[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#34381 Messaggio da Husker_Du »

federicoweb ha scritto:Che pena vedere la gente fare il trenino, festeggiare, esultare, ma per cosa???

per la patrimoniale che arrivera' ?

per possibile prelievo dai conti correnti ?

Per aumento che arrivera' di tasse e tant' altro ??

Pochi soldi in tasca per tutti, abbassamento dei consumi e di conseguenza della produzione, dell' occupazione...

Chi ha i veri soldi non sara' sfiorato minimamente, ma la moltitudine delle persone saran sempre piu' povere e son proprio quelli che in piazza intonano cori fanno il trenino ed esultano.........
Potrebbe essere che nella testa degli italiani che festeggiano il pagare le tasse o la patrimoniale ad un governo con gente competente sia molto meglio che pagare ad un governo incompetente che ha portato l'italia sull'orlo dell'abisso.

Se poi vogliamo dire che con Berlusconi le cose erano uguali comunque, beh, allora non ho piu' niente da dire.

Dai su, una volta si vince una volta si perde. Oggi c'e' chi festeggia come c'era chi festeggiava alle elezioni del 1994, del 2001 o del 2008.

Oggi siete tristi perche' l'altra parte gioisce, domani, dopo una partita di calcio della squadra del cuore magari con vittoria, sarete tutti piu' sereni. Fidati.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34382 Messaggio da jhonnybuccia »

sono rimasto piacevolmente stupito dal discorso di napolitano.
incerto al 76%.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34383 Messaggio da Husker_Du »

Barabino ha scritto: mi ricordo centinaia di volte in cui Berlusconi faceva una legge, o un testo unico, che a me pareva chiarissima e anti-burocratica

poi andavo a parlare con gli impiegati statali, e vedevo che adesso volevano il nuovo adempimento, ma anche il vecchio :cry:

oppure qualche volta per mettere d'accordo il vecchio e il nuovo c'erano dei compromessi assurdi (escogitati con sadismo dai giuristi del Sole24Ore :evil: )

Qualcuno la potrebbe chiamare incompetenza di Berlusconi e collaboratori nel formulare la legge,

io la chiamo dispettosita' dell'apparato :evil:
Hahahahaha, Barabino posa i'fiasco.

Il distaccamento dalla realta' con berlusconi al governo e' diventato contagioso.

ps Tu ed Oscar sareste ottimi compagni di bevute.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34384 Messaggio da Trez »

Uno che poco tempo fa disse "..un paese di merda" ..ora in videomessaggio dice: "..amo l'italia, ho qui le mie radici"....ah visto che i berluscaboys e le berluscagirls hanno memoria cortissima, come la maggior parte dei media italici, quindi li assolvo, vorrei ricordare che in agosto 2011...si pochissimi mesi fa..tutto era occhei, noi eravamo in una botte di ferro, la crisi ci faceva una pippa ed il parlamento sarebbe andato in ferie per un mesetto..compreso un viaggetto in tenda canadese in quel di palestina per pochi intimi parlamentari....questo si chiama senso di responsabilità......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34385 Messaggio da Blif »

CanellaBruneri ha scritto:
Blif ha scritto:Il processo per la truffa sui derivati va in prescrizione nel 2012, e quindi non si sa se recupereremo i soldi.
Mannaggia, la prescrizione...
Comunque molti comuni sono rimasti in mutande facendo finanza con questi momenti osceni: di norma però sembra che parlarne sia un tabù
La cosa più triste è che questi son debiti che non andrebbero pagati,
ma finirà tutto nel gran calderone della crisi mondiale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#34386 Messaggio da Barabino »

Husker_Du ha scritto:
dopo i prosciutti mi e' venuta sete...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#34387 Messaggio da Barabino »

Husker_Du ha scritto:
Barabino ha scritto: mi ricordo centinaia di volte in cui Berlusconi faceva una legge, o un testo unico, che a me pareva chiarissima e anti-burocratica

Il distaccamento dalla realta' con berlusconi al governo e' diventato contagioso.

cosa c'e' di poco realistico in quello che ho detto?

Se lavoro in Italia, nell'arco di 20 anni mi e' successo centinaia di volte di leggere una nuova legge e sentirla interpretare a rovescio dal sole24ore...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34388 Messaggio da Husker_Du »

Diciamo che probabilmente hai leggermente sovrastimato i numeri. :)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34389 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
cosa c'e' di poco realistico in quello che ho detto?
Se lavoro in Italia, nell'arco di 20 anni mi e' successo centinaia di volte di leggere una nuova legge e sentirla interpretare a rovescio dal sole24ore...
Barabino devi ammettere che ci sono forumisti con cui è un piacere dialogare: onestà intellettuale, tolleranza, competenza, signorilità,..

