Marchionne: «Io sto con Renzi
In 5 anni l’auto che si guida da sola»
L’ad di Fca ha seguito l’intervento del premier a Chicago: «L’Italia deve avere più coraggio, ma con Matteo ha imboccato finalmente la strada della stabilità»
manigliasferica ha scritto:Marchionne: «Io sto con Renzi
L’ad di Fca ha seguito l’intervento del premier a Chicago: «L’Italia deve avere più coraggio, ma con Matteo ha imboccato finalmente la strada della stabilità»
La comprano da Google, ma ci vogliono cinque anni perché le procedure interne in Fiat sono un po' lente, si sa.
Adesso che bisogna mandare la pratica in America per il bollo e le autorizzazioni, pure peggio di prima.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
manigliasferica ha scritto:Marchionne: «Io sto con Renzi
Concordo e son d'accordo.
La capacità di Renzi di circondarsi di imbecilli è seconda solo a quella del papi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22