mike_cek ha scritto:L'epidemia di coronavirus è destinata nelle previsioni a durare per un anno, fino alla primavera del 2021. Lo si legge in un documento segreto redatto dal Public Health England svelato dal Guardian. In questo arco di tempo, per quel che riguarda il Regno Unito, gli esperti che hanno firmato il rapporto affermano di aspettarsi un 80% della popolazione contagiata e un totale di 7,9 milioni persone costrette man mano al ricovero negli ospedali.
Anche io temo che il blocco totale si dilaterà ben oltre Aprile, spero però non si arrivi a queste pessimistiche previsioni. Altrimenti rischieremo di tornare, economicamente parlando, indietro di 70 anni, cioè al periodo post-bellico.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non ho capito perché tutti si preoccupano dell 'Inghilterra e non della Germania che ha 5 volte tanti infettati non sarà che Schauble ha già contabilizzato i vecchietti eliminati?
dostum ha scritto:Non ho capito perché tutti si preoccupano dell 'Inghilterra e non della Germania che ha 5 volte tanti infettati non sarà che Schauble ha già contabilizzato i vecchietti eliminati?
Non esprimere pensieri tuoi.....vai di scheletri e di virgolettati, fidati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
dostum ha scritto:Non ho capito perché tutti si preoccupano dell 'Inghilterra e non della Germania che ha 5 volte tanti infettati non sarà che Schauble ha già contabilizzato i vecchietti eliminati?
Non esprimere pensieri tuoi.....vai di scheletri e di virgolettati, fidati
situazione nei vari aeroporti americani trasformati in bombe virali (foto di poche ore fa)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
jhonnybuccia ha scritto:però è da troppo tempo che si delega cané.
perdonami il riduzionismo marxiano ma è il benessere che fa danni.
la società attuale è totalmente incompatibile con il concetto di comunità.
eremiti di massa come diceva il buon anders.
mi sto sempre più convincendo che l'uomo sia intrinsecamente malvagio.
e francamente mi fa schifo.
Bordeggio le tue stesse conclusioni, ma mi spaventano
Per questi motivi preferisco immergermi nell'Apocalisse secondo ddp e dostum.
Ultima modifica di pan il 16/03/2020, 3:29, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
bellavista ha scritto:In italia muoiono ogni anno 350.000 persone.
Cioè 940 al giorno.
Queste morivano comunque ogni giorno. Per sostenere
che sono morti 360 per codiv dovrebbero quindi morire adesso in media 1300 al giorno invece che 940 in media.
Se non è cosi, si continua a dire che sta morendo gente che sarebbe morta comunque, ingigantendo la cosa.
il tuo ragionamento non è malvagio.
dovremmo aspettare il prossimo anno per avere una risposta al tuo dubbio
per ora sappiamo solo che questo virus è molto contagioso e che sta portando la sanità al collasso....
Nel 2019 sono morte in Italia 635.000 persone, con una media di 1.740 al giorno. bella li ha quasi dimezzati perché dostum non postava teschi e scheletri, ma solo krukkapig
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
jhonnybuccia ha scritto:però è da troppo tempo che si delega cané.
perdonami il riduzionismo marxiano ma è il benessere che fa danni.
la società attuale è totalmente incompatibile con il concetto di comunità.
eremiti di massa come diceva il buon anders.
mi sto sempre più convincendo che l'uomo sia intrinsecamente malvagio.
e francamente mi fa schifo.
Bordeggio le tue stesse conclusioni, ma mi spaventano
Mi permetto di ipotizzare che se arrivate a farvi questi interrogativi, non chiamandovi fuori e non esercitando lo sport mondiale dell'accusa frustro-comiaciuta del fantomatico altro, forse per voi c'é un barlume di speranza.
Incrinare la supponente retorica e tutto il ciarpame pseudonormale che sta alle sue basi e attorno ad essa potrebbe essere un processo tutt'altro che disprezzabile dopotutto
bellavista ha scritto:In italia muoiono ogni anno 350.000 persone.
Cioè 940 al giorno.
Queste morivano comunque ogni giorno. Per sostenere
che sono morti 360 per codiv dovrebbero quindi morire adesso in media 1300 al giorno invece che 940 in media.
Se non è cosi, si continua a dire che sta morendo gente che sarebbe morta comunque, ingigantendo la cosa.
il tuo ragionamento non è malvagio.
dovremmo aspettare il prossimo anno per avere una risposta al tuo dubbio
per ora sappiamo solo che questo virus è molto contagioso e che sta portando la sanità al collasso....
Nel 2019 sono morte in Italia 635.000 persone, con una media di 1.740 al giorno. bella li ha quasi dimezzati perché dostum non postava teschi e scheletri, ma solo krukkapig
il dato non è importante (l'ho citato a memoria).
l'importante è il succo.
in italia muoiono 1700 persone al giorno. Quante sarebbero morte senza il covid?