[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32851 Messaggio da super_super »

Cumlegend ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Guardate che in Cina giocheranno la Supercoppa ad agosto (come successe l'anno scorso), non la finale di Coppa Italia. Quella la fanno a Roma, come sempre.
ma scusate... la finale di coppa italia non è mica andata+ritorno?

Era

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32852 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:
Cumlegend ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Guardate che in Cina giocheranno la Supercoppa ad agosto (come successe l'anno scorso), non la finale di Coppa Italia. Quella la fanno a Roma, come sempre.

Era
Fino al 2007. Per fortuna l'hanno cambiata. Io spero sempre che rifacciano un restyling totale sulla falsariga dell'FA Cup...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32853 Messaggio da Cumlegend »

Frank_Buzzurro ha scritto:
super_super ha scritto:
Cumlegend ha scritto:

Era
Fino al 2007. Per fortuna l'hanno cambiata. Io spero sempre che rifacciano un restyling totale sulla falsariga dell'FA Cup...
Ormai la coppa italia è una competizione morta...non se la fila più nessuno. Caspita in inghilterra, la veramente ci tengono, qui sembra solo una rottura di palle... è dai tempi del Vicenza che non si vede una bella impresa... da quell'anno hanno cominciato a vincere squadre medio grandi con le riserve/primavera

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32854 Messaggio da scb »

super_super ha scritto:
Cumlegend ha scritto:

Era
Avrebbe sicuramente più senso e più fascino.
E secondo me dovrebbero assegnare il 4° di champions alla vincitrice della Coppa Italia, piuttosto che alla quarta di campionato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32855 Messaggio da Frank_Buzzurro »

scb ha scritto:
super_super ha scritto:
Cumlegend ha scritto: ma scusate... la finale di coppa italia non è mica andata+ritorno?

Era
E secondo me dovrebbero assegnare il 4° di champions alla vincitrice della Coppa Italia, piuttosto che alla quarta di campionato.
Esatto. Già adesso è meglio degli altri anni (orrendi tutti quei turni di andata e ritorno che ingolfavano il calendario), ma siamo ancora distanti da una competizione fatta come si deve.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32856 Messaggio da Cumlegend »

scb ha scritto:
super_super ha scritto:
Cumlegend ha scritto: ma scusate... la finale di coppa italia non è mica andata+ritorno?

Era
4° posto?
Guarda che l'abbiamo perso ormai...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32857 Messaggio da ariva ariva »

Shirley ha scritto:Mappa del tifo Zetiano:

Roma: Steiner, Sunrise, Cinematografaro
Inter: 75% di Rico, Lone Wolf, 25% di Urbano Cairo
Milan: 75% di Shirley, Appulos, Frank Buzzurro, Ariva Ariva, Scb, Lonewolf, Norrin, Antonchik, Super Super
Palermo: Mediocre
Sampdoria: Husker
Juventus: Tiffany, Cianbellano, Diablo, Gerda, Samsara, Bocha, Razor, Zio, Sandocan, Canella, Mongoxx, Zeta e chissà quanti altri porelli... :)
Napoli: Mr Viz, Mr G, Svogliato
Fiorentina: Paperinik, Katmandu, 25% di Shirley, Vertigoblu
Genoa: Nik
Udinese: Giampaolo Pozzo, 25% di Rico
Lazio: Xisco, Picchio
Bologna: Crocop, Pan (?)
Torino: Donegal, 75% di Urbano, CapitanVideo, Johnny Ryall, josey18, Banitoxxx, cicciuzzo, Amoidoors
Pro Vercelli: Madball

Mi dimentico sicuramente qualche utente. Chiedo venia in anticipo.
Grande Shirley!
so che sembra strano, ma ci tengo: sono della Lazio non del Milan.

