[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33346 Messaggio da Pim »

klopp ha scritto:Pimpi se la giacca è del materiale giusto, tipo frescolana, non goccioli nel piatto.

l' esempio del cinturino è della serie: piuttosto che aggiungere una cosa (sbagliata) meglio toglierla. less is more.

oh, per me uno con uno spezzato, cinta nera, un mocassino nero tipo penny loafer e una semplicissima camicia bianca non è assolutamente "troppo" ben vestito, fa la sua figura e non dà nell' occhio. capisco non voler sembrare il principe di galles de 'sta fava, ma neanche andare a fare le figure da gabibbo...
mah io sono dell'idea che sia anche un po' da provinciale il voler essere damerini in certe occasioni,
e la comunione di anton secondo me non è cosi formale.

Sul materiale della giacca sono ben cosciente del frescolana e pure delle diverse varietà di super's in base alla leggerezza del tessuto, ma non ne esistono di refrigeranti e senza si sta più freschi .-)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33347 Messaggio da Milk »

scb ha scritto:
klopp ha scritto:è un occasione formale, non formalissima ma formale. provo a darti alcune indicazioni, nulla di che, basic ma di buon gusto direi:

-giacca sempre... non arrivare senza e non togliertela mai, neppure se stai schiumando

-camicia bianca, punto.

-no jeans... se vuoi puoi pure mettere uno spezzato (non andrebbe, però si può anche fare) a patto che i colori stacchino non troppo tra di loro: ad esempio (primo accostamento a caso che mi viene in mente) giacca blu scuro e pantalone antracite.

-nelle occasioni formali cintura scarpa (e se porti l' orologio cinturino pure, altrimenti se di dicerso colore non metterlo) NERE.

-scarpe... magari non traforate :D per i motivi detti sopra ma comunque classiche, no velluto o mocassini senza calze. se vuoi un mocassino vai di penny loafer. (ah, calze dello stesso colore delle scarpe o del pantalone) . un ottima marca a prezzi ragionevoli (poco sotto le 200) è florsheim.

-cravatta e pochette: puoi mettere o evitare entrambe... se le metti che NON siano dello stesso identico colore, se vuoi mettere una pochette una classica di lino bianco fa sempre la sua figura.

-niente gioielli che non sia l' orologio (o i gemelli, ma non mi pare questo il caso)

se porti un profumo fortino o ne metti un altro o non ne metti proprio. barba se ben curata, altrimenti rasati.

boh penso sia tutto
finalmente qualcuno che parla come si deve
Quoto.
Stickman ha scritto:Ma seriamente, a che età avete iniziato ad abbinare le cinture alle scarpe?
Da quando me l'hanno detto! :P Me lo disse mio padre ai tempi del liceo.
Poi mi sembra una cosa cromaticamente ragionevole. Mi piace! :008
Anche se vedo molte donne che non lo fanno. :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33348 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:La pellicola sullo schermo

:motosega:
sai che la vorrei anche io perchè qdo sono in giro tutti allungano gli occhi sul mio pc , con la pellicola mi hanno detto non vedrebbero nulla!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33349 Messaggio da Defender »

Pimpi, piuttosto...

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33350 Messaggio da Antonchik »

Oh la seconda è bellissima!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33351 Messaggio da Milk »

Pimpipessa ha scritto:adorabile milk!!
:imslow:
Visto che sguardo furbo!
coppia_co ha scritto:
Milk ha scritto:
Il tempo di fotografarle. :065
La prima l'ho messa per l'ultimo matrimonio a cui sono andato, poche settimane fa.
Immagine

La seconda è leggera, la comincio a mettere ora che fa caldo. Tempo libero.
Immagine

Anton se sono parenti va sempre sul classico se no ti rompono i @@! :P
La prioma è OK, la seconda non si può vedere, fa tanto tennista francesino ...
Ma sono un tennista francesino! :DDD
Sono un modello molto leggero, fresco ma non vanno bene per guidare ahimè. :no:
Anzi ne devo prendere un altro paio ( per guidare ) sempre sportive. :gomma:
Suggerimenti?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33352 Messaggio da Pim »

io per guidare tengo in macchina un paio di ballerine bianche

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33353 Messaggio da Lonewolf »

cazzo, mi sono guardato allo specchio e ho un colore innaturale. Sono stato in spiaggia e il sole andava e veniva (più andava, a dire il vero). Mi sono addormentato e ora sono color bordeaux... Quasi quasi ci faccio un pensierino ai mocassini e la cintura...si abbinano alla faccia.

