[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#331 Messaggio da udp1073 »

Allora, il sommo Vate ha detto che l'automobile doveva per forza essere definita come "di genere femminile" data la sua innata capacità  di scatenare le passioni, sia negli uomini che nelle donne (se non ricordo male disse questo in risposta ad una richiesta del nonno dell'Avvocato Agnelli ma non ne sono certo, era in un articolo di una rivista che ho letto almeno 15 anni orsono). Ad ogni modo, tutte le auto a loro modo mi stimolano... ma sono poche a scatenare in me una passione paragonabile a quella che mi scatenano certe donzelle..

per esempio mi sono innamorato di questa (BMW Nuova Z4 coupè-cabriolet con motore doppio turbo 3000cc 306CV e cambio 7 marce a doppia frizione)

Immagine

con questa farei follie (AUDI TTS 272cv e cambio a 6 marce a doppia frizione)

Immagine

mentre questa (Wiesmann MF3 Roadster è il sogno erotico a 4 ruote.. bella ed impossibile)

Immagine

Aspetto commenti
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#332 Messaggio da AlexSmith »

Belle, anche se la Weismann non si vede....
Cmq BMW, per me.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#333 Messaggio da udp1073 »

come la wiesmann non si vede?? io la vedo.. boh..
Comunque consiglio a tutti di cercare il video della MF3 su youtube. Dove Jeremy Clarkson prova questa bestiola.. è meragivlioso vederla scivolare fra le curve.. ed il rumore.. che bomba.. per intenderci la mecchanica è quella della vecchia M3, 6 cilindri 3.4lt 343cv con SMG II.. fotonica.. se pensi che era impressionante nei 1500kg della BMW.. pensa cosa accade qui.. su nemmeno 1300Kg di auto.. BABUM!

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#334 Messaggio da finchenoncado »

udp1073 ha scritto:come la wiesmann non si vede?? io la vedo.. boh..
Comunque consiglio a tutti di cercare il video della MF3 su youtube. Dove Jeremy Clarkson prova questa bestiola.. è meragivlioso vederla scivolare fra le curve.. ed il rumore.. che bomba.. per intenderci la mecchanica è quella della vecchia M3, 6 cilindri 3.4lt 343cv con SMG II.. fotonica.. se pensi che era impressionante nei 1500kg della BMW.. pensa cosa accade qui.. su nemmeno 1300Kg di auto.. BABUM!
il link del video no?
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#335 Messaggio da udp1073 »

finchenoncado ha scritto:
udp1073 ha scritto:come la wiesmann non si vede?? io la vedo.. boh..
il link del video no?
eccolo QUI

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da Parakarro »

Trovo che la new z4 sia bellissima!
Colma lo svantaggio che aveva nei confronti della SLK....Il tetto in metallo è decisamente comodo...

Trovo invece la TT una sportiva per poveri neofiti senza passione...Comoda, facile, utile...forse per questo futile...

Ultimamente provo una passione estrema per la Nissan GTR, talmente brutta da essere IMMENSA! Ma mi sono ripromesso di non cambiare l'auto almeno per un anno.....Bhà ....Non so se ce la faró...Magario aspetto di vedere la futura Lotus Esprit....Sono stato per anni un affezionato cliente Lotus e mi manca molto...

La Wiesmann...C'ero quando importarono la prima Megabusa! Straordinaria, ricordo la fatica nel salire (era inverno e aveva il tetto montato) e la disperazione nello scendere (non sarei mai sceso), ricordo il rumore assordante, il calore ai piedi e la quasi scottatura con gli scarichi..CHE BELLA GIORNATA! 8)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#337 Messaggio da Conan il barbaro »

Nella mia città  il proprietario del videonoleggio aveva venduto la sua Z3 per comprarsi la Z4 appena uscita..Dopo qualche giorno aveva un vistoso adesivio isolante a coprire un taglio che gli avevano fatto sulla capotte in tessuto..E l'ha tenuto per un sacco di anni..Che tristezza di uomo, è passato dall'essere un gran figo ad uno sborone nel giro di niente..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#338 Messaggio da udp1073 »

