(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3361 Messaggio da danny_the_dog »

Santoku ha scritto:Sotto i 300€ adesso ci sono due pezzi grossi, forse i migliori tra rapporto qualità/prezzo

Nexus 5 a 279€
Xiaomi Mi3 a 298€


Secondo voi qual'è il migliore, sopratutto per quanto riguarda l'assistenza tecnica e gli aggiornamenti software?
Il Mi3 lo trovi anche a meno, dopo aver toccato con mano la qualità Xiaomi e soprattutto l'usabilità della loro MIUI non posso fare altro che consigliarti il Mi3.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3362 Messaggio da Vinz Clortho »

mi spiace ma ad assistenza e, soprattutto, a aggiornamenti il Nexus non è minimamente comparabile allo Xiaomi. C'è cmq la rete di assistenza di LG che è abbastanza diffusa in ita, e ad aggiornamente... beh, basta dire che appena esce una feature per android è il primo cellulare che lo riceve. a 278€ non è un affare, di più.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3363 Messaggio da klopp »

Vinz Clortho ha scritto:mi spiace ma ad assistenza e, soprattutto, a aggiornamenti il Nexus non è minimamente comparabile allo Xiaomi. C'è cmq la rete di assistenza di LG che è abbastanza diffusa in ita, e ad aggiornamente... beh, basta dire che appena esce una feature per android è il primo cellulare che lo riceve. a 278€ non è un affare, di più.
best buy lui e il moto g a 100 euro di meno...

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3364 Messaggio da Santoku »

danny_the_dog ha scritto:
Santoku ha scritto:Sotto i 300€ adesso ci sono due pezzi grossi, forse i migliori tra rapporto qualità/prezzo

Nexus 5 a 279€
Xiaomi Mi3 a 298€


Secondo voi qual'è il migliore, sopratutto per quanto riguarda l'assistenza tecnica e gli aggiornamenti software?
Il Mi3 lo trovi anche a meno, dopo aver toccato con mano la qualità Xiaomi e soprattutto l'usabilità della loro MIUI non posso fare altro che consigliarti il Mi3.
Ho letto in rete che il 15 Maggio dovrebbe uscire il nuovo Mi3S, a questo punto aspetto e vediamo che c'è di nuovo.

Dove lo trovo a meno? Ma l'assistenza poi?

sethi25
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 417
Iscritto il: 09/07/2012, 22:39

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3365 Messaggio da sethi25 »

nexus tutta la vita

ha una fluidità incoparabile e non lagga mai :wink:

in più da quando ho modificato il runtime impostando art la durata della batteria è migliorata :wink:

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3366 Messaggio da Santoku »

Paperinik ha scritto:Ma a fine estate i prezzi potrebbero essere ulteriormente scesi?
Altre alternative o telefoni similari?

Nokia Lumia 630 già in preordine in Italia: spedizioni a partire dal 20 maggio

Nonostante Microsoft abbia riportato che il 24 giugno sarà la data dell'inizio dei servizi di supporto per Windows Phone 8.1, sembra che i primi dispositivi facenti uso della più recente iterazione della piattaforma mobile di Redmond verranno venduti qualche settimana prima.

Lumia 630 è infatti già in pre-ordine proprio nella nostra Italia a 149,99€. Disponibile nei cinque colori diversi, ovvero nero, giallo, verde, bianco e arancione, la spedizione dei prodotti è attesa per il 20 maggio, più di un mese prima del presunto "rilascio ufficiale" di Windows Phone 8.1.

Il dispositivo è apparso anche nei negozi online e fisici di altri paesi. AusWinPhone riporta che Lumia 630 sarà già disponibile a partire dal 7 maggio a circa 233 dollari americani all'interno dei maggiori rivenditori australiani, mentre Vodafone Australia disporrà del nuovo smartphone di fascia medio-bassa di Nokia a partire dal 4 giugno a circa 169 dollari americani in abbonamento.

Oltre ad essere i primi smartphone con Windows Phone 8.1, Nokia Lumia 630 e Lumia 635 avranno i tasti di navigazione direttamente su schermo, caratteristica inedita, sino ad oggi, sulla piattaforma mobile di Microsoft. I due dispositivi sono assolutamente identifici, ad eccezione del supporto alla connettività LTE, prevista solo su Lumia 635.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/10/2013, 13:15
Località: Roma

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3367 Messaggio da Francesco#58 »

io invece non ho resistito e alla fine mi so fatto iphone 5s.

