Fede non ci capiamo ,continui a rigirare la frittata! Te hai detto di essere contento di non vedere più certi personaggi (tra i quali molti non piacciono pure a me) ed è normale ,io ti ho risposto che quando c'è un governo di centrosinistra ci sono sempre alcuni personaggi, che mi fanno venire l'urticaria, che vengono scelti non perchè più intelligenti ma solo perchè politici di professione che girano tutti i ministeri La differenza è che voi i vostri li vedete tutti ma proprio tutti come dei geni io no. Quindi cosa c'entra la retorica e l'elenco di chi mi piace . p.s. è un pò una risposta a quello che quota Repeat ,ha estrapolato una frase che era una risposta e mi accusa di quello che è il suo limite cioè vedere tutto nero da una parte e tutto angelico dalla suaIl Fede ha scritto:Puoi citarmi per favore i personaggi proponibili del tuo schieramento? ( visto che hai detto che ce n'è qualcuno improponibile ). O devo pensare che sia la solita polemica/retorica ( siete cattivi anche voi bla bla bla ). Anche questo giochino ha stancato. E cioè, sapere di non valere nulla e cercare di trascinare nel vuoto anche gli altri. No, mi dispiace, non funziona più.SoTTO di nove ha scritto: Come al solito c'è l' offesa finale tant'è. Non arrivate a capire che se si vuole votare si sceglie uno schieramento poi è logico che alcuni personaggi non sono proponibili ma ce ne sono anche da voi ,continuate a dividere il tutto tra buoni e cattivi ma non sono escusiva di una sola parte!
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non rigiro nulla. Tanto per cominciare, chi ti dice che io appoggi il governo di Sinistra? Non mi pare. Chi ti ha detto che li considero geni? Dove lo hai letto? Hai detto che certi personaggi ( quelli che ho citato io ) ti fanno venire l'orticaria. Bene. Certi non vuol dire tutti. Quali sono quelli che appoggi? E' una semplice domanda e non ci sono frittate.SoTTO di nove ha scritto: Fede non ci capiamo ,continui a rigirare la frittata! Te hai detto di essere contento di non vedere più certi personaggi (tra i quali molti non piacciono pure a me) ed è normale ,io ti ho risposto che quando c'è un governo di centrosinistra ci sono sempre alcuni personaggi, che mi fanno venire l'urticaria, che vengono scelti non perchè più intelligenti ma solo perchè politici di professione che girano tutti i ministeri La differenza è che voi i vostri li vedete tutti ma proprio tutti come dei geni io no. Quindi cosa c'entra la retorica e l'elenco di chi mi piace . p.s. è un pò una risposta a quello che quota Repeat ,ha estrapolato una frase che era una risposta e mi accusa di quello che è il suo limite cioè vedere tutto nero da una parte e tutto angelico dalla sua
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti ricordo che scilipoti l'avete eletto voiIl Fede ha scritto:Il fatto di non avere più fra le palle gente orribile come Scilipoti, La Russa, Ronchi, la Meloni, Gasparri, la Polidori,Rotondi, Sacconi, Matteoli, la Santanchè, la Gelmini, Calderoli, Capezzone è già qualcosa. In confronto a questa feccia qualsiasi altra cosa è meglio. Chi non riesce a ammetterlo o è disonesto o è semplicemente idiota.SoTTO di nove ha scritto: P.s. I ministri la sinistra li sceglieva sempre tra i più intelligenti ,non tra i soliti politici certo .

noi già abbiamo la carlucci
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a quello ci pensa sarkokisho ha scritto:si sono daccordo! aspettiamo e si tireranno le somme...OSCAR VENEZIA ha scritto:e se sopportassimo in silenzio sto Monti qualche mese senza dire cazzate ?kisho ha scritto: ma almeno ora abbiamo di nuovo del credito a livello internazionale. monti puù sedersi ad un tavolo con l'odiatissimo duo franco-tedesco e parlargli da pari. non come all'ultimo imbarazzante G20.
bisognerà avvisare berlusconi di non far più battute sui ristoranti pieni o sulla scopabilità della merkel però

il dramma magari è che nessuno ha scelto nessuno.