Dovrei andare al ring a provare la GTR con un amico pilota di cui curo l'immagine.
Spero solo che mi facciano salire.. sarà  dura.. ma spero che spargendo lacrime e sorrisi sarannó così cortesi da farmi salire.. magari come passeggero..
Lotus: nonostante tutto la Exige è, a mio avviso, l'unica vera auto sportiva che c'è oggi sul mercato. Certo, le performance di certi mostri come Ferrari (tutte), Lamborghini (tutte), Porsche (tutte tranne la Cayenne) ma anche delle varie Vette Z06 e ZR1 sono clamorose ma se si pensa a come va la Exige e come è "semplice" la sua struttura rispetto alla superfantamegacomplicazione delle altre.. beh.. non c'è storia..
Una sola annotazione ParaKarro: la Megabusa è di Westfield, non di Wiesmann. La Megabusa è una replica della Lotus Seven con motore 1300cc di origine Suzuky Hayabusa.. pensa che ne esiste anche una, a Londra, con il motore TURBO su base Hayabusa.. 456cv.. su una macchina che non pesa 800kg.. ho paura al solo pensiero :-)

QUI potete visitare il sito web del produttore oppure visitate questo sito per avere informazioni in Italiano, prezzo compreso, su tante tante macchine da sogno.

AlexWhite
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#339 Messaggio da AlexWhite »

Immagine
Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto:..
Una sola annotazione ParaKarro: la Megabusa è di Westfield, non di Wiesmann. La Megabusa è una replica della Lotus Seven con motore 1300cc di origine Suzuky Hayabusa.. pensa che ne esiste anche una, a Londra, con il motore TURBO su base Hayabusa.. 456cv.. su una macchina che non pesa 800kg.. ho paura al solo pensiero :-)
.
Che cojone che sono...hai ragione al 100 perciento :wink: Me só confusa! 8)

Comunque per la Wiesmann ho provato la cabrio....Con il primo motre con cui era uscita: 6 in linea bmw!Personalmente niente di speciale, moooolto bella dentro il motore spinge ma non entusiasma...

La coupè non l'ho mai vista dal vivo, quando uscì, il mio amico che era concessionario aveva perso il mandato dalla casa madre....Peccato, mi hanno raccontato cose fantastiche sulle prestazioni dell'auto...Anche se avrei preferito una carrozzeria in alluminio piuttosto che in plastica...Ma sono particolari!

ps
nun te fidare dell'UK garage :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#341 Messaggio da udp1073 »

Non sei coglione parakarro, hai confuso due nomi simili.. non è poi sta grande tragedia :-) considerando poi che ci saranno 500 persone in itaGlia che le conoscono entrambe.. quindi.. high five garantito caro mio!
Io le wiesmann non le ho provate, mi piacerebbe mettere il mio sedere su una MF3 (quella con il motore della M3 insomma) oppure sulla GT, quella con carrozzeria coupè ed il motore della M5, il 10 cilindri 507Cv.. quella dovrebbe fare paura veramente

Uk garage in effetti non ha una fama di essere una gran azienda.. scarso dialogo con i clienti e strategia commerciale a dir poco.. non-ortodossa.. peró non ho mai acquistato nulla da loro per cui riporto solo voci che ho letto su internet

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da nik978 »

la z4 fa impazzire pure me
inoltee qua 9 su 10 e' guidata da delle donne (di cui l'80% patate..)

ma qui devo volare basso (a tutt'oggi di soldi ne ho pochini) e quindi ripieghero' su un 4x4 turbo (evo 9 o sti..) o una serie 3 coupe' (tutte di seconda mano..)
il problema sono i 100 km al gg per lavoro che andro' a fare nella dita nuova..
quindi temo che dovro' ripiegare sulla serie 3...:(
pecato..volevo quaclosa di piu grezzo, rumoroso e caccaro (qua si puo sciallare molto col rumore e le perosnalizzazioni e diciamocelo, una soddisfazione me la potro pure levare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#343 Messaggio da udp1073 »

Nik.. sinceramente.. vai di BMW.. oppure ripiega su una minuscola microcar adesso e poi una supersport dopo..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da nik978 »

la microcar qui

1 sono angosciose..(le fatte qui sorvoliamo..le fatte ma di marca estera sono delle spugne e 206..polo..ecc..brr.._
2 col traffico che c'e' sei microscopico e non hai "peso" per farti vedere
3 e' 12 anni che aspetto di prnedermi un autoche ti attacca allo schienale...credo sia giunto il momento..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#345 Messaggio da udp1073 »

ok.. allora ti dico la mia: vai di Lancer EVO.. mi piace di più della Subaru.. :-)
poi aspetto le foto!!

VAI VAI VAI!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”