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34390 Messaggio da Blif »

Vedi, il problema è che per scrivere le leggi occorre un'esperienza e una competenza
molto superiori a quel che sembra a prima vista, perché una legge non è una regola isolata,
ma deve fondersi armoniosamente con tutto il resto delle regole e dei meccanismi dello stato.

In questi lunghi anni i governi berlusconiani si sono distinti per l'incapacità di scrivere
e quindi per l'inefficacia delle loro leggi, che in un modo o nell'altro si sono scontrate con il resto del diritto,
quando non con la realtà pura e semplice, restandone annichilite.

Lasciamo pur perdere idiozie patenti come il decreto «ammazzanorme» di Calderoli
(16 dicembre 2010), che abrogava l'annessione del Veneto all'Italia.

Ti posso citare il blocco delle assunzioni pubbliche del 2003:
si dimenticarono di bloccare i concorsi, e si trovarono poi a dover assumere i vincitori,
dato che la legge stabilisce che il concorso porta all'assunzione.

Oppure ti cito le norme della legge sulla fecondazione assistita
che vennero abrogate dalla Corte Costituzionale (sentenza n. 151/2009):
inapplicabili perché imponevano obblighi e divieti contrari alla salute dei cittadini.

E' chiaro che uno può anche vedere tutti questi interventi come remare contro,
politicizzazione della magistratura e quant'altro.
Ma è come la barzelletta di quello che, sentendo annunciare alla radio
"C'è un pazzo che va contromano in autostrada!",
esclama Un pazzo? Sono tutti pazzi!"
Ultima modifica di Blif il 13/11/2011, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34392 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque le finanziarie di Prodi erano costituite da un articolo e 250 commi.
Illegibili come tutte le leggi di governi precedenti e successivi perchè fatte di continui rimandi ad altre disposizioni.

E' vero che all'inizio degli anni 90 Tremonti criticava aspramente queste cose e poi non ha fatto nulla, ma la normativa illegibile (ed i conseguenti errori) ci sono sempre stati.
Altra mistificazione è che Berlusconi abbia regnato per 17 anni.

A me risulta che nel 1994 abbia fatto qualche mese, poi ribaltone e governo tecnico fino al 1996
Dal 1996 al 2001 c'è stata la sinistra;
Dal 2006 al 2008 c'è stata la sinistra.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34393 Messaggio da Antonchik »

Quando, perchè e come la metà del nostro debito pubblico è stata allocata all'estero?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34394 Messaggio da Alex Teflon »

Perche' la BCE ha comprato il debito Greco e quindi SI PRESUME che l'Italia faccia pagare agli italiani i suoi debiti. Quindi in teoria comprare titoli italiani e' un buon affare. in pratica pagheremo gli interessi con un simpatico prelevamento sui conti correnti. Sarebbe UNA FIGATA mandarli insoluti (I BOT) ma purtroppo ant'e' c paghe'.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34395 Messaggio da dostum »

Husker_Du ha scritto:
federicoweb ha scritto:Che pena vedere la gente fare il trenino, festeggiare, esultare, ma per cosa???

per la patrimoniale che arrivera' ?

per possibile prelievo dai conti correnti ?

Per aumento che arrivera' di tasse e tant' altro ??

Pochi soldi in tasca per tutti, abbassamento dei consumi e di conseguenza della produzione, dell' occupazione...

Chi ha i veri soldi non sara' sfiorato minimamente, ma la moltitudine delle persone saran sempre piu' povere e son proprio quelli che in piazza intonano cori fanno il trenino ed esultano.........
Potrebbe essere che nella testa degli italiani che festeggiano il pagare le tasse o la patrimoniale ad un governo con gente competente sia molto meglio che pagare ad un governo incompetente che ha portato l'italia sull'orlo dell'abisso.

Se poi vogliamo dire che con Berlusconi le cose erano uguali comunque, beh, allora non ho piu' niente da dire.

Dai su, una volta si vince una volta si perde. Oggi c'e' chi festeggia come c'era chi festeggiava alle elezioni del 1994, del 2001 o del 2008.

Oggi siete tristi perche' l'altra parte gioisce, domani, dopo una partita di calcio della squadra del cuore magari con vittoria, sarete tutti piu' sereni. Fidati.
I sacrifici inutili non portano da nessuna parte.Non capisco come con economia mondiale in recessione tagli e tasse (lo Stimolo de Noantri? di Caltagirone) possano giovare
Ultima modifica di dostum il 13/11/2011, 23:56, modificato 2 volte in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”