[O.T.] Riflessioni sulla guerra in Medio Oriente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#346 Messaggio da maipiùmichinai »

balkan wolf ha scritto:
e l'opinione pubblica europea è notoriamente filo-palestinese ricorderei

Già ... anche se per fare in modo che eventuali istanze di dissenso si esprimano deve esserci una discussione, un dibattito, attorno al quale coagularsi, se questo non c'è...

Su dieci lanci d'agenzia tutti uguali, cosa dibatti?

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#347 Messaggio da sigile »

toh .. tempestivamente e risolutivamente "anche il Quartetto per il Medio Oriente (Onu, Usa, Ue e Russia) ha chiesto un cessate il fuoco immediato a Gaza che sia «pienamente rispettato». Lo rende noto un comunicato delle Nazioni Unite." (corriere.it)

Carlà  avrà  cantato per loro questa mattina.

P.s. smettetela co' sti discorsi israele/palestina.. oramai è come destra/sinistra, nun ce crede più nessuno.
"Ciak Sigile" (Danny)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#348 Messaggio da madball »

sigile