Sarebbe una bella cosaTeNz ha scritto:non vorrei dire ma secondo me fra 9 mesi avremo un boom di nascite spettacolare.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarebbe una bella cosaTeNz ha scritto:non vorrei dire ma secondo me fra 9 mesi avremo un boom di nascite spettacolare.
Sui 55 circa ma non credo sia per colpa del virus visto che nell'annuncio si ringrazia il reparto di ematologia.markome ha scritto:Anni?Trez ha scritto:Stesso numero di decessi di ieri 24, ma aumento dei contagi 159 e purtroppo sono morte persone che conosco, una in particolare era una gran bella donna e persona squisita.
Per chi ha l'amante sono cazzi amari.markome ha scritto:Sarebbe una bella cosaTeNz ha scritto:non vorrei dire ma secondo me fra 9 mesi avremo un boom di nascite spettacolare.
Oggi è morto un mio concittadino di 42 anni, cazzo più giovane di me.fender ha scritto:Solo oggi 368 morti…
Paratevi il culo da soli, perché siamo in mano al nulla più totale….
Giusto il ragionamento, sbagliati i dati..come al solitobellavista ha scritto:In italia muoiono ogni anno 350.000 persone.
Cioè 940 al giorno.
Queste morivano comunque ogni giorno. Per sostenere
che sono morti 360 per codiv dovrebbero quindi morire adesso in media 1300 al giorno invece che 940 in media.
Se non è cosi, si continua a dire che sta morendo gente che sarebbe morta comunque, ingigantendo la cosa.