Super Zeta ha scritto:Ho assistito a due comizi di Grillo
l'ho fatto per sincero interesse
Ho trovato un capopolo che guida un disgusto legittimo
La sua fortuna è l'assenza di contraddittorio: dice cose che conosce molto poco ma che suonano bene. Quando spara cifre confonde addirittura i milioni con i miliardi.
La proposta del wi-fi gratuito in due anni negli Usa è una bufala. Basta usare google per scoprire che le cose stanno diversamente
Il reddito di cittadinanza è una barzelletta: la copertura finanziaria necessaria è 36 MILIARDI di euro
La politica italiana mi disgusta come disgusta i suoi elettori ma non posso dare un voto a chi vive di slogan dietro ai quali ci sono molte idee giuste ma moltissime cazzate basate sul nulla
Stamattina su radio Capital intervistavano una sua candidata: una persona di una pochezza aassoluta, del tutto impreparata su ogni tema. Sembravo io alle superiori quando ero interrogato in matematica
Non so se tu ed altri come me ti trovi in profonda difficoltà a capire chi votare...
Ho seguito anche io il comizio di Torino per capire un po' meglio se valeva la pena spendere il mio voto con lui ma sono rimasto perplesso.
E' la prima volta che a 2 giorni dalle elezioni, pur avendo cercato come faccio sempre di ascoltare tutti, non so davvero cosa fare... e la cosa non mi piace per nulla.
Avevo una speranza, che da elettore storicamente di destra suonava "strana" persino a me. Ed era la candidatura a premier e leader del centro sinistra di Renzi. Lo avrei votato se non altro perchè a differenza di molti prendeva e prende posizione su molte cose e parla un Italiani molto meno politico di altri. Mi sa che toccherà aspettare ancora ma nel mentre sono davvero confuso.
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)