Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#346 Messaggio da lingerie_lover »

Insomma gli ha dato un piano di un palazzo comunale qui a sutri..almeno con la bamba sta apposto

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#347 Messaggio da Gargarozzo »

Rim-bambimento in piú sensi, dopotutto

E mentre questi disgustosi pupazzi farciti di guano si fanno le carezze Assange muore come un cane per la prosperitá del Sistema
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#348 Messaggio da Super Zeta »

Tolto il giallo a Billy Drago

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#349 Messaggio da Kowalski »

pan ha scritto:
Kowalski ha scritto:saggio urbanista riferito a Vittorio Sgarbi dovrebbe essere riportato nelle grammatiche italiane come esempio di ossimoro.
Potremmo polemizzare all'infinito. Lo so. Inizio io: le critiche fin da subito al ponte di Calatrava a Venezia.
https://www.ilpost.it/2018/10/27/ponte- ... a-difetti/
mah, se ritieni che in quell'articolo si parli di urbanistica credo che, anche volendo, non ci sia proprio nulla su cui poter polemizzare.

Riguardo al link posso solo dire che Sgarbi critico di architettura contemporanea ha la stessa credibilità di un novax che disquisisce di Fleming, tant'è che non mi risultano sue pubblicazioni in merito o articoli su riviste di settore, mentre abbondano sui vari Dagospia et similia. Ma non vorrei cambiare discorso visto che hai detto di apprezzare lo Sgarbi "saggio urbanista" e mi sembra di capire che, con quel link, ritieni di aver portato un contributo al tuo enunciato. Basta solo chiarirsi su quello che è l'argomento dell'ipotetica chiacchiera virtuale.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#350 Messaggio da gi.kappa. »

Kowa mi sa che hai un po' le idee confuse sul concetto di urbanistica :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#351 Messaggio da Kowalski »

gi.kappa. ha scritto:Kowa mi sa che hai un po' le idee confuse sul concetto di urbanistica :D
Dici? Non mi piace fare la gara a chi ce l'ha più lungo, ma qui mi costringi mio malgrado a farla. Io dal basso delle mie idee confuse ho tutti i titoli accademici per poter esercitare la professione di urbanista, e quindi mi sono dovuto mio malgrado sorbire qualche esame di urbanistica, e tu? Sono curioso di conoscere sulla base di quali conoscenze esprimi tali giudizi.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#352 Messaggio da gi.kappa. »

Mi riferivo al mio commento della pagina precedente: se parchi eolici e fotovoltaici (Sgarbi in Sicilia è arrivato prima della magistratura sul fenomeno dei cd eolico e fotov selvaggi) non rientrano nel concetto di pianificazione del territorio e in generale di urbanistica...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#353 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine

Miii, non ci posso credere! Il mio urbanista preferito!!!!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#354 Messaggio da Kowalski »

gi.kappa. ha scritto:...concetto di pianificazione del territorio e in generale di urbanistica...
e poi sarei io quello con le idee confuse? Il concetto di pianificazione del territorio sarebbe sottoscrivibile a quello di urbanistica in generale? Dai, per piacere, non è che bisogna per forza intervenire in qualsiasi discorso.
Però non hai risposto alla mia domanda di prima, visto che mi dici che ho le idee confuse sono veramente curioso di capire su quali basi sei arrivato a questa conclusione.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#355 Messaggio da gi.kappa. »

Non ti so dire cosa sia sottoscrivibile a cosa, non è che faccio il tuo lavoro. :D
Mi riferivo semplicemente al fatto che nella pagine precedenti contestavi che quello dell'eolico selvaggio sia un tema di urbanistica. E invece lo è, la fonte che ho è casuale nel senso che nella mia zona stanno montando un impianto e ho partecipato per curiosità a qualche incontro di chi protesta, tutto qui.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#356 Messaggio da Kowalski »

gi.kappa. ha scritto:Non ti so dire cosa sia sottoscrivibile a cosa, non è che faccio il tuo lavoro. :D
guarda che lo hai scritto tu, mica io:
gi.kappa. ha scritto:...concetto di pianificazione del territorio e in generale di urbanistica...
comunque, per correttezza, conoscere la materia seppure in maniera poco approfondita NON fa di me un urbanista, cosa che non sono.
gi.kappa. ha scritto:Mi riferivo semplicemente al fatto che nella pagine precedenti contestavi che quello dell'eolico selvaggio sia un tema di urbanistica. E invece lo è, la fonte che ho è casuale nel senso che nella mia zona stanno montando un impianto e ho partecipato per curiosità a qualche incontro di chi protesta, tutto qui.
Ah, ora ho capito. Siccome te lo ha detto la ggente alle manifestazioni di protesta deve per forza essere una questione urbanistica. Tutto chiaro :wink:

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#357 Messaggio da aldorain »

Io mi sono sempre chiesto se fuori dal contesto televisivo e senza guardie del corpo se si sia mai azzardato a rispondere in quel modo senza prendere un paio di sberle

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#358 Messaggio da gi.kappa. »

Senti amico kowa, nu scassa la uallera, mi riferivo a qualche incontro, robe di Italia nostra o simili dove interviene quello del cnr per parlare di energie, il professore di diritto amministrativo, l'ex sindaco trombato, ecc.
Il posizionamento di impianti eolici è urbanistica, non ci piove, è da cinque anni che qui rompono le scatole su piani regolatori e cazzi vari. Di cosa si tratta allora, biologia?

Hai iniziato a far polemica giusto per arrivare al punto di metterti al centro dell'attenzione Se fossi stato una persona intelligente avresti argomentato la tua obiezione allo zio Pan e aumentato il livello della discussione insegnando anche qualcosa a chi non è della materia.

E invece no: giochetti sulle definizioni, mezze frasi buttate per polemizzare, ecc.

Grazie al cazzo, pure pan se un giorno butti giù un'idea su politica o filosofia inizia a fare l'analisi grammaticale di quello che scrivi e inizia a pisciarti in testa. E pure con tutte le capre (giusto per tornare it) intervenute su quei temi non mi sembra lui abbia mai usato questo atteggiamento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#359 Messaggio da cicciuzzo »

Gikappino stai calmo suvvia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#360 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine
Ah, Kowa non è un urbanista ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”