[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da nik978 »

SimonePeach ha scritto:nik, quello che hai visto tu si trova IN TUTTE LE BANCARELLE di cinesi... look identico all'iphone, doppia sim, wifi... peccato non sia l'iphone ma un modello "usa e getta" ed uso un eufemismo :lol:
?
non e' l'iphone..
e' l'E66.....

comunque a voi in italia arriva la merda
una persona che conosco qui ha comprato l'iphone tarocco e si trova benissimo
altro che use e getta...;)
e non solo lei, ma molti altri che qui comprano le copie son piu che soddisfatti (per quel che spendono.)
comunque se me lo da a 800, domani lo compro..e vi sapro' dire..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#332 Messaggio da SimonePeach »

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da nik978 »

comnunque quel che ho visto io e' nokia (non noklia..:D)
due sim che funzionano assieme..sul display hai lo spazio per i due operatori e le due "antennine" per sapere se hai segnale..
io per manco 100 euro me la gioco....;)
in fondo da 5 anni non mi compro un cellulare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da fredelux »

Gli pseudo iphone-tarocco-cinesi dopo un mese di utilizzo esplodono.....quindi.....lassamo stare ste cinesate. :bleh: :bleh:
i china son solo capaci a copiare tutto, anche la merda.....il fatto che copino non è sinonimo di qualità  e garanzia.....lo sanno anche i muri, poi qualche botta di culo c'è e magari un dispositivo taroccone ti dura 10 anni....ma è come una mosca bianca.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da nik978 »

fredelux ha scritto:Gli pseudo iphone-tarocco-cinesi dopo un mese di utilizzo esplodono.....quindi.....lassamo stare ste cinesate. :bleh: :bleh:
i china son solo capaci a copiare tutto, anche la merda.....il fatto che copino non è sinonimo di qualità  e garanzia.....lo sanno anche i muri, poi qualche botta di culo c'è e magari un dispositivo taroccone ti dura 10 anni....ma è come una mosca bianca.
ribadisco che dai feedback che ho qui, non e; assolutamente cosi
e forse qui di cinesate ce ne sono parecchie..;)

semplicemente in italia vi arriva la merda...

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da fredelux »

nik978 ha scritto:
fredelux ha scritto:Gli pseudo iphone-tarocco-cinesi dopo un mese di utilizzo esplodono.....quindi.....lassamo stare ste cinesate. :bleh: :bleh:
ribadisco che dai feedback che ho qui, non e; assolutamente cosi
e forse qui di cinesate ce ne sono parecchie..;)

semplicemente in italia vi arriva la merda...
il best magari se lo tengono per loro, comunque per i prezzi che ci son li ti conviene comprarlo ad occhi chiusi!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da nik978 »

sicuro..anche perhce' le copie ben fatte costano meno..ma comunque non pochissimo
e comunque appena li compri il trucco e' cambiare la batteria...(che un minimo costa..) che e' l'unica cosa che puo dar problemi "significativi"
se me lo mollano a 800 (ne compro 3...due son per i colleghi qua) me lo prendo e diventa telefono ufficiale..;)

vi faro sapere

Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#338 Messaggio da Bebbo26 »

Io ho un nokia N95, ma sinceramente mi sono rotto.... Avevo pensato di passare ad un 5800 xpress music.... giusto per avere la novità  del touch screen... Cosa ne pensate? Ho letto parecchie opinioni divergenti su tale cellulare... Qualcuno di voi lo possiede?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#339 Messaggio da Il Conte »

Bebbo26 ha scritto:Io ho un nokia N95, ma sinceramente mi sono rotto.... Avevo pensato di passare ad un 5800 xpress music.... giusto per avere la novità  del touch screen... Cosa ne pensate? Ho letto parecchie opinioni divergenti su tale cellulare... Qualcuno di voi lo possiede?
ti diró che se vuoi passare al touchscreen, pur restando in ambito nokia allora è meglio se ti orienti sul nuovo N97: avresti touchscreen di tipo capacitivo (come iPhone per intendersi) e in più tastiera QWERTY fisica per la messaggistica...
in entrambi i casi comunque (sia 5800 XM che N97) hai la versione aggiornata dell'OS Symbian rispetto al tuo N95...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#340 Messaggio da Becks »

presentato oggi il "nuovo" iphone http://www.apple.com/it/iphone/
comunque vi posto anche i concorrenti diretti (per me migliori)

Samsung omnia Hd http://www.telefonino.net/Samsung/Sched ... ia-HD.html
Nokia n97 http://www.telefonino.net/Nokia/Schede- ... a-N97.html
Sony ericsson X2 http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson ... -vivo.html
Samsung M8920 (12mpixels zoom ottico 3x e flash xenon) http://www.telefonino.net/Samsung/Notiz ... co-3x.html
Samsung omnia 2 http://www.gsmarena.com/samsung_i8000_o ... ws-960.php
per HTC segnalo diamond2 anche in versione PRO http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Te ... i-HTC.html ( a fine mese peró verrano presentate altre novità )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Squirto »

per motivi di lavoro sto facendo un pensierino sull' N97...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#342 Messaggio da Becks »

Squirto ti consiglio per lavoro htc diamond2 PRO l N97 ha un pó d bug... e un processore troppo inferiore (430 mhz contro i 528 mhz del PRO 2)
e poi per lavore son più consigliati i win mobile piuttosto che i symbian

in entrambi i casi sono un colpo basso al portafoglio....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Squirto »

grazie, Becks

il fatto è che ho un po' di remore nel prendere prodotti con Win (ho amici e colleghi che li hanno, uno di questi è l'HTC diamond), e inoltre con Nokia e Symbian mi sono sempre trovato molto bene

devo valutare bene... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

MiniMe
Bannato
Bannato

#344 Messaggio da MiniMe »

Squirto ha scritto:grazie, Becks

il fatto è che ho un po' di remore nel prendere prodotti con Win (ho amici e colleghi che li hanno, uno di questi è l'HTC diamond), e inoltre con Nokia e Symbian mi sono sempre trovato molto bene

devo valutare bene... ;)
blackberry.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da MauroG »

Bebbo26 ha scritto:Io ho un nokia N95, ma sinceramente mi sono rotto.... Avevo pensato di passare ad un 5800 xpress music.... giusto per avere la novità  del touch screen... Cosa ne pensate? Ho letto parecchie opinioni divergenti su tale cellulare... Qualcuno di voi lo possiede?
il touch del 5800 è tremendamente lento e scomodo, niente a che vedere con iPhone...

chi invece con il telefono prevalentemente lavora consiglio un blackberry, l'iphone è troppo per cazzeggiare :DDD
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”