Comunque giornata di totale relax...spiaggia ancora deserta e tranquillità. Pranzo con mia madre, sulla terrazza in riva al mare, con fritturina di pesce e verdure pastellate...Se stava 'na crema :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33354 Messaggio da Termopiliano »

rufus t. firefly ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Se una persona (maschio), con cui avete scarsa confidenza e che conoscete da poco vi fa capire (sottoforma di battuta) che secondo lui siete brutto come reagireste?
dipende
lo ami o è solo un'infatuazione?
:lol: :lol:

Odio a prima vista...

TeNz ha scritto:
hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Se una persona (maschio), con cui avete scarsa confidenza e che conoscete da poco vi fa capire (sottoforma di battuta) che secondo lui siete brutto come reagireste?
dipende... ragiona per assurdo

se una persona di pari sesso (maschio nel tuo caso) ti fa capire che gli piaci come reagiresti?
insomma termopiliano.... chi disprezza compra ;)
Speriamo che in tal caso i proverbi si sbaglino... :wink:
scb ha scritto:
non me ne potrebbe fregare di meno sinceramente
Purtroppo non riesco ad ignorare certe cose, per quanto banali possano sembrare.

hellen ha scritto:
dipende... ragiona per assurdo

se una persona di pari sesso (maschio nel tuo caso) ti fa capire che gli piaci come reagiresti?
Non reagirei bene, questo si. Però la sentirei come una cosa diversa. O mi sentirei preso per il culo (spesso si dice "sei bello" volendo intendere il contrario, molte ragazze lo fanno) o mi sentirei vittima di avances omosex, ovviamente. Diciamo che da una persona che non conosco/conosco poco e con cui mi rapporto in un contesto formale (diciamo lavorativo) non mi aspetterei battute su certi aspetti, se non almeno correlate da un "stavo scherzando" che per quando può sembrare retorico quanto meno serve a non far trasparire cattiveria in ciò che si è appena detto.
XCLARAX ha scritto:
mollagli un calcio nel culo

funziona
Ripensandoci, un pò m'è dispiaciuto aver reagito con "aplomb". :wink:

Ragest ha scritto:
Per prima cosa vuol dire che ha tendenze poco chiare: che cazzo te ne frega di come sono io. Guarda la fica, non me.
Secondo: attacca per difendersi (si vede che non è poi tanto sicuro del suo aspetto). Il bello o sicuro di se se ne sbatte della "concorrenza". E non fa battute. Mica perde tempo. E poi le donne lanciano i segnali, gli uomini parlano chiaro. Ribadisco una tendenza ricchionica.
Terzo: al di là del bene e del male, l'importante è scopare. Lui lo fa?

:-D

Grazie per il tuo intervento. Tutti e tre i punti mi sembrano veritieri. Francamente il tizio in questione, visto dall'esterno, qualche tendenza omosessuale sembrerebbe palesarla. Ma è solo un'impressione perché è eterossessuale (o perlomeno è tale in pubblico).
Se lui scopa non lo so (ad occhio e croce però no), per quel che mi riguarda so che la mia situazione sessuale (per i miei standard) è al momento molto negativa. Forse sarà anche per questo che essere toccato su "certi temi" mi provoca un senso di fastidio (nonostante la mia reazione esteriore sia stata molto tranquilla).

Per la cronaca, di fronte alla sua chiara e inequivocabile battuta io ho risposto con un "Grazie" tra l'ironico e il finto offeso. Ripensandoci forse potevo rispondere diversamente, non dico attaccandolo a mia volta (anche se forse il suo intento era proprio quello di "provocarmi" e scatenare una reazione da parte mia) ma quanto meno facendogli capire di non aver gradito il suo "eccesso di confidenza". Il bello è che verso questa persona nelle poche occasioni che ho avuto sono sempre stato gentile e garbato. Mi sa tanto che dovrò rivedere il mio comportamento. La prossima volta (sperando di averne l'occasione) una battutina acida gli e la faccio io, sono curioso di vedere come reagisce.
Ultima modifica di Termopiliano il 06/06/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33355 Messaggio da Milk »

Defender ha scritto:La pellicola sullo schermo

:motosega:
E' solo sul bordino. :-D
Sullo schermo non c'è nulla a parte un sottile strato di polvere. Ehm. :roll:
Aspetto che cada (la pellicola).

...