e comunque temo che alcune domande rimarranno senza risposta
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma questa è una tua opinione o l'inoppugnabile verità?repeat ha scritto:La cosa che lascia senza parole è che la gran parte di questi berluscones del cazzo non riesce ad immaginarsi una classe dirigente del proprio partito migliore di quella che hanno sotto gli occhi. Non c'è, in loro, nessun anelito a pretendere di più... innanzi tutto dai loro, prima ancora di rinfacciare agli altri, alla sinistra, le sue indiscutibili colpe e lacune.Il Fede ha scritto:Il fatto di non avere più fra le palle gente orribile come Scilipoti, La Russa, Ronchi, la Meloni, Gasparri, la Polidori,Rotondi, Sacconi, Matteoli, la Santanchè, la Gelmini, Calderoli, Capezzone è già qualcosa. In confronto a questa feccia qualsiasi altra cosa è meglio. Chi non riesce a ammetterlo o è disonesto o è semplicemente idiota.SoTTO di nove ha scritto: P.s. I ministri la sinistra li sceglieva sempre tra i più intelligenti ,non tra i soliti politici certo .
Gasparri, Cicchitto, Brambilla, Gelmini, Santanchè, Calderoli: sono il NULLA, lo capite o no?
Avete messo su un governo IMPRESENTABILE, fatto di gente INCOMPETENTE, vuota di pensiero ed idee... perché priva di vera intelligenza e di moralità.
VOI di centro-destra, sì proprio voi, dovreste chiedere i danni a Berlusconi per il modo in cui vi ha rappresentati (mignotte, barzellette, insulti, pagliacciate, slogan medievali, leggi ad personam, conflitti d'interesse etc.. etc..). Se non lo fate... se dentro di voi non c'è sdegno per tutto ciò vuol dire che siete uguali a lui. E se siete uguali a lui... quale considerazione potete pretendere da noi... e dal paese?
Eppure Casini, prima, e Fini, poi, per quanti limiti e difetti possano avere, avevano cercato di spiegare che razza di immondo e putrido letamaio è diventato il PDL di Silvio Berlusconi. Qualcosa dovreste aver pur capito, in tutti questi anni.
D'altra parte, qui nessuno vi chiede di votare a sinistra... sarebbe sufficiente che la smetteste di difendere l'indifendibile! Ci basterebbe vedervi lottare per un centro-destra diverso, più presentabile, fatto di uomini per bene, intelligenti, colti, educati, tolleranti e politicamente degni di considerazione e rispetto: ce ne sono, e tanti, anche da quella parte.
Ovvio. Come al solito. C'è chi è arrivato a 8000 messaggi parlando solo di B. senza dare alcuna risposta, semplicemente "lasciando sottintendere" e "alludendo".misha71 ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:ma per dire questo hai partecipato ad un congresso del PDL? ne hai seguito le attività?repeat ha scritto: La cosa che lascia senza parole è che la gran parte di questi berluscones del cazzo non riesce ad immaginarsi una classe dirigente del proprio partito migliore di quella che hanno sotto gli occhi. Non c'è, in loro, nessun anelito a pretendere di più... innanzi tutto dai loro, prima ancora di rinfacciare agli altri, alla sinistra, le sue indiscutibili colpe e lacune.
Gasparri, Cicchitto, Brambilla, Gelmini, Santanchè, Calderoli: sono il NULLA, lo capite o no?
Avete messo su un governo IMPRESENTABILE, fatto di gente INCOMPETENTE, vuota di pensiero ed idee... perché priva di vera intelligenza e di moralità.
VOI di centro-destra, sì proprio voi, dovreste chiedere i danni a Berlusconi per il modo in cui vi ha rappresentati (mignotte, barzellette, insulti, pagliacciate, slogan medievali, leggi ad personam, conflitti d'interesse etc.. etc..). Se non lo fate... se dentro di voi non c'è sdegno per tutto ciò vuol dire che siete uguali a lui. E se siete uguali a lui... quale considerazione potete pretendere da noi... e dal paese?
