[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3376 Messaggio da XCLARAX »

Super Zeta ha scritto:
XCLARAX ha scritto:Silvestri nella mia classifica personale era terzo
primo immagino sia lo young signorino sanremese e secondo?
achille, mahmood e silvestri

diciamo che riguardando gli appunti silvestri e mahmood erano praticamente a pari punti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3377 Messaggio da Loris Batacchi »

Al solito la saccenza di Clara in ambito musicale non tarda a manifestarsi come se avessimo bisogno necessariamente del suo parere (e prenderlo per buono pure) . Meno male che non conosco chi sia Dardust, quel poco tempo che mi rimane ormai per la musica lo dedico a musica ho tanti di quei dischi black/sludge/prog/avantgarde che mi rimbalza proprio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3378 Messaggio da Trez »

O capitano! Mio capitano! Questi due bestemmiano, scambiare il suono di uno strumento vs la pura tecnologia è abominevole, che poi possa integrare, arricchire ci sta, ma non sostituire completamente.

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3379 Messaggio da dboon »

il mio pezzo preferito : Zen Circus
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3380 Messaggio da XCLARAX »

Loris Batacchi ha scritto:Al solito la saccenza di Clara in ambito musicale non tarda a manifestarsi come se avessimo bisogno necessariamente del suo parere (e prenderlo per buono pure) . Meno male che non conosco chi sia Dardust, quel poco tempo che mi rimane ormai per la musica lo dedico a musica ho tanti di quei dischi black/sludge/prog/avantgarde che mi rimbalza proprio.
ma come ti permetti?
ma poi parli tu di saccenza.
tu che spari sentenze e fai il grosso e manco sai di cosa stai parlando.
fai il bravo dai, non è che per forza devi fare vedere che hai il cazzo grosso per poi farti beccare che non è che sei così poi ben dotato.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3381 Messaggio da XCLARAX »

Loris Batacchi ha scritto:Sex pistol, proprio il genere di esempio peggiore per avvalorare la tua tesi. Un gruppo insignificante e famoso unicamente per motivi extra musicali.
questo qui è quello che dice che sono saccente.
no, giusto per far capire con chi state parlando...
il bue che da del cornuto all'asino.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3382 Messaggio da Super Zeta »

Loris Batacchi ha scritto:Al solito la saccenza di Clara in ambito musicale non tarda a manifestarsi come se avessimo bisogno necessariamente del suo parere (e prenderlo per buono pure) . Meno male che non conosco chi sia Dardust, quel poco tempo che mi rimane ormai per la musica lo dedico a musica ho tanti di quei dischi black/sludge/prog/avantgarde che mi rimbalza proprio.
Non mi toccare Claretta che mi incazzo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3383 Messaggio da Trez »

Aggiorniamo il topic:
7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette, 1 Mac, Garage Band, Auto-Tune, Pro Tools & 1 ocarina.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3384 Messaggio da ziggy7 »

va che arrabbiatura signorile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3385 Messaggio da Loris Batacchi »

Super Zeta ha scritto:
Non mi toccare Claretta che mi incazzo
Ci mancherebbe, non la toccherei manco con un dito.
Diciamo che non mi muove a sentimento, tutto qui.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3386 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3387 Messaggio da Gargarozzo »

non mi toccate Loris Batacchi, chè so' sagrestano e suono la campana. :)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3388 Messaggio da Souther082 »

Non parlo di questo singolo caso.. Ma in generale Imho ho notato che nonostante Loris non dica robe diverse da tanti altri forumisti....
A differenza loro... Imho mi sembra molto più tollerato/protetto...
Imho.. Non sarà mica raccomandato... :DDD

Imho alla fine se così di valore come alcuni pensano... Imho penso che sarà anche capace di difendersi da solo.. :)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3389 Messaggio da Capitanvideo »

Vinz Clortho ha scritto: Permettimi, Capitano, hai scritto una marea di cazzate di una superficialità senza senso. A parte che il discorso tecnologia vs strumenti "reali" fa molto 1997 e siamo circa 30 anni dopo, che significa "suonare uno strumento"? Credi, per esempio, che le chitarre di "gente rock" bollita come gli U2 sia registrata così e non ci sia un apporto tecnologico? (a volte non sono nemmeno "suonate", ma vabbè...)
O pensi che programmare una batteria sia più facile che "suonarla" dal vivo?
Ma poi anche se fosse come dici (non lo è, ma ammettiamolo per un momento), l'apprezzamento è commisurato a quanto sia "difficile da suonare"? Cazzo, ve li meritate i Dream Theater...
Sei partito a gamba tesa, come se avessi la coda di paglia.

Per chiarire: quando dico qualcosa lo dico perché ho un po' di esperienza. Poi magari dico ugualmente una cazzata (capita) ma:

1) Ho programmato la mia prima batteria elettronica nel 1994 (o forse 1993). Era una accrocchio portatile, con schermo LCD e costava un patrimonio. Si, impiegai un mucchio di tempo solo per fare le parti di batteria di un mio pezzo. Qualche giorno.

2) In qualche giorno COL CAZZO che avresti imparato a suonare la batteria in quel modo, partendo da zero. COL CAZZO.

3) Di Sanremo ho sentito Achille Lauro (stonato anche in studio) e Ultimo (diverse stecche live. Spero che almeno in studio...)

E' gente che non sa cantare (Lauro), che probabilmente non sa suonare per gente che non sa ascoltare, tanto per parafrasare il Frank.

4) Non ho mai detto che sia meglio o peggio. Ho detto che è più facile. Guarda che faccio musica anch'io, eh. Registro. Uso i programmini, suono gli strumenti e sti gran cazzi. A suonare faccio sempre schifo, purtroppo, ma la tecnologia aiuta. Autotune aiuta eccome. Poi se vuoi negare l'evidenza ok.

5) Cosa c'entra il supporto tecnologico col fare musica totalmente in digitale? Anche negli anni 60' c'era il fuzz e il wah wah ma non significa che non sapessero suonare. Ma cosa c'entra :lol:

Sequencer e campionatori li usavano anche i Rush negli anni 80', peccato che sapessero anche suonare, eccome.

Clara tira fuori i Muse. Usano la tecnologia, ma sanno suonare. Che c'entra? E'tutto in funzione del sound, riconoscibile. Tanto di cappello ai Muse.

Io mi riferivo a sti poracci che non sanno manco com'è fatto uno strumento e si credono dei geni perché riescono a vendere (a far scaricare) i loro dischi a un pubblico fatto da teenager che non sa un cazzo.

Poi oh, ogni epoca ha la sua storia musicale. Sarò vecchio io. W Mahmood e Ghali. Poeti e geni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#3390 Messaggio da lider maximo »

No no no non mi toccate il batacchio che poi divento eterocurioso.

Clara! Ma datti all'ippica.... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”