Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3316 Messaggio da nik978 »

140 mq dal 3 anello di Beijing.....3.5 milioni di rmb....4 anni fa erano poco piu di 2
dicesi MEGA bolla speculativa
http://en.wikipedia.org/wiki/Ring_roads_of_Beijing
(beijing ha 6 tangenziali..o meglio, 5..pensavo la prima esistesse ancora ma no. difatto bj la giri in metro. assurdo girarla in auto a meno di non essere fuori dal 3 anello.)

io non aspetto.ci sono altri problemi (la coppia si decide in due..se lei ti molla...c''e poco da fare)

che mondo e'?
non si puo spiegare in pagine e pagine..ci devi vivere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3317 Messaggio da Bardamu »

Grazie per le info :)

Sapevo che in Giappone era così, ragazze che a 25 anni già si considerano zitelle e devono assolutamente sposarsi...
Anche lì ci sono matrimoni combinati.

Ho letto l'articolo su quella Sister Feng.

Summary of her requirements:

1. Must be Beijing (Peking) University or Qinghua (Tsinghua) graduate with a Master’s in Economics and above.
2. Must have an international outlook and perspective
3. 176 m – 183 m tall, more handsome the better
4. Eastern coastal cities resident
5. No prior marriages
6. No ex-girlfriend had an abortion
7. Age between 25 – 28

Vabbè, dai, in fondo non ha chiesto moltissimo. Niente maxi appartamento in centro o auto da 80 mila euro. :)
Strano il punto 6.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3318 Messaggio da nik978 »

beh ma l'hai vista?
:D
inoltre un master alla Beijing univ. o alla Tsinghua non costa pochissimo.
comunque da fare la cassiera al carrefour, e' riuscita a trovare i soldi per 2 interventi estetici ed e' finita pure in US a fare un giro e un colloquio con una tv cinese per cinesi residenti a new york (credo)

ma in un paese dove a fare seghe nei massaggi guadagni il doppio che una con master degree in un ufficio, cosa ti aspetti

(ehm...ok..noi abbiamo bunga bunga che e' ben peggio..:D)

Che in Giappone fosse simili l'ho scoperto di recente e' mi e' caduto un mito! Non pensavo sinceramente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3319 Messaggio da Bardamu »

"The reason Sister Feng received so much attention was because of her shocking actions and false sense of confidence and became the laughingstock of the whole nation."

Alla fine più che altro l'hanno presa per il culo.
Ricordo che tanti anni fa c'èra una che andava da Costanzo a dire che voleva sposare un miliardario.

Ma le ragazze cinesi si vedono in giro per i locali? Voglio dire, fanno molta vita sociale? Escono in gruppi di amiche?
In parole povere e brutali, com'è in generale la situazione "rimorchio"? :-D
Parlano un po d'inglese o devi conoscere per forza il cinese per scambiarci 4 chiacchere?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3320 Messaggio da nik978 »

me la ricordo.

C'e' un po di tutto..chi puo pagarsi un drink esce..Ma conta che spesso i primi stipendi sono sui 2000 rmb e una serata te ne costa 70/80
Alcuni non vanno nei bar e comunque non comunicano con gli stranieri per motivi di timidezza o simili
Poi ci sono locali prettamente "misti" con cinesi ed occidentali. chi va li un occidentale sa che lo trovera'. con questo non vuol assolutamente dire che e' in caccia
Diciamo che l'inglese lo parlera' 1 su 15..o su 20.

Per riassumere, la situazione rimorchio e' IMPARAGONABILE con l'italia. se sei un minimo furbo rimorchi.
Ovvio poi puoi esagerare e giocarti la carta del cinese e tutto il resto, ma ho notato che, per ora, non ci sono grossissime differenze perche' il cinese devi saperlo comuque bene.

dettaglio che noto di recente" tantissime lesbiche in libera uscita con tantissime ragazze molto androgine assieme a pezzi di gnocca mica da ridere..!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3321 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:ieri il mio titolare mi ha convocato in ufficio e mi ha detto che ha bisogno di una persona che vada a Shangai per una decina di giorni, tutto spesato, a marzo. Mi ha chiesto se sono disponibile... :-D Ho risposto che in linea di massima è ok, giusto per tirarmela un pò 8) Aspetto lumi riguardo la città : Nik dove sei????!!!!

marzo sta per finire...Lone dove sei!!!!!

