[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#331 Messaggio da Zoncolan »

cinico ha scritto:Zonco, mi spieghi (se non è stato fatto altrove) perchè i cicloamatori non si fermano ai semafori e agli incroci? Per via dello scarpino allacciato o perchè hanno regole tutte loro?

Ti rispondo per quel che mi riguarda, ai semafori, stop etc etc IO personalmente passo solamente dopo aver constatato che non vi siano auto o mezzi in transito e non vi sia pericolo. Alcuni prendono rischi che potrebbero essere evitati. Lo scarpino è una scusa, perchè si puó tranquillamente sganciare e riagganciare.

Per quel che concerne il discorso strada io vi dico che ho visto sorpassi tra due auto con quella che sorpassava venirmi incontro nella MIA corsia e sfrecciarmi a mezzo metro, che se solo avesse dovuto fare una manovra brusca mi avrebbe dovuto staccare dal cofano con un raschietto, che noto pochissimo rispetto per i cicloamatori in Italia, da altre parti è molto diverso, ho visto auto fermarsi in montagna per farmi passare anche se non era strettamente necessario, auto che mi sono state al culo ai 30 km/h per un km senza strombazzare come pazzi perchè non potevano passarmi prima.... Francia- Germania-Svizzera-Olanda-spagna................
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#332 Messaggio da Zoncolan »

Gerda ha scritto:vediamo di fare un po' di concorrenza a zoncolan.. peró da un altro punto di vista.. :wink:

ieri sera pedalata di 35 km in campagna

poca pianura, saliscendi continuo con picchi del 20% nell'ultimo tratto di salita (vedere stradina bianca a destra nella prima foto..)

il bello è che su strada bianca non si incontrano auto o camion, al massimo qualche trattore o qualche pandino 4x4 ma molto di rado

pace assoluta.. natura incontaminata.. sono quei momenti in cui mi sento veramente libero..

qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Molto belle le foto.

Parlando di 20% l'altra settimana ho fatto questa salita :041 :063

http://www.salite.ch/8948.asp?Mappa=htt ... priseH=661

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#333 Messaggio da Zoncolan »

Martedì andró con i miei amici ciclisti a vedere i fenomeni (da baraccone) su per il Moncenisio, ci vado perchè la prendo come una paseggiata con gli amici del forum (ciclismo) anche se la tentazione di mandare a cagare quella manica di drogati che sono i pro mi assale, cercheró di essere superiore e di comportarmi civilmente............ tanto vince Basso. :)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#334 Messaggio da cinico »

Zoncolan ha scritto:
... da altre parti è molto diverso, ho visto auto fermarsi in montagna per farmi passare anche se non era strettamente necessario, auto che mi sono state al culo ai 30 km/h per un km senza strombazzare come pazzi perchè non potevano passarmi prima.... Francia- Germania-Svizzera-Olanda-spagna................
forse è perchè hai un bel culo :wink:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#335 Messaggio da Zoncolan »

cinico ha scritto:
Zoncolan ha scritto:
... da altre parti è molto diverso, ho visto auto fermarsi in montagna per farmi passare anche se non era strettamente necessario, auto che mi sono state al culo ai 30 km/h per un km senza strombazzare come pazzi perchè non potevano passarmi prima.... Francia- Germania-Svizzera-Olanda-spagna................
forse è perchè hai un bel culo :wink:

Me lo ha detto anche una mia amica ciclista... :awww:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#336 Messaggio da Alexander Supertramp »

qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo nella tappa di Milano di ieri?

ho sentito che la versione della "pericolosità " del percorso sia poco attendibile, ma non ho compreso le reali motivazioni della protesta.

c'entra qualcosa l'americano "bombato"?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#337 Messaggio da Gigi_Boolean »

Io ho capito che è tutto cominciato quando ad inizio tappa un corridore è caduto infilando la ruota anteriore nelle rotaie del tram...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#338 Messaggio da Gerda »

piccole considerazioni gerdesche su quello che si è visto fino ad ora al giro d'italia..

di luca meraviglioso.. sembra quello del 2007.. se regge a cronometro è fatta

buono basso.. tiene bene in salita ma non ha ancora mai provato ad attaccare veramente
si dice che abbia perso un po' a cronometro.. vedremo domani..

occhio ad armstrong.. sta trovando la gamba
in salita ancora non ha il passo dei migliori ma domani potrà  fare la differenza e rientrare in gioco

in evidenza anche menchov, pellizzotti ed un generosissimo garzelli sempre all'attacco..

leipheimer sempre nascosto.. anche per lui il giro comincia domani

cunego inguardabile.. non riesce a stare attaccato ai primi neanche in salitelle di 5/6 km..
anche ieri s'è preso un minuto da di luca ed è stato staccato pure da lance
sarebbe meglio se facesse il gregario a bruseghin.. il "dopato di piadina" come si definisce lui..

in generale peró un tracciato abbastanza deludente

niente tapponi dolomitici (5 gpm, 4.000 metri e oltre di dislivello.. bah)

speriamo vada meglio sugli appennini

passo e chiudo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#339 Messaggio da Zoncolan »

Ieri in compagnia di alcuni amici siamo anfati a vedere i "fenomeni" sulle rampe del Moncenisio... bellissima giornata in ottima compagnia, avevamo pure il camper di appoggio per il rifornimento (pasta al sugo) :)

Che dire dei drogati, Di Luca secondo me una di queste mattine non parte... :)

L'americano lo aspetto alla crono, Garzelli aveva detto che ci avrebbe provato, a Basso dovrebbero dire che il Giro è cominciato e a Cunego che per lui è già  finito :-D

Occhio a Menchov...

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#340 Messaggio da Gigi_Boolean »

Zoncolan ha scritto: Che dire dei drogati, Di Luca secondo me una di queste mattine non parte... :)
Anche io ho questa sensazione...Sono pronto ad essere smentito peró...

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#341 Messaggio da Nail »

Zoncolan ha scritto: Che dire dei drogati, Di Luca secondo me una di queste mattine non parte... :)
Perche` dici questo? (io non sono riuscito a vedere un minuto di tappa dall'iniziodel giro :( )
Ti sembra che stia andando al di sopra delle sue possibilita`, Di Luca?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#342 Messaggio da Gigi_Boolean »

Non che stia andando al di sopra delle sue possibilità  , ma che stia andando esageratamente forte rispetto agli altri sì...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da SuSEr »

Se continua così l'anno prossimo passa alla MotoGP.

PS Dico per dire, il ciclismo pro mi ha rotto il cazzo causa doping da un bel po' di anni. Anzi tutti gli sport pro mi hanno rotto il cazzo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Gerda »

puó anche essere che gli altri stiano andando esageratamente piano rispetto alle attese..

armstrong viene da un infortunio che ne ha frenato la preparazione
basso viene da due anni di inattività 
cunego.......... vabbè....
menchov, sastre e leipheimer non sono mai stati dei fenomeni

poi non ci sono altri grossi calibri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Paperinik »