[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Crisi economica
Le banche musulmane (quelle vere) hanno risolto il problema alla radice:
Niente interessi!!
Bisognerà ripartire dall'inizio, l'agricoltura se non è un problema ora lo diventerà domani.
Obama appena entrato alla Casa Bianca ha fatto ciò che Roosevelt fece nel '33
Quest'anno ciò che Roosevelt fece nel '37
La crisi ci colpirà tutti!
Il popolo bue fino all'ultimo sta alla finestra poi... quando è affamanto fa la rivoluzione poi arriva Robespierre.
Niente interessi!!
Bisognerà ripartire dall'inizio, l'agricoltura se non è un problema ora lo diventerà domani.
Obama appena entrato alla Casa Bianca ha fatto ciò che Roosevelt fece nel '33
Quest'anno ciò che Roosevelt fece nel '37
La crisi ci colpirà tutti!
Il popolo bue fino all'ultimo sta alla finestra poi... quando è affamanto fa la rivoluzione poi arriva Robespierre.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questa e' una balla colossale.Sandra Milka Siempre ha scritto:Le banche musulmane (quelle vere) hanno risolto il problema alla radice:
Niente interessi!!
E' vero che l'interesse formalmente non c'e', ma ti fanno pagare un sacco di altra roba che se vai a vedere e' esattamente come chiedere un tasso di interesse.
Nessuna banca mussulmana cerca di non fare profitto. Che cos'e' il profitto se non un tasso di ritorno sui propri investimenti? Puoi chiarmarlo come vuoi, sempre un tasso di interesse rimane.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo lo potrebbe dire uno che ha fatto scienze politiche. Se invece hai fatto economia politica o politica economica allora il dire che uno vota in maniera meno razionale e' semplicemente un'eresia.Barabino ha scritto: Le scelte collettive e politiche sono molto diverse dalle scelte individuali
Il voto del singolo ha poco peso nella collettivita', quindi uno vota in una maniera meno razionale e opportunista di quella che fa nelle sue scelte individuali...
C'e' ovviamente gente che non vota, o vota scheda nulla etc. etc, ma da qui a dire che non siano scelte razionali ce ne passa parecchio.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
meno male che ormai mi sono laureato 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stasera son felice per il Toro e le stronzate di questo qui le prendo a ridere vakatmandu69 ha scritto:
politica italiana : Finis Italiae: dopo il diktat economico dell’Ue svendita totale dello Stato sociale
di Federico Dal Cortivo
SNIP

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
se viene la rivoluzione , io vado subito ad occupare casa "Capitanvideo" a spezia anzi prima faccio un esproprio di Focaccia e poi mi metto a giocare con la sua console mentre lo obbligo a leggere "Tuttosport" !!!!!!!!!
non resisterà molto
non resisterà molto

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In Scienze della Stagionatura?Barabino ha scritto:meno male che ormai mi sono laureato
Magari a Parma?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ahah, vabbe' ma a te voglio bene e te lo faccio fare, altrimenti ho il pompa pronto per chi mi sta sul cazzoTeNz ha scritto:se viene la rivoluzione , io vado subito ad occupare casa "Capitanvideo" a spezia anzi prima faccio un esproprio di Focaccia e poi mi metto a giocare con la sua console mentre lo obbligo a leggere "Tuttosport" !!!!!!!!!
non resisterà molto

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ah no io solo arco e frecce.... il fucile a pompa è troppo global ,pure se italiano, per quelli fuori dalla val trompia.Capitanvideo ha scritto:Ahah, vabbe' ma a te voglio bene e te lo faccio fare, altrimenti ho il pompa pronto per chi mi sta sul cazzoTeNz ha scritto:se viene la rivoluzione , io vado subito ad occupare casa "Capitanvideo" a spezia anzi prima faccio un esproprio di Focaccia e poi mi metto a giocare con la sua console mentre lo obbligo a leggere "Tuttosport" !!!!!!!!!
non resisterà molto
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Al tuo occhio miope dev'essere sfuggito che su ogni prosciutto c'e' scritto:Husker_Du ha scritto:In Scienze della Stagionatura?Barabino ha scritto:meno male che ormai mi sono laureato
Magari a Parma?
Economia Politica I
Diritto Pubblico
Diritto Privato...
Per le stronzate che sono, quei prosciutti valevano anche troppo...