Anton bisogna essere sempre non troppo eleganti e non troppo "gabibbo" come dicevano. :P
Seguendo la filosofia di lord Brummel:
- se ti fanno i complimenti per l'eleganza sei troppo elegante. :no:
- se ti dicono che sei un "gabibbo" anche peggio :lol:
- se non ti dicono nulla sei perfetto per la cerimonia! :wink:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33356 Messaggio da klopp »

Pimpipessa ha scritto:
klopp ha scritto:Pimpi se la giacca è del materiale giusto, tipo frescolana, non goccioli nel piatto.

l' esempio del cinturino è della serie: piuttosto che aggiungere una cosa (sbagliata) meglio toglierla. less is more.

oh, per me uno con uno spezzato, cinta nera, un mocassino nero tipo penny loafer e una semplicissima camicia bianca non è assolutamente "troppo" ben vestito, fa la sua figura e non dà nell' occhio. capisco non voler sembrare il principe di galles de 'sta fava, ma neanche andare a fare le figure da gabibbo...
mah io sono dell'idea che sia anche un po' da provinciale il voler essere damerini in certe occasioni,
e la comunione di anton secondo me non è cosi formale.

Sul materiale della giacca sono ben cosciente del frescolana e pure delle diverse varietà di super's in base alla leggerezza del tessuto, ma non ne esistono di refrigeranti e senza si sta più freschi .-)
uno con uno spezzato e mocassini senza cravata pochette gioielli niente per te è un damerino? ad una cerimonia poi, che non è un matrimonio ma sempre cerimonia è... ?!

boh... io capisco e condivido che gli estremi (tipo il troppo elegante) siano da evitare, poi io sono uno che ODIA essere al centro dell' attenzione quindi figurati, ma quello è un abbigliamento che andrebbe benissimo in quasi qualunque occasione. certo non ci vai in un centro sociale, allo stadio, ad una manifestazione politica in piazza, ad un concerto rock, al pic nic, al pub con gli amici, in discoteca pure siamo borderline, anche se già mettendo un paio di sneakers và bene pre lì... poi oh, io dopo aver visto gente con la felpa col cappuccio sotto alla giacca ad un matrimonio, con le calze bianche corte sotto il vestito ecc ecc non mi sorprendo più di nulla, però che quello sia vestirsi da damerini assolutamente no dai. :) :wink:

Stilosa
Primi impulsi
Primi impulsi

#33357 Messaggio da Stilosa »

Completo grigio chiaro in fresco lana Tasmania a tre bottoni (ultimo slacciato)
camicia azzurra o a righine (molto sottili) bianco/azzurro, con collo aperto, quindi senza cravatta (niente bianco, fa cameriere... senza offesa per la categoria).
cintura abbinata con mocassino nero (cavalli, ferragamo, paciotti)
calze ovviamente lunghe e non bianche (riprendere in una nuance + scura il colore della camicia o della righina)
senza fronzoli, nè pochette nè catenine: minimale.
niente giacche destrutturate alla Miami Vice (si indossavano 30 anni fa)
Ovviamente un po' di abbronzatura non guasta.
Eviterei lo spezzato perché non è facile abbinare perfettamente i colori ed eviterei anche camicia nera e giubbotto o giacchina grigio scuro che fanno tanto paramento funebre...
bye :wink:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33358 Messaggio da klopp »

alla camicia bianca che fa cameriere mi sono fermato...

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33359 Messaggio da Plo Style »

Stilosa ha scritto:Completo grigio chiaro in fresco lana Tasmania a tre bottoni (ultimo slacciato)
camicia azzurra o a righine (molto sottili) bianco/azzurro, con collo aperto, quindi senza cravatta (niente bianco, fa cameriere... senza offesa per la categoria).
cintura abbinata con mocassino nero (cavalli, ferragamo, paciotti)
calze ovviamente lunghe e non bianche (riprendere in una nuance + scura il colore della camicia o della righina)
senza fronzoli, nè pochette nè catenine: minimale.
niente giacche destrutturate alla Miami Vice (si indossavano 30 anni fa)
Ovviamente un po' di abbronzatura non guasta.
Eviterei lo spezzato perché non è facile abbinare perfettamente i colori ed eviterei anche camicia nera e giubbotto o giacchina grigio scuro che fanno tanto paramento funebre...
bye :wink:
Benvenuto fra noi Bret Easton Ellis!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33360 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:

Anton bisogna essere sempre non troppo eleganti e non troppo "gabibbo" come dicevano. :P
Seguendo la filosofia di lord Brummel:
- se ti fanno i complimenti per l'eleganza sei troppo elegante. :no:
- se ti dicono che sei un "gabibbo" anche peggio :lol:
- se non ti dicono nulla sei perfetto per la cerimonia! :wink:

Chiaro 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”