Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:Saddam Hussein ███████████████ 100% Complete.
Osama Bin Laden ███████████████ 100% Complete.
Mu'ammar Gheddafi ███████████████ 100% Complete.
Silvio Berlusconi █████████▒▒▒▒▒▒ Loading.
La gente sono tonti.ariva ariva ha scritto:Ma poi perchè usate termini ad minchiam?
"La gente"
Conoscete 4 stronzi e subito diventano la gente.
La gente sono tanti.
Figurati, anzi, grazie a te di averlo segnalato.Shirley ha scritto:http://www.dailymail.co.uk/news/article ... t-one.html
Nessuno lo leggerà, ma amen.
Edit:scusa Miro, non avevo visto che l'avevi già postato.
Mi permetto di segnalare anche qs blog di Paul krugman del nyt che spiega che la crisi italiana non deriva (solo) da berlusconi e neanche dall'enorme debito di cui abbiamo sempre assicurato il pagamento degli interessi, ma per aver ceduto con l'adesione all'euro la propria sovranità monetaria.Miro88 ha scritto:Figurati, anzi, grazie a te di averlo segnalato.Shirley ha scritto:http://www.dailymail.co.uk/news/article ... t-one.html
Nessuno lo leggerà, ma amen.
Edit:scusa Miro, non avevo visto che l'avevi già postato.
Mi piacerebbe vedere un qualsiasi giornale italiano vicino alla destra fare un affresco del genere su Berlusconi. Ma è, e rimarrà, un sogno.
L'avevo detto io che qualcuno avrebbe cominciato ad obbiettare a napolitano i movimenti non convenzionali di qs giorni rispetto al mandato costituzionale.dostum ha scritto:Voi pensate seriamente che un governo che abbia Gianni Letta come vicepremier possa combinare qualcosa di buono?Poi ho trovato assolutamente irrituale il comportamento del Presidente che ha nominato Senatore a vita uno dei candidati premier così si stravolge la Costituzione.
Se ci vuol bene ci mandi alle urne.Sennò avremo politica lacrime e sangue iniqua ed inutile per mantenerci in una costruzione monetaria (l'euro) facente acqua da ogni lato.CMQ adesso tocca al Napoleone in scala 1/10000zio ha scritto:L'avevo detto io che qualcuno avrebbe cominciato ad obbiettare a napolitano i movimenti non convenzionali di qs giorni rispetto al mandato costituzionale.dostum ha scritto:Voi pensate seriamente che un governo che abbia Gianni Letta come vicepremier possa combinare qualcosa di buono?Poi ho trovato assolutamente irrituale il comportamento del Presidente che ha nominato Senatore a vita uno dei candidati premier così si stravolge la Costituzione.
Lo si dica chiaro: napolitano è uno dei pochi che sta dimostrando di voler bene all'italia e ai suoi concittadini.
Belin quante seghe mentali che si fanno per capire le cause di stocazzo.zio ha scritto: Mi permetto di segnalare anche qs blog di Paul krugman del nyt che spiega che la crisi italiana non deriva (solo) da berlusconi e neanche dall'enorme debito di cui abbiamo sempre assicurato il pagamento degli interessi, ma per aver ceduto con l'adesione all'euro la propria sovranità monetaria.
Ed essendo qs non una condizione imposta ma una regola decisa assieme agli altri dimostra tutta la debolezza dell'istituzione EU.
http://krugman.blogs.nytimes.com/2011/1 ... the-mmmmmm..... Prepara i parastinchi...-crisis/
Grazie al cazzo, sono 60anni che lo manteniamo, ci mancherebbe anche che non ci voglia bene.zio ha scritto: Lo si dica chiaro: napolitano è uno dei pochi che sta dimostrando di voler bene all'italia e ai suoi concittadini.