Prof.Fontecedro ha scritto:Anton...non c'è nulla di male ad ammettere che Belzebù ha delle ottime qualità pure lui...riposta il messaggio
avevo scritto:
bella prof quoto al 100%
intanto ne avevi postato un'altro allora ho cancellato per riscrivere quest'ultimo in quote relativo al messaggio precedente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Prof.Fontecedro ha scritto:le donne adorano i pezzi di merda...o quelli che non le cagano
e qui ti riquoto
e collego ai due savi mongoxxx e helmut, un uomo sicuro non la caga e farà pensare alla donna "ma è talmente sicuro che non mi sbava dietro?"
p.s. mica ti sei offeso per prima?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ho usato "savio" perchè rispetto a sapiente si riferisce proprio all'esperienza, che anche io considero come somma di errori.
"quae nocent docent" (Osc... ehm... Lilith)
teostrato ha scritto:bah, mi parete matti mi parete.
sicuro non sicuro la maschera.....bu?
se non la caghi ti muore dietro se la fissi la possiedi?
una donna che ti piace è come un uomo di cui vuoi essere amico, solo che in più ci vuoi pure zompà .
tattiche, fare lo stronzo, mettersi la maschera
sono cazzate.
PER FAVORE BASTA CON QUESTI DISCORSI RIDICOLI.
scusate ma certe volte mi fate arrabbiare, dai su.
Nessuna tattica teostrato....solo che avendo notevoli difficoltà ad approcciare devo essere un pó quello che non sono, altrimenti mi chiuderei in un vicolo cieco...poi il resto sono sfumature, se riesci ad essere duro con una donna è probabile che riesca a tenerla in pugno se gli stai a cuore...ma niente più, solo piccolezze x non diventare tappetini x pulirsi i piedi...se poi una se la tira duro o non duro sempre a quel paese ti manderà
ma non è che uno O è un figlio di troia machissimo O uno zerbino.
1.innanzitutto se una 'se la tira' anche se è nicole kidman,
mi deve pagare per zomparmi.
E forse neanche ci sto a meno che tipo non ho i soldi per comprare un gioco alla playstation allora a quel punto vabè dammi sti soldi che io ti do il cazzo.
Se non si supera stó punto 1 e ci si accanisce col volerci provare con una che anche se se la tira è TROOOPPOO figa!!!
allora meritate di non avere alcuna donna,
sorry.
2. Che ci fate colle sgallettate da discoteca?????? è molto facile che non sanno come si zompa!!! vivono di rendita, solo perchè sono belle sanno che avranno sempre l'uomo.
Questo è il punto.
Tu ti faresti una che pensa che il mondo le giri attorno solo perchè ha la vagina??
Certo, ti puoi togliere lo sfizio a zomparti una semi-velina, ma poi?
dopo che hai sborrato?
D'accordo te la rizompi.
e poi?
E va bene te la ririzompi (è che sto pensando alla palmas sicchè...)
3. Basta comportarsi come ci si comporta coll'amici maschi, ma che ci vo????
Se una dice una cazzata, anche se è strafiga, bum, molli lì un bel vaffanculo alla signora.
Se fa una battuta idiota, NON RIDI, semmai glielo fai notare
4. Tutte quelle cose la caghi non la caghi, le tattiche diciamo 'vincenti' sono solo le conseguenze del comportamento normale che si attua con un coetaneo maschio, peró applicato anche al sesso femminile.
Chi va a ragionare a pensare come comportarsi cosa dire ecceta è l'n-simo banalotto, a quel punto la tipa sceglierà uno magari più banale ma più carino.
dai su, invece di controbattermi provate a vedere se funziona VECCHIE SPUGNE MALEDETTE
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
quoto in toto teo, ste fighe che se la tirano non si possono sopportare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sgrofo ha scritto:Le tipe quando te la vogliono dare te la danno. E non c'è un cazzo da fare
Quando non te la vogliono dare cosa mi consigli?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)