[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
bellavista ha scritto:Sto Giocando a Mass Effect 2.
Ha alcune cose molto interessanti ma altre assolutamente ridicole. Ad esempio la navetta con cui ti muovi sul terreno in alcune missioni che rimbalza letteralmente come una pallina da flipper sulle rocce è quanto di più inverosimile si possa vedere
Qualcun'altro ci gioca?
finito,e a parte questo,l idea della NON linearità della storia mi piace un sacco..per non parlare della grafica anni luce avanti (secondo me,e per XBOX) a giochi tipo fallout 3,che adoro anch esso...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ho sempre trovato la nintendo piu adatta a "giochi di compagnia",sarà che essendo un solitario....eh si,uno che ha iniziato col vic 20...lo prendo come un complimento il "bambino"Capitanvideo ha scritto: I bambini sono sempre intorno a PS3 e 360 con i soliti FPS copiaincolla, mentre noi vecchi siamo dietro a Nintendo

Effettivamente sono rari i giochi coinvolgenti..ripeto,a suo tempo Fallout 3 mi "aprì" il cervello,cosi come "mass effect 2".(o tornando piu indietro GTA 3 e derivati)
Ultimamente sto giocando a Red Dead Redemption(della Rockstar,un nome una garanzia),che mischia cowboy e zombie,ovvero i miei incubi peggiori.
ps. come si fa a embeddare i video!!!???

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- super_super
- Storico dell'impulso
iniziano ad uscire rumors su gta 5
spero che ci sia del vero e che il gioco venga annunciato a breve
secondo alcuni rumors sarà ambientato a san andreas
gta san andreas quanto l'ho amato

secondo alcuni rumors sarà ambientato a san andreas

gta san andreas quanto l'ho amato

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Forse faccio la pazzia di dare indietro il mio DsI più animal crossing e professor layton e prendermi il 3ds a 150€...mi spiace perdere animal crossing ma tanto uscirà anche per 3ds
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
super_super ha scritto:iniziano ad uscire rumors su gta 5
secondo alcuni rumors sarà ambientato a san andreas![]()
gta san andreas quanto l'ho amato![]()
![]()
Non doveva essere ambientato a Tokio?
Comunque ho preso Fallout New Vegas , appena lo inizio seriamente vi dico.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mah, io l'ho preso e l'ho mollato dopo una decina di ore.Defender ha scritto:super_super ha scritto:iniziano ad uscire rumors su gta 5
secondo alcuni rumors sarà ambientato a san andreas![]()
gta san andreas quanto l'ho amato![]()
![]()
Non doveva essere ambientato a Tokio?
Comunque ho preso Fallout New Vegas , appena lo inizio seriamente vi dico.
Bello, nulla da obiettare, ma sembra un datadisk del primo.
Non escludo di finirlo, il giorno che non avro' di meglio da fare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
beh, anche Layton e' bellissimo, sto giocando al secondo.Paperinik ha scritto:Forse faccio la pazzia di dare indietro il mio DsI più animal crossing e professor layton e prendermi il 3ds a 150€...mi spiace perdere animal crossing ma tanto uscirà anche per 3ds
Secondo me fai bene, ho appena venduto privatamente il Dslite + 42 classici ad una 70ina di euro, ne devo mettere altri 190 per il 3ds.
Certo, se ti dai da fare puo' essere che ci tiri fuori qualcosina di piu' dei 110 che te lo valutano, ma non e' che con 20 euro in piu' ti cambi la vita.
in fondo e' molto comodo, vai li e fai il cambio, senza tanti sbattimenti.
Il mio primo DS l'ho dato indietro per il Dslite, infatti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Per quanto riguarda GTA5, io ho letto che probabilmente sarà ambientato in Francia.
Nel nuovo capitolo ci sarebbe un personaggio già presente in GTA4 che è appunto francese.
La febbre per GTA V è sempre più forte, e il magazine ufficiale di PlayStation lancia il rumor secondo cui il gioco sarà ambientato in Francia, tra Parigi, Marsiglia e Lione. Sarebbe spuntato anche un logo recante il titolo "Frech Connection" e una modellazione del Louvre. Altri indizi? Se qualcuno ricorda il film French Connection con Gene Hackman non farà fatica a portare alla mente che un protagonista era marsigliese. Inoltre nel DLC The Ballad of Gay Tony potrete trovare un personaggio francese di nome Arnaud, che dovrebbe tornare nuovamente a farsi vedere. Realtà o rumor senza fondamento?
fonte: gamesurf
Nel nuovo capitolo ci sarebbe un personaggio già presente in GTA4 che è appunto francese.
La febbre per GTA V è sempre più forte, e il magazine ufficiale di PlayStation lancia il rumor secondo cui il gioco sarà ambientato in Francia, tra Parigi, Marsiglia e Lione. Sarebbe spuntato anche un logo recante il titolo "Frech Connection" e una modellazione del Louvre. Altri indizi? Se qualcuno ricorda il film French Connection con Gene Hackman non farà fatica a portare alla mente che un protagonista era marsigliese. Inoltre nel DLC The Ballad of Gay Tony potrete trovare un personaggio francese di nome Arnaud, che dovrebbe tornare nuovamente a farsi vedere. Realtà o rumor senza fondamento?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Finito MS2. Gran bel gioco. Mi auto-correggo: non ci sono alcune missioni, c'è una sola missione dove giri con quella navetta del cazzo, questo spiega perchè non ci abbiano dedicato molto tempo e si muovesse alla cazzo di cane.NebbiosoSolare ha scritto:bellavista ha scritto:Sto Giocando a Mass Effect 2.
Ha alcune cose molto interessanti ma altre assolutamente ridicole. Ad esempio la navetta con cui ti muovi sul terreno in alcune missioni che rimbalza letteralmente come una pallina da flipper sulle rocce è quanto di più inverosimile si possa vedere
Qualcun'altro ci gioca?
finito,e a parte questo,l idea della NON linearità della storia mi piace un sacco..per non parlare della grafica anni luce avanti (secondo me,e per XBOX) a giochi tipo fallout 3,che adoro anch esso...
Comunque come gioco mi è piaciuto. Se posso trovargli una pecca: è la scansione dei pianeti per trovare le risorse, dopo un po' ti rompe veramente i coglioni (infatti io ho lasciato il 90% dei pianeti non scansionati). Dopo un po' che il gioco avanza dovrebbero metterci una funzione "scansione automatica" così da evitare questa inutile rottura di palle.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ciao Lone, allora Fear 2 l'ho giocato per qualche ora ma non mi ha appassionato.Lonewolf ha scritto:prima sono passato davanti al negozio di fiducia e in vetrina c'era sullo schermo Crysis 2...minchia, ma c'ha una grafica pazzescaCosì su due piedi, come gioco, mi sembra un misto tra Killzone e Fear 2. Qualcuno ce l'ha?
P.S.: Bella, ma poi FEAR 2 l'hai giocato?
Sono abbastanza esigente in fatto di gioco, dato che ci dedico qualche ora per rilassarmi la sera, e quindi se non mi prende lo mollo li.
In questi giorni ho giocato e finito Mass Effect 2. A me piacciono dei giochi di un genere particolare. Per capirci: non mi piacciono gli sparatutto o picchiaduro dove devi solo menare e il gioco va a vanti in automatico: ho preso Batman Asilium che tutti mi avevano consigliato e che si spacciava per gioco dell'anno, e l'ho mollato dopo un'ora.
Ma non mi piacciono nemmeno i giochi dove per finirli devi girare tutti i luoghi per ore e ore (o giorni e giorni) di gioco, per acquistare punti. Tipo Fallout o Oblivius. Non ho abbastanza tempo e voglia.
Quindi i giochi che mi piacciono sono a metà tra questi due: dove puoi girare e gestirti il gioco, ma dove non sei costretto a fare ogni piccola cazzata per acquisire punti.
Per capirci i giochi che mi sono piaciuti tra gli ultimi presi sono appunto: Assassin Creed e Mass Effect 2. Che ho finito. La maggior parte li mollo dopo poche ore perchè mi rompo. Tra l'altro è una bella rottura di palle, dato che una volta li noleggiavano, e adesso invece me li devo comprare e ce li ho tutti li

