esperienze ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco un estratto di un commento trovato in rete:Lonewolf ha scritto:qualcuno mi dice qualcosa di Crysis 2 per PS3?
Ma hai detto che non scopi piu', quindi dovevi investire nel 3DSPaperinik ha scritto:Torno or ora da un giro ricognitivo, per una prima occhiata al 3DS. In principio sono stato da Expert, ho visto c'era lo stand con la fighetta, come al solito, mi sono vergognato, come al solito, ho girellato un po' guardando una ciurma di ragazzotti forcaioli attorno al solito sparatutto su ps3 e me ne sono andato a Mediaworld. Ahimé fighetta anche qui per promuovere il 3DS, giro ricognitivo, solita ciurma di forcaioli stavolta attorno al kinect, e insomma ero a guardare le ultime uscite quando la tizia del 3DS mi apprroccia e mi chiede se desideravo provare il 3DS e così...papero's 3ds first look
Il monitor superiore è simil 16:9, quello sotto è il classico touch, diverse applicazioni preinstallate..io ho fatto un giro in aereo sull'isola di wii sport resort, all'inizio il 3d dà uno strano fastidio, l'ho ridotto al minimo ed ho fatto 2 minuti di volo...è una figata, alla fine mi ha consegnato spilletta e brochure, sti cazzi che uscite, altro che per il ds...resident evil, metal gear, street fighter, paper mario, legend of zelda, il nuovo animal crossing...mannagg...250€ però..sticazzi...con 250€ mi compravo le prestazioni sessuali della promoter, del mediaworld e l'altra dell'expert