superpippa ha scritto:Zanetti e cambiasso non sono nei 30. Diego uno di.... boh.
Mi permetto di dire mondiale qualitativamente pessimo.
La Francia (zeppa di ottimi fantasisti), la vecchia Germania, e pure noi abbiamo qualche possibilità se la Spagna non decide di vincere dando anche spettacolo.
Il Brasile è più forte dietro che davanti, è tutto dire..
sinceramente credo che togliere zanetti e cambiasso da questa argentina sia l'unica mossa corretta di maradona.
non sono indispensabili e rischiano di comandare più dell'allenatore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
io personalmente tifo england ( a parte noi ovviamente, ma abbiamo veramente na squadra del cazzo).
se rooney gioca come sa, la squadra farà bene, molto bene. Accanto gli metterei crouch, che nonostante tutto è uno che mi piace molto.
Mi ricorda quel famoso aforisma del calabrone...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Intanto Milan-Juventus e Lazio-Udinese sono state anticipate a sabato sera per ragioni di ordine pubblico (per evitare contatti per chi dovesse vincere lo scudetto...quindi il problema eventualmente è solo a Milano).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Intanto Milan-Juventus e Lazio-Udinese sono state anticipate a sabato sera per ragioni di ordine pubblico (per evitare contatti per chi dovesse vincere lo scudetto...quindi il problema eventualmente è solo a Milano).
Benissimo, cosi potrò guardarmi Milan-Juventus anche quest'anno in diretta. Mi aspetto un grandissimo spettacolo, i calciatori saranno rilassati e quindi giocheranno il loro miglior calcio.
Lonewolf (ti sono mancato eh...) finalmente darà 8 a Pirlo.
Lonewolf ha scritto:Intanto Milan-Juventus e Lazio-Udinese sono state anticipate a sabato sera per ragioni di ordine pubblico (per evitare contatti per chi dovesse vincere lo scudetto...quindi il problema eventualmente è solo a Milano).
Benissimo, cosi potrò guardarmi Milan-Juventus anche quest'anno in diretta. Mi aspetto un grandissimo spettacolo, i calciatori saranno rilassati e quindi giocheranno il loro miglior calcio.
Lonewolf (ti sono mancato eh...) finalmente darà 8 a Pirlo.
superpippa ha scritto:Zanetti e cambiasso non sono nei 30. Diego uno di.... boh.
La Francia (zeppa di ottimi fantasisti), la vecchia Germania, e pure noi abbiamo qualche possibilità se la Spagna non decide di vincere dando anche spettacolo.
sinceramente credo che togliere zanetti e cambiasso da questa argentina sia l'unica mossa corretta di maradona.
Apparte che sarebbe una delle cose più intelligente che abbia fatto (come allenatore o in generale scegli tu ), quei due non sono esattamente personaggi "alla vecchia guardia Milan" per intenderci..
Poi vabbè, mi scrivi che Cambiasso e Zanetti, in una squadra che al massimo ha mezzo esterno di ruolo (Heinze) e un centrocampo con gente come Bolatti e Datolo non sono indispensabili..
PS: Parli di gente che rischia di comandare e poi nella rosa ci sono Veron e Palermo
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
andiamo a giocarci alla snai tutti il 3-3
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
a dire il vero è stato fatto per evitare problemi a roma...a milano è successo 2 volte negli ultimi 3 anni che l'inter vincesse il campionato con il milan che giocava in casa eppure non c'è mai stato il minimo problema!
per non far capire che il problema era roma hanno anticipato pure a milano!
comunque è una vergogna che dopo ogni derby romano ci siano 20-30 feriti ogni volta!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
il che , considerando come fa giocare maradona la squadra ,non sarebbe stata una cattiva idea...
bolatti al posto di cambiasso,avendo visto bolatti afirenze è una cosa che mi fa sganasciare dal ridere...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ahahaha... maradona è peggio di lippi.. oddio.. siamo li dai buon per gli avversari.... Lasciare a casa il cuchu e il capitano 6 anni che non si droga?? 6 minuti forse!!!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?