Se qualcuno ha capito il mio genere e mi vuole consigliare in merito è il benvenuto.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
halo tribute
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Beh,considerando un sacco di cose,primo fra tutti che si tratta di un "seguito" avrebbero potuto migliorare notevolmente la grafica e differenziare i personaggi nel gioco che,a parte quelli delle main quest,sono quasi tutti uguali.per non parlare dei bug,o perche casso in una collina qualsiasi,dopo un po il nostro eroe si blocca...mah.Nonostante abbia 50 ore di gioco,e mi piaccia,lo avrei reso a gamestop.peccato che dopo 3 giorni dall uscita quei figli di banana l abbiano valutato 15 euro!!!Capitanvideo ha scritto: Mah, io l'ho preso e l'ho mollato dopo una decina di ore.
Bello, nulla da obiettare, ma sembra un datadisk del primo.
Non escludo di finirlo, il giorno che non avro' di meglio da fare.
Credo che il mio amore per gli zombie mi farà comprare Dead Rising 2,dopo che avrò finito Red Dead Nightmare,la versione zombie di Red Dead Redemption.anche questo con delle gran pecche e un po troppo ansiogeno

Ah,sono a metà con Bioshock...interessante ma delle volte troppo ostico.bella grafica e bei scenari..
Beccatevi questa 
Indie Games ha recentemente sviluppato un nuovo gioco per XboxLive Arcade, il cui titolo è (prendete fiato) PewPewPewPewPewPewPewPewPew (sono 9 "Pew"). Si tratta del più classico degli sparatutto bidimensionali a scorrimento orizzontale, ma ha la caratteristica peculiare di essere giocato con un microfono.
Pronunciando il comando vocale "Pew", infatti, il protagonista spara con la sua arma, soffiando sul microfono si aziona il Jet-Pack e urlando si lancia "la bomba". Il gioco è già disponibile attraverso il MarketPlace Americano.

Indie Games ha recentemente sviluppato un nuovo gioco per XboxLive Arcade, il cui titolo è (prendete fiato) PewPewPewPewPewPewPewPewPew (sono 9 "Pew"). Si tratta del più classico degli sparatutto bidimensionali a scorrimento orizzontale, ma ha la caratteristica peculiare di essere giocato con un microfono.
Pronunciando il comando vocale "Pew", infatti, il protagonista spara con la sua arma, soffiando sul microfono si aziona il Jet-Pack e urlando si lancia "la bomba". Il gioco è già disponibile attraverso il MarketPlace Americano.