Ora mi becco un'altra botta di destroso da helmut

, ma tutti quelli che conosco che hanno svoltato, pur rimanendo dipendenti, non hanno mia fatto caso alle 8 ore e ai weekend...........
Ovvio non parlo di fare 7 su 7, ma sicneramente tutti quelli che conosco io che alle 16.59.50 vano a timbrare sono rimasti al palo, chi tira su signori stipendi pur essendo non un genio o mostro, nella vita si è comportato diversamente
Se poi la gente pensa che vivere con 1300 euro al mese sia vita, beh contenti loro........ci so no ovviamente situazioni senza uscita in cui sei messo sotto e non hai speranze, ma, ripeto, in molti casi tutti quelli che si sono sbattuti l'hanno sempre spuntata.
E parlo di miei vecchi amici che hanno intrapreso strade diverse, uno è addirittura un carabiniere!!! Un altro è direttore di un negozio conbipel ed è laureato in SCIENZE NATURALI e ha iniziato a fare il COMMESSO A DECATHLON non piùdi 6 anni fa..ed ora DIRIGE un negozio conbipel in un centro commerciale....e se gli va bene credo che fra poco la imbrocca e va in direzione e si stacca dal negozio
(che è un lavoro con tempi del cazzo)
Pensa te che per farlo andare a parma da genova gli han pagato trasloco e per 3 anni gli danno dal 70% al 25% dell'affitto come bonus..e ripeto..ha iniziato come commesso dopo una laurea del cazzo...
Ti garantisco che se a dectahlon avesse fatto il minimo, sarebbe ancora li a fare il commesso del cazzo come ce ne sono:gente che ha iniziato come lui ed è ancora li.

..
Ovvio i geni e mostri non hanno problemi di orari etc, ma le persone normali (come siamo io te e tutti i miei amici),devono comunque sbattersi un po di più per ottenere qualcosa, credo che l'intervento del sig. Pagliaro vada inteso in questo modo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.