O.T. ELEZIONI POLITICHE 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è controllo
la proiezione mentale del tuo io digitale...
la proiezione mentale del tuo io digitale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dostum ha scritto:Nom mi dite che nun ve piace l'Heroic FantasyBerry ha scritto:Dopo il Signore deli anelli si potrebbe vedere di fare qualcosa con Guerre Stellari...![]()
Dostum tranquillo, parli con una divoratrice di fantasy (Tolkien poi non ne parliamo)

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
rifondazione comunista e comunisti italiani hanno dato le priorità di governo a prodi:
1- ritiro immediato dall'iraq
2- azzeramento della riforma Biagi.
macchè brogli e brogli.....inizia il divertimento....fateli governare!!!
p.s. k-line.....finalmente anche tu dopo anni di precariato, co-co-co, co-co-pro, prenderai.......la partita IVA......
p.s. k-line.....finalmente anche tu dopo anni di precariato, co-co-co, co-co-pro, prenderai.......la partita IVA......

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
ioz ha scritto:rifondazione comunista e comunisti italiani hanno dato le priorità di governo a prodi:
i pacs no?.....
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
-
- Nuovi Impulsi
Il ritiro graduale dall'Irak e una riforma profonda della Biagi, senza cancellarla tout court, sono provvedimenti seri, e saranno il punto che troverà d'accordo anche la sinistra radicale...che dire invece di chi per compiacere 4 raccattati semianalfabeti della bassa bergamasca, con le tasche piene dei contanti di FIORANI ha sventrato la Costituzione Italiana?
Mi piace poi constatare per l'ennesima volta che LUI vi usa e gli importa un cazzo di voi, qualche garanzia per le TV e poi vanno bene anche i comunisti al governo, poveri illusi...

Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh dopo 5 anni ininterrotti (presso la stessa ditta) di cococo passare alla partita iva sarebbe almeno più ONESTO, e forse potrei anche guadagnarci qualcosa di più scaricando l'iva per l'acquisto di pc, manuali, cene etcioz ha scritto:rifondazione comunista e comunisti italiani hanno dato le priorità di governo a prodi:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Voto, Viminale sgonfia caso broglicuriosity ha scritto:Uffff ma quanto ce mettono a conta ste shcede fasulle. Daje che voglio vede Berlusconi a Matrix che piange......
"Circa 5mila le schede contestate"
Si rivelano infondate le accuse lanciate da Berlusconi all'indomani del voto. Un comunicato ufficiale del ministero dell'Interno riduce da 43.028 a 2.131 per la Camera dei deputati, e da 39.822 a 3.135 per il Senato della Repubblica, le schede da rivedere. I precedenti numeri allarmistici forniti dal premier uscente sarebbero per Pisanu "frutto di un errore materiale". Intanto per il Quirinale D'Alema apre a Berlusconi
http://www.repubblica.it/2006/04/dirett ... index.html
quindi è ufficiale
berlusconi non sa contare e forse non sa neanche leggere o forse ci prende tutti per il culo o meglio, prende per il culo quel 50%(quasi) di "non coglioni" che lo hanno votato.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.