-
- Primi impulsi
Se lo dici tu allora...Husker_Du ha scritto:Questa e' una balla colossale.Sandra Milka Siempre ha scritto:Le banche musulmane (quelle vere) hanno risolto il problema alla radice:
Niente interessi!!
E' vero che l'interesse formalmente non c'e', ma ti fanno pagare un sacco di altra roba che se vai a vedere e' esattamente come chiedere un tasso di interesse.
Nessuna banca mussulmana cerca di non fare profitto. Che cos'e' il profitto se non un tasso di ritorno sui propri investimenti? Puoi chiarmarlo come vuoi, sempre un tasso di interesse rimane.

Sai, ci sono milioni di italiani che continuano a sostenere il magnaccio di Arcore.
Pensa che alcuni che non l'hanno mai votato lo invidiano per le donne come se pagare una donna fosse così difficile.
Mi rendo conto che uno che ha mangiato merda per tanti anni cambiare menù sia difficile ma le crisi hanno sempre l'usura come comune denominatore.
Pensaci!
Se sei pieno di certezze passo la mano subito.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah, non capisco che cosa centra cio' che hai detto con il fatto che le banche mussulmane caricano spese extra che sono un altro modo per ottenere i soldi che otterresti caricando un dato tasso di interesse.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Barabino ha scritto:katmandu, quell'articolo appartiene a quelle teorie del signoraggio ecc
farle leggere a un economista
e' come parlare di ragazze Wicca a un prete,
o di UFO a un astrofisico...
o non le prende sul serio o si innervosisce...
Le scelte collettive e politiche sono molto diverse dalle scelte individualiHusker_Du ha scritto:Non li devi convincere. Il greco come detto, due conti li sa fare. Se poi decide che i costi dell'uscita dall'euro sono minori dei costi dell'austerity votera' no.Barabino ha scritto: se cerchi di convincere i greci a votare SI con questi argomenti, mi sa che ti vengono a cercare a casa...
prova col prezzo del petrolio ecc forse riusicirai a parlare ai loro guts
Quando vai dal salumiere e compri qualcosa, fai lo stesso tipo di ragionamento. Paragoni costi e benefici e compri se i benefici sono maggiori dei costi. E' un principio base della teoria delle scelte, e votare e' come qualsiasi altra decisione di scelta.
Il voto del singolo ha poco peso nella collettivita', quindi uno vota in una maniera meno razionale e opportunista di quella che fa nelle sue scelte individuali...
hai ragione barabino

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Leggo dal Corriere che in Italia circolano 72mila auto blu, suddivise in tre categorie: "le "auto blu-blu" (proprio così, due volte blu) che sono quelle di rappresentanza politico-istituzionale "a disposizione di autorità e alte cariche dello Stato e delle amministrazioni locali" (circa 2 mila), poi le "auto blu" (una sola volta blu) che sono quelle a disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale, circa 10 mila), infine le "auto grigie" adibite, dice la relazione del Formez, ai "servizi operativi" (60 mila). Gli addetti sono 35 mila (di cui 14 mila autisti), la spesa per il personale è di 1,2 miliardi di euro all'anno. La spesa di gestione è di 350 milioni di euro che, sommando gli ammortamenti, diventa di 650 milioni."
In U.K., invece, "al 31 marzo 2010 le auto blu in dotazione ai ministeri erano 78, il parco auto era complessivamente di 261 nel 2010, sceso a 195 nel 2011. Per parco auto s'intendono le vetture "blu-blu" e le vetture "blu" e "grigie", utlilizzate per i servizi (ad esempio trasporto documenti e posta). Gli addetti sono 239 e il costo complessivo è di circa 7 milioni di sterline."

In U.K., invece, "al 31 marzo 2010 le auto blu in dotazione ai ministeri erano 78, il parco auto era complessivamente di 261 nel 2010, sceso a 195 nel 2011. Per parco auto s'intendono le vetture "blu-blu" e le vetture "blu" e "grigie", utlilizzate per i servizi (ad esempio trasporto documenti e posta). Gli addetti sono 239 e il costo complessivo è di circa 7 milioni di sterline."

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Fai la stessa ricerca sui compensi dei politici (deputati, senatori, ministri, consiglieri, assessori ecc..)....