Intanto per la gioia di grandi e piccini ecco un menu classico colazione / cena
tutte cose che inspiegabilmente in italia non trovate...a parte il riso saltato.
Immagine

ecco la famosa palla
uovo e pomodoro
patate e cipolle
Immagine

e una colazione tipo
latte di soia
spaghetti
ravilone di carne al vapore
e ravioli di verdura saltati
Immagine

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3322 Messaggio da Stickman »

nik, spaghetti a colazione.. ma il colesterolo? :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3323 Messaggio da nik978 »

e' la loro colazione..o melgio hanno un botto di cose (uova zuppe etc..)
ma io prendo sempre 3 tipi di spaghetti tagliatelle

quindi mi fido.:D
se vivono loor fino a vecchi...

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3324 Messaggio da Drugo »

Nick mi son sparato una quindicina di pages andando indietro passo passo,
il topic l'avevo visto ma non avevo realizzato si trattasse di 'sta cosa.
Apprezzato molto, per poco che son stato in oriente (1/2 giornata a Taipei,
5gg a HK e 5 a Bangkok che mò non c'entra niente ma vabbè è uguale)
ho imparato ad apprezzare il mondo orientale con le sue stranezze e differenze,
nonostante invece prima non mi avesse mai attratto.
Non nego che non mi dispiacerebbe tornare a farmi un giro da quelle parti prima
o poi, intanto ti saluto la Lanterna ;-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3325 Messaggio da Barabino »

Bardamu ha scritto: 6. No ex-girlfriend had an abortion

Strano il punto 6.
Anche nei cartoni giapponesi adulti (come in Great Teacher Onizuka) ogni tanto fa capolino questo discorso ...

ovviamente vuol dire che il candidato non deve essere uno che seduce e poi abbandona senza prendersi le sue responsabilita'

(questo ragionamento tradizionale presuppone che la donna vorrebbe sempre avere il figlio e non lo fa solo perche' l'uomo non da' affidamento... ho il sospetto che la vita moderna non sia cosi' semplice ;-) )

in occidente questo discorso viene tenuto interno alla coppia (oppure celato anche all'uomo), se in oriente lo mettono piu' in piazza... forse e' un bene non decidere da soli... o forse e' solo un modo di sputtanare quell'uomo

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3326 Messaggio da cinico »

Scusate se cambio discorso, ma ho una curiosità idiota. Volevo chiedere a Nik se i cinesi usano i doppi sensi nel linguaggio (no battute, please).
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3327 Messaggio da nik978 »

cinico ha scritto:Scusate se cambio discorso, ma ho una curiosità idiota. Volevo chiedere a Nik se i cinesi usano i doppi sensi nel linguaggio (no battute, please).
tantissimi...non sono battute ma vere e proprie "metafore"..
http://en.wikipedia.org/wiki/Mandarin_Chinese_profanity
qu le trovi tutte!

masturbazione, ad esempio, e' "sbattere contro un aereo"... :wink:
e guarda queste che carine:
# fēijīchǎng (simplified Chinese: 飞机场; traditional Chinese: 飛機場; literally "airport") = flat breasts
# háng kōng mǔ jiàn (simplified Chinese: 航空母舰; traditional Chinese: 航空母艦) - literally "aircraft carrier", referring to a flat chest. Compare with 战舰 (zhàn jiàn), meaning battleship, which refers to larger-sized "chimneys" of the chest.

in cinese non vengono spesso introdotti termini "nuovi" e si usano quelli gia esistenti (sono 70.l000 simboli!!!)
ad esempio televisore e' 电视。。 elettrico+guardare...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3328 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto: masturbazione, ad esempio, e' "sbattere contro un aereo"... :wink:
e nell'800 come si diceva?
"sbattere contro un calesse"?

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3329 Messaggio da Drugo »

Lord Zork ha scritto:
nik978 ha scritto: masturbazione, ad esempio, e' "sbattere contro un aereo"... :wink:
e nell'800 come si diceva?
"sbattere contro un calesse"?
Si vede che i cinesi fanno tutto in grande,
noi ci sbattiamo l'uccello.. :DDD
..anche se poi non è che sian proprio famosi per le dimensioni :lol:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3330 Messaggio da nik978 »

non vorrei dire una vaccata, ma credo si usassero molto i gesti
(ci sono gesti specifici per tutto eh...;))
Ma sicuro c'erano anche delle metafore precedenti che wiki ignora...chiedero'!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”