Eppure Casini, prima, e Fini, poi, per quanti limiti e difetti possano avere, avevano cercato di spiegare che razza di immondo e putrido letamaio è diventato il PDL di Silvio Berlusconi. Qualcosa dovreste aver pur capito, in tutti questi anni.
D'altra parte, qui nessuno vi chiede di votare a sinistra... sarebbe sufficiente che la smetteste di difendere l'indifendibile! Ci basterebbe vedervi lottare per un centro-destra diverso, più presentabile, fatto di uomini per bene, intelligenti, colti, educati, tolleranti e politicamente degni di considerazione e rispetto: ce ne sono, e tanti, anche da quella parte.
sembra piuttosto che parli della parodia dell'elettore di centrodestra in cui si cullano gli intellettualoidi del centrosinistra tronfi della assoluta incapacità di saper fare qualsiasi cosa che non sia quella di arrotolare gli spaghetti nel piatto.

spero di sbagliarmi Canella.CanellaBruneri ha scritto:TeNz ha scritto:non capisco cosa ci sia di positivo in un governo tecnico guidato da un fantoccio imposto dall'asse Germania Francia (BCE) pensate veramente che faranno gli interessi dell'italia?Il Fede ha scritto:La Santanchè è furibonda per la nomina di Monti. Mai vista prima d'ora così arrabbiata. Questo mi fa pensare, a prescindere, che sia un bene e che sia giusto così che sia successo. A priori. E con lei sono arrabbiatissimi tutti i personaggi spazzatura della politica di Destra, quelli peggiori. Questo è un chiaro segnale che qualcosa di positivo ( anche poco ) c'è.
Monti, un fantoccio? Muuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vedremo come si muoverà monti.... scommettiamo che appena sarà in difficoltà subito i mercati torneranno a speculare sul debito pubblico facendoci ingoiare manovre mai viste in italia?
per te la democrazia è meno importante del mercato? non credo a meno che tu non sia stato folgorato sulla via di damasco negli ultimi giorni...
quando toccheranno lo statuto dei lavoratori..... sarai sempre così baldanzoso e ironico?
monti è li per garantire il buyback sul debito italiano agli istituti di credito francesi e tedeschi.... e tu Canella ridi che è caduto il pagliaccio di arcore.... beato te

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
sul fatto che i ministri debbano essere preparati per affrontare il loro incarico, hai pienamente ragione.Il Fede ha scritto:No, o almeno non so se verrà fatto almeno qualche interesse dell'Italia. In ogni caso il governo tecnico che abbiamo è superiore almeno a livello intellettuale. Al posto della Gelmini c'è uno storico della Bocconi ( solo per fare un esempio ). Un altro è il presidente della Biennale Di Venezia. Ora, io voglio essere fiducioso e, senza credere nei miracoli, spero che qualcosa di buono ( anche se non tutto quello che tutti si aspettano ) venga fuori. Cioè, tanto per capirci, qualsiasi persona di quelle incaricate è superiore a una Gelmini, a una Carfagna o a chi vuoi tu. A guidare la scuola almeno c'è uno che a scuola c'è andato. Ti paresse poco...TeNz ha scritto:non capisco cosa ci sia di positivo in un governo tecnico guidato da un fantoccio imposto dall'asse Germania Francia (BCE) pensate veramente che faranno gli interessi dell'italia?
Ma la Carfagna ora che fa?
un governo di nani (brunetta) e ballerine(carfagna) era impresentabile.
non vorrei passasse l'idea che anche io non auspicassi un cambio di governo.
la cosa che proprio non digerisco è questo nome Monti salmodiato come un mantra a risolvere i problemi,
non vi puzza il fatto che non facesse nemmeno parte del governo cioè che non sia stato eletto e che sia stato nominato senatore a vita 3 giorni fa con un escamotage per poter formare un esecutivo? questo girava con un programma economico in tasca? il pd è 3 anni che non si capisce che cazzo di programma abbia, il centrodestra pure.... tutto incentrato sui problemi giudiziari dell' ex premier.
in 2 giorni i nomi dei ministri.... dai ragazzi stiamo credendo alle favole obnubilati dalla caduta del pagliaccio.
