Dovrei andare al ring a provare la GTR con un amico pilota di cui curo l'immagine.
Spero solo che mi facciano salire.. sarà dura.. ma spero che spargendo lacrime e sorrisi sarannó così cortesi da farmi salire.. magari come passeggero..
Lotus: nonostante tutto la Exige è, a mio avviso, l'unica vera auto sportiva che c'è oggi sul mercato. Certo, le performance di certi mostri come Ferrari (tutte), Lamborghini (tutte), Porsche (tutte tranne la Cayenne) ma anche delle varie Vette Z06 e ZR1 sono clamorose ma se si pensa a come va la Exige e come è "semplice" la sua struttura rispetto alla superfantamegacomplicazione delle altre.. beh.. non c'è storia..
Una sola annotazione ParaKarro: la Megabusa è di Westfield, non di Wiesmann. La Megabusa è una replica della Lotus Seven con motore 1300cc di origine Suzuky Hayabusa.. pensa che ne esiste anche una, a Londra, con il motore TURBO su base Hayabusa.. 456cv.. su una macchina che non pesa 800kg.. ho paura al solo pensiero
QUI potete visitare il sito web del produttore oppure visitate
questo sito per avere informazioni in Italiano, prezzo compreso, su tante tante macchine da sogno.