S2plus non vale assolutamente i soli che costa, a questo punto meglio un huawei y300!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3368 Messaggio da Paperinik »

Il lumia 630 alternativa al galaxy s3?! :lol: Dalle specifiche tecniche non è molto differente dal 620, fascia medio-bassa.
A mia madre piace anche il mio lumia, però non sa che non potrebbe giocare a candy crush e quegli altri giochini sega perché stanno facendo di tutto per castrare wp (dal 2010 neanche c'è un'applicazione ufficiale youtube perché google non vuole)...lei ha un vecchio nokia, non ricordo il modello, forse 5230, e purtroppo i parenti che ha attorno hanno tutti i cazzo di aifogn e lei rosica...:( Non posso certo comprarle un aifogn e mi sa che qualunque cellulare le prendo non sarà del tutto contenta, a meno di farle capire che non esiste l'equivalente di un aifogn da 700€ ma che costa 500€ meno... :-?

A fine giugno uscirà wp8.1...intanto ho letto che l'ideatore della fotocamera pureview è passato ad apple...
http://www.tuttowindowsphone.net/news/a ... ple-20297/
Vedremo a novembre quando mia madre compirà gli anni, cosa ci sarà a giro...non conosco i modelli android...certo che comunque per lei passare dal 5230 a qualunque altro cellulare moderno, sarebbe una gioia... :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3369 Messaggio da Paperinik »

Stavo guardando gli ultimi volantini delle catene più famose...
https://volantino.mediaworld.it/
http://volantino.saturn.it/
http://cds.euronics.it/volantino/
Gli lg come sono?
Da saturn c'è l'aifogn 4s a 280€...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3370 Messaggio da lexi_leigh »

Qualcuno conosce siti di negozi che riparano i vetri degli smart...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3371 Messaggio da nik978 »

lexi_leigh ha scritto:Qualcuno conosce siti di negozi che riparano i vetri degli smart...
In cina è la cosa più normale del mondo. (roba impensabile in italia)

quindi ti consiglio di cercare negozi cinesi nella tua zona. se qualcuno lo fa è per forza un cinese.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3372 Messaggio da Loris Batacchi »

guardate che livello di personalizzazione ha questo oneplus one


sempre più interessante :)

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3373 Messaggio da klopp »

Pimpipessa ha scritto:È ufficiale la mia tastiera SwiftKe fa quello che vuole lei.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla. Suggerimenti?
in che senso fa quello che vuole lei? Cmq se è perchè ti ci trovi male, anche se è strano*, prova la Swipe.


*io rispetto a quella LG la trovo fantastica.

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3374 Messaggio da klopp »

ho sentito di antenne che, agganciandosi alla cella più vicina, amplificherebbero il segnale del cellulare.... così da risolvere il problema dei telefonini che in un certo luogo (casa, lavoro ecc) non prendono mai...

esperienze in merito?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3375 Messaggio da bellavista »

Era un po' che volevo togliermi uno sfizio e vedere come funzionava un BlackBerry. Dato che ho già un Apple e un Samsung. Così mi sono comprato un Curve.

La cosa bella è che ha una batteria infinita. Sono 5 giorni che lo tengo accesso e la linea di carica è scesa di 1/5.

Il sistema è molto veloce anche se abbastanza semplice. Non ha tutti i giochini del cazzo di apple/android ma ha le app più popolari (wazzup, viber, twitter, facebook ecc.).

Il primo problema però che ho riscontrato è che non ha una comoda modalità per trasferire i contatti telefonici: per passare da apple ad android e vice versa, è sufficiente scaricare il file con i contatti e ricaricarli sull'altro.

Su internet si parla di un programmino da scaricare, ma mi sembra funzioni solo con il BB in stile smartphone (cioè quello senza tasti), mentre non con i Curve.

Stavo pensando di usarlo come telefono da viaggio, visto che l'iphone e tanto bello, ma se lo usi 4-6 ore intensivamente è già morto e mi sono già in viaggio con il telefono morto.
Ma se non riesco a passare tutti i contatti diventa inutile e non ho certo voglia di copiare manualmente centinaia di numeri.

C'è qualcuno che ha una soluzione?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”