Non so/sapevo in quale direzione andare. Non mi disturba tanto il fatto di "rincollare" tutto (anche se e' un lavoraccio), ma quando ho visto che l'accesso al testo integrale delle vecchie schede non c'e, e il fatto che mi avevate indicato che ho circa un mese per ristabilire tutto, mi ha preso il panico. Stiamo andando verso le feste e c'e' meno tempo disponibile.AlexSmith ha scritto:Ha ragione Pimpi, Len, una soluzione la troviamo.
Ieri sera dopo aver ripristinato la gallery (se date un'occhiata fra le icone in alto a destra, ne vedrete una nuova di fianco alla FAQ....) ho controllato le schede della sezione database.
Il problema sta nel fatto che i tag [siteimg] non sono riconosciuti dal nuovo forum. Penso che siano delle estesioni che erano stati introdotti nella vecchia versione. Mi serve il tempo di fare qualche ricerca, qualche prova e penso sia possibile ripristinare il tutto. Per adesso non fare nulla Len, i dati ci sono e non sono andati persi, questo è l'importante. Ti chiedo solo di pazientare, perchè purtroppo il tempo che posso dedicare al forum è limitato ed io purtroppo non lo conosco nei minimi dettagli. Abbi fede (non Il Fede, quello ce l'abbiamo già) e vedrai che tutto si sistema.
Non ricordo quando quei tipi di tags sono stati creati. Nell'inizio credo che si poteva iscrivere il link completo (delle foto nella sezione album), ma piu' in la le foto diventarono semplicemente piccole come thumbnails ma cliccandoci sopra si potevano visionare piu' grande.
Apprezzo l vostri interventi e so che avete le mani piene per ristabilire tutto. Fatemi sapere...