qui c'è un piano sotto e la cosa era pronta da tempo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La discussione è iniziata perchè dopo la tua battuta ( a guidare la scuola almeno uno che ci è andato) ho sottolineato che non è sempre vero perchè spesso i ministri li scelgono tra i politici di lungo corso piuttosto che tra quelli bravi della "società civile" e te mi hai controrisposto con un elenco di gente che non sopporti dandomi dell'idiota se non lo notavo (cosa che ti ho detto vedo anche io). Era ovvio che dall'altra parte davi per scontato che sarebbero stati meglio (da qui il mio tutti geni)Il Fede ha scritto:Non rigiro nulla. Tanto per cominciare, chi ti dice che io appoggi il governo di Sinistra? Non mi pare. Chi ti ha detto che li considero geni? Dove lo hai letto? Hai detto che certi personaggi ( quelli che ho citato io ) ti fanno venire l'orticaria. Bene. Certi non vuol dire tutti. Quali sono quelli che appoggi? E' una semplice domanda e non ci sono frittate.SoTTO di nove ha scritto: Fede non ci capiamo ,continui a rigirare la frittata! Te hai detto di essere contento di non vedere più certi personaggi (tra i quali molti non piacciono pure a me) ed è normale ,io ti ho risposto che quando c'è un governo di centrosinistra ci sono sempre alcuni personaggi, che mi fanno venire l'urticaria, che vengono scelti non perchè più intelligenti ma solo perchè politici di professione che girano tutti i ministeri La differenza è che voi i vostri li vedete tutti ma proprio tutti come dei geni io no. Quindi cosa c'entra la retorica e l'elenco di chi mi piace . p.s. è un pò una risposta a quello che quota Repeat ,ha estrapolato una frase che era una risposta e mi accusa di quello che è il suo limite cioè vedere tutto nero da una parte e tutto angelico dalla sua
Ora insisti perchè ti dica chi mi piace ,sinceramente è difficile farsi piacere un politico in generale,io voto centrodestra e spero che chi mi rappresenta sia all'altezza e se non lo è starò a casa (dal 2008 non ho più votato),invece in sto topic continuate ha scrivere (non mi riferisco solo a te) che siamo idioti che i politici di destra sono idioti che i giornalisti di destra sono idioti ,che le fighe di destra sono puttane ecc. Cosa cambia chi mi sta più simpatico o chi appoggio a destra,anche per chi vota a sinistra se ci sarà Bersani -Vendola o Di Pietro penso che voti sempre e comunque (non tutti ma quasi)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Comunque sto giocando a Poker e ho perso perchè mi hai distratto 

@SOTTODINOVE
Io non ti ho dato dell'idiota in quanto elettore di centro destra. Qua c'è il dente avvelenato perché in migliaia di pagine gli elettori di Destra hanno cercato di dimostrare l'impossibile. Ci sono utenti che hanno 5 stelline ( e non esagero ) raggiunte con difese di B, più o meno velate. Il fatto è che non è una questione politica, o forse lo è troppo. Se a Sinistra ci fosse stato un quarto dello schieramento di pezzenti che c'è nel PDL la Destra avrebbe fatto una polemica dietro l'altra, tutti i giorni e in maniera continuata. Non capisco perché quelle stesse persone fanno carte false per dimostrare che "anche gli altri non sono messi meglio". Che, tra l'altro, non è nemmeno vero.
Io non ti ho dato dell'idiota in quanto elettore di centro destra. Qua c'è il dente avvelenato perché in migliaia di pagine gli elettori di Destra hanno cercato di dimostrare l'impossibile. Ci sono utenti che hanno 5 stelline ( e non esagero ) raggiunte con difese di B, più o meno velate. Il fatto è che non è una questione politica, o forse lo è troppo. Se a Sinistra ci fosse stato un quarto dello schieramento di pezzenti che c'è nel PDL la Destra avrebbe fatto una polemica dietro l'altra, tutti i giorni e in maniera continuata. Non capisco perché quelle stesse persone fanno carte false per dimostrare che "anche gli altri non sono messi meglio". Che, tra l'altro, non è nemmeno vero.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ci sono alcune persone a sinistra (stranamente Prodi ad esempio, ma anche qualcun altro) che sono rimaste colpite dagli eventi internazionali ed evitano di fare la ricostruzione che va per la maggiore sugli autobus:
Berlusconi : deficiente
Governo: dimissioni
Monti: bravo
Viva Monti, abbasso le elezioni e fine.