(Inter: vendi Eto'o.)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32858 Messaggio da Mr. G »

Juve, Camoranesi graziato!
Tre giornate a Quagliarella

Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo è stato l'arbitro Valeri per il quale è stato «un normale contatto di gioco». Per l'attaccante del Napoli (il club azzurro farà ricorso) anche un'ammenda di 5mila euro per «espressioni ingiuriose» e un «pesante insulto». Niente squalifica per Mazzarri, fermati per un turno Cannavaro e Aronica

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... e+giornate

svogliato
Bannato
Bannato

#32859 Messaggio da svogliato »

Mr. G ha scritto:Juve, Camoranesi graziato!
Tre giornate a Quagliarella

Nessuna squalifica del giudice Tosel al centrocampista per la gomitata a Conti. A scagionarlo è stato l'arbitro Valeri per il quale è stato «un normale contatto di gioco». Per l'attaccante del Napoli (il club azzurro farà ricorso) anche un'ammenda di 5mila euro per «espressioni ingiuriose» e un «pesante insulto». Niente squalifica per Mazzarri, fermati per un turno Cannavaro e Aronica

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... e+giornate
Questa decisione riguardo Quagliarella non la metterei a paragone con quella di Camoranesi ma piuttosto col reiterato VAFFANCULO di Totti a Rizzoli, costato l'ammonizione (ripeto A M M O N I Z I O N E) al capitano giallorosso in campo. E anche a Doni che urlava FAI SCHIFO all'arbitro che lo guardava in silenzio.
Due pesi e due misure.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32860 Messaggio da Lonewolf »

svogliato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dico solo che non mi sembra il caso di tirare avanti sto processo all'infinito. Il gesto è una merdata,ma non è poi tanto diverso da un'entrata sulle gambe per far male ad un avversario. E quante se ne vedono ogni domenica?
Il mio "ma di che cazzo stiamo parlando" si riferiva a questo e al fatto che si colpevolizza maggiormente il colore della maglia,che il gesto in sè.
Il colore della maglia c'entra solo e soltanto per la protezione che viene data a quel gesto dall'arbitro e dal giudice sportivo.
Svolgiato,Kat,scb etc. mi sta benissimo la vostra spiegazione...Adesso però vorrei rileggere gli stessi commenti ogni post-partite riferiti ai vari interventi assassini che si vedono sempre più spesso sui campi di calcio.
O consideriamo diversamente il rompere una gamba dal rompere una faccia?

P.S.: ma guarda se mi tocca difendere un gobbo che mi sta pure sul cazzo... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32861 Messaggio da Lonewolf »

Intanto lievita l'immenso culo di Merdinho...: Iniesta fuori un mese.

(occhio,che l'avevo detto...andatevi a rileggere i post passati : il Barcellona arriverà al doppio confronto falcidiato dagli infortuni...)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32862 Messaggio da tiffany rayne »

Io sono contro la violenza, a quel porco di Camoranesi spaccherei la faccia. :lol:

svogliato
Bannato
Bannato

#32863 Messaggio da svogliato »

E' uguale, ad ogni partita in cui vedo un fallaccio resto sempre di merda.
Sono uno sportivo anche io, mi sono fatto male diverse volte (anche per colpa degli avversari) e so che vuol dire. Credo che ci debba essere più rispetto in campo tra i giocatori, se non fosse altro per solidarietà.
Un intervento in gamba tesa è pericoloso quanto una gomitata in faccia. L'unica sottilissima differenza sta nel fatto che al calcio si gioca coi piedi, e ci può stare uno scontro più duro tra le gambe (purché resti nei limiti del sensato); una gomitata in faccia non fa assolutamente parte del gioco.

svogliato
Bannato
Bannato

#32864 Messaggio da svogliato »

Lonewolf ha scritto:Intanto lievita l'immenso culo di Merdinho...: Iniesta fuori un mese.

(occhio,che l'avevo detto...andatevi a rileggere i post passati : il Barcellona arriverà al doppio confronto falcidiato dagli infortuni...)
Alla faccia, spero di non diventarti mai nemico!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32865 Messaggio da bocha »

Iniesta comunque quest'anno ha giocato col contagocce.....non è una perdita fondamentale per il barca (con l'addolcente)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”