la squalifica e tanti saluti..ma almeno quello il mondiale non lo fa...

a cagliari credo che comunque totcentomila ero annui li tirino su.....non credo piangano miseria se vengono squalificati

mi ricordo un racconto di pietro vierchowod (come si scrive). diceva che difendere contro maradona erano BOTTE E SPUTI e altro...
ma alla fine era prorio diego il primo a stringerti la mano. e finiva tutti coi 90 minuti......niente cose cosi assurde a freddo (e' unA GOMITATA PENSATA E MIRATA QUELLA) e per far male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32797 Messaggio da tiffany rayne »

Ma leggiamo le motivazioni.

Camoranesi scagionato dal giudice sportivo

12 aprile 2010 - Il giudice sportivo, dopo aver acquisito le immagini televisive, ha deciso di non sanzionare in alcun modo Camoranesi per la gomitata data a Conti nel corso della partita Juventus-Cagliari. Le immagini, scrive infatti il giudice, documentano che Camoranesi "alzava il braccio sinistro all'altezza della spalla, colpendo con il gomito il volto dell'avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente". Decisivo è stato però l'intervento dell'arbitro Valeri, che, interpellato dal giudice, ha dichiarato di aver reputato "un normale contatto di giuoco quello avvenuto tra i due calciatori, e null'altro".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 3009.shtml

Se l'arbitro ha visto il contatto e l'ha giudicato "un normale contatto di giuoco" Camoranesi non poteva essere che scagionato visto che si può usare la prova tv solo per fatti non visti dall'arbitro.

Detto questo l'arbitro ha sbagliato, era da espellere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32798 Messaggio da nik978 »

non fa una grinza...
(purtroppo)

domanda poer gli esperti
qua in cina hannoparecchi satelliti con espn e simili che col CAZZO CHE SI FILA IL CALCIO ITALIANO...
quindi sono un po piu sul calcio inglese ultimamente

ma se camoranesi avessse fatto una cosa cosi in premier..che sarebbe successo??

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32799 Messaggio da scb »

Si ma ragazzi, questa è giustizia medioevale, è anacronismo puro dai...
Cioè conta la parola dell'arbitro anche quando le immagini gli danno nettamente torto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32800 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:non fa una grinza...
(purtroppo)

domanda poer gli esperti
qua in cina hannoparecchi satelliti con espn e simili che col CAZZO CHE SI FILA IL CALCIO ITALIANO...

Penso che vale lo stesso principio, se l'arbitro ha deciso che non è un fallo da espulsione anche in Premier non cambiano la decisione arbitrale. Se l'arbitro ammette di aver giudicato male o di non aver visto si sanziona il calciatore.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32801 Messaggio da Husker_Du »

(purtroppo)

domanda poer gli esperti

In UK probabilmente non sarebbe successo. Di gomitate fatte apposta ne vedi proprio poche.

Comunque sarebbe stato sicuramente squalificato con la prova televisiva. Squalificarono eduardo dell'arsenal per 3 giornate per aver simulato una caduta in area per la quale si prese un rigore a favore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32802 Messaggio da nik978 »

il nocciolo del problema e' come e' concepita la prova tv

se l'arbitro avesse ammesso di non avere visto nulla, avrebbero potuto usarla...

sul discorso premier, io mi riferivo all'atteggiamento dei calciatori..
lo avrebbero accoppato o no?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32803 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Si ma ragazzi, questa è giustizia medioevale, è anacronismo puro dai...
Cioè conta la parola dell'arbitro anche quando le immagini gli danno nettamente torto?
Nel calcio da sempre vige questo anacronismo, le decisioni arbitrali non si possono cambiare a tavolino. Anche quelle piu' assurde.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32804 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
(purtroppo)

domanda poer gli esperti

In UK probabilmente non sarebbe successo. Di gomitate fatte apposta ne vedi proprio poche.

Comunque sarebbe stato sicuramente squalificato con la prova televisiva. Squalificarono eduardo dell'arsenal per 3 giornate per aver simulato una caduta in area per la quale si prese un rigore a favore.
Ma l'arbitro ammise di essere stato ingannato. Se insisteva nella sua versione non lo avrebbero punito.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32805 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:il nocciolo del problema e' come e' concepita la prova tv

se l'arbitro avesse ammesso di non avere visto nulla, avrebbero potuto usarla...

sul discorso premier, io mi riferivo all'atteggiamento dei calciatori..
lo avrebbero accoppato o no?
Ma dai chi ha giocato a calcio sa bene che in campo a volte ti si chiude la vena del cervello. Avrebbero avuto meno rispetto per lui e magari si beccava qualche entrata di quelle pesanti e tutto finiva li.

Keane una volta ammise di aver spezzato una gamba ad un avversario in maniera scientifica, non mi sembra che sia morto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”