“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ho appena votato per le tette, anche se la battaglia è persa
vedo cmq che i tettomani continuano a postare foto, chissà che non si possano risollevare le sorti della nostra armata
p.s. [ot]: ho visto che pizellonio viene da tralfamagore. wow, il mio pianeta preferito. lui e chi lo ha creato!
Pimpipessa ha scritto:dai ragazzi le tette stanno quasi vincendo!!
Si, come io sono alto quasi 5 metri. Cosa peraltro innegabile.
generale mavco qui stanno a postare troppe poppe, anche se non vedo aumentare proseliti, ma suggerirei un'adeguata risposta in termini di culi...tutto sto mammellame mi inquieta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pimpipessa ha scritto:dai ragazzi le tette stanno quasi vincendo!!
Si, come io sono alto quasi 5 metri. Cosa peraltro innegabile.
generale mavco qui stanno a postare troppe poppe, anche se non vedo aumentare proseliti, ma suggerirei un'adeguata risposta in termini di culi...tutto sto mammellame mi inquieta [/quote]
culo 52% tette 47%....si stanno avvicinando...mi preoccupa la cosa...i niubbi vengono attirati in tranelli dall'infida Pimpi, Il Drugat semina poppe a manetta...armata del culo all'attaccooooo!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)