Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sottile umorismo il mioTasman ha scritto:XCLARAX ha scritto:statte zitto anfameeeeeeeeeeeee anfamoneeeeeeeeeeecoppia_co ha scritto:Clara ti piace vincere facile![]()
Stai bene Claretta??
quoto.Tasman ha scritto:australiano ha scritto:quella non è una trombamica.Tasman ha scritto:Quando la "trombamica " la scopi da 14 anni e più,diventa una seconda moglie. Ecco questo è un problema,garantito.
Quindi ci vorrebbe un ricambio abbastana veloce,ma..l'amore non segue le logiche,per fortuna,quindi comunque sei nei casini.
E perciò:
La vera Tromboamica NON deve assolutamente scopare meglio della tua donna.
Pena inevitabile innamoramento e cazzi paduli da cagare garantiti a tutti i livelli.
Bene, per la consulenza poi vi mando la fattura.
Ciao.
è semplicemente un'amante
Si..
ma ..
è difficile.
Ovvio,dobbiamo dare per assodato che tu hai una donna,quindi:
Pensiamoci bene,a cosa serve una "Tromboamica" cessa che scopa peggio della tua donna?
Personalmente mi sentirei come quel fregnone del principe Carlo,tradire la moglie per quel cavallo della Camilla..
Uno dice,va be magari e brutta ma scopa bene..
NO frega un cazzo. DEVE essere figa,altrimenti niente un cazzo di niente.
Occhio,lo dico per esperienza,alla fine ti scegli una Tromboamica figa e che sà scopare bene.
Quindi ..cazzi tuoi.
penso che tu, non avendo ancora raggiunto un tot di messaggi, non possa ancora aprirne francy....sweetyfranci ha scritto:![]()
chiedo venia, siccome me so iscritta ieri e ancora non ce capisco molto di questo forum, ma come se aprono i topic?
Mi conforta zio, sapere che almeno e non è poco... sulla figa siamo daccordo.zio ha scritto:quoto.
sai, orami sempre più spesso penso che dietro la tastiera arriviamo anche ad odiarci.Tasman ha scritto:Mi conforta zio, sapere che almeno e non è poco... sulla figa siamo daccordo.zio ha scritto:quoto.
Mah, se uno si innamora solo per come si tromba allora trattasi di minchione.Tasman ha scritto: E perciò:
Pena inevitabile innamoramento e cazzi paduli da cagare garantiti a tutti i livelli.
SottoscrivoHusker_Du ha scritto:Mah, se uno si innamora solo per come si tromba allora trattasi di minchione.Tasman ha scritto: E perciò:
Scusa la domanda: ma quindi con chi ti metteresti?hoover ha scritto:Per me la trombamica é una con cui puoi parlare di tutto,ti piace e ci vai a letto ma non ti ci metteresti mai insieme...
non solo ma sopratutto. Poi se ti piace parlare,oppure ti amo perchè sei bella dentro.. accomodati.Husker_Du ha scritto:Mah, se uno si innamora solo per come si tromba allora trattasi di minchione.Tasman ha scritto: E perciò:
Non lo metto in dubbio che di figa tu te intenda alla grande.Tasman ha scritto: non solo ma sopratutto. Poi se ti piace parlare,oppure ti amo perchè sei bella dentro.. accomodati.
Caro Husker,mi sà che in ecomomia mi dai la paga,ma in fatto di figa..mettiti in fila va.