Gli eventi internazionali (all'interno è sempre stato un gioco sporco) sono stati ricchi di novità assolutamente inedite e gettano una pesante ipoteca sulla possibilità di manovra di questo paese.Monti sarà un bravissimo tappabuchi ,con un curriculum migliore dei tappabuchi precedenti, ,ma una volta messa la pezza questa è destinata a ristrapparsi: sono più di venti anni che andiamo avanti cosi'.
Il nostro assetto istituzionale permettendo questi reiterati pateracchi non permette che si arrivi mai in fondo alla tragedia e poi se ne esca fuori una volta per tutte con una repubblica che sia completamente diversa dalle precedenti.
Quel testa di cazzo di Sarkozy in un intervista ha detto : "Italiani senza testa" che non vuol dire Italiani scemi ma Italiani senza una guida cioè senza qualcuno che abbia il potere di prendere decisioni decisive.
In quella frase c'era tutto quello che aveva intuito e che aveva letto nei rapporti sul nostro paese e che gli facevano concludere con questi ormai puoi fare quello che ti pare tanto che adesso vuole venire qui a fare il discorso in cui ci raccomanda Monti come forse fa con qualche repubblica sub-Sahariana.
Nessun economista o presidente del consiglio così come lo conosciamo adesso può raddrizzare una carenza di autorità complessiva in campo politico, militare ed economico.
Berlusconi : deficiente
Governo: dimissioni
Monti: bravo
Viva Monti, abbasso le elezioni e fine.
Gli eventi internazionali (all'interno è sempre stato un gioco sporco) sono stati ricchi di novità assolutamente inedite e gettano una pesante ipoteca sulla possibilità di manovra di questo paese.Monti sarà un bravissimo tappabuchi ,con un curriculum migliore dei tappabuchi precedenti, ,ma una volta messa la pezza questa è destinata a ristrapparsi: sono più di venti anni che andiamo avanti cosi'.
Il nostro assetto istituzionale permettendo questi reiterati pateracchi non permette che si arrivi mai in fondo alla tragedia e poi se ne esca fuori una volta per tutte con una repubblica che sia completamente diversa dalle precedenti.
Quel testa di cazzo di Sarkozy in un intervista ha detto : "Italiani senza testa" che non vuol dire Italiani scemi ma Italiani senza una guida cioè senza qualcuno che abbia il potere di prendere decisioni decisive.
In quella frase c'era tutto quello che aveva intuito e che aveva letto nei rapporti sul nostro paese e che gli facevano concludere con questi ormai puoi fare quello che ti pare tanto che adesso vuole venire qui a fare il discorso in cui ci raccomanda Monti come forse fa con qualche repubblica sub-Sahariana.
Nessun economista o presidente del consiglio così come lo conosciamo adesso può raddrizzare una carenza di autorità complessiva in campo politico, militare ed economico.
-
- Storico dell'impulso
Congressi del PDL?zio ha scritto:ma per dire questo hai partecipato ad un congresso del PDL? ne hai seguito le attività?repeat ha scritto: La cosa che lascia senza parole è che la gran parte di questi berluscones del cazzo non riesce ad immaginarsi una classe dirigente del proprio partito migliore di quella che hanno sotto gli occhi. Non c'è, in loro, nessun anelito a pretendere di più... innanzi tutto dai loro, prima ancora di rinfacciare agli altri, alla sinistra, le sue indiscutibili colpe e lacune.
sembra piuttosto che parli della parodia dell'elettore di centrodestra in cui si cullano gli intellettualoidi del centrosinistra tronfi della assoluta incapacità di saper fare qualsiasi cosa che non sia quella di arrotolare gli spaghetti nel piatto.

Come tirarsi la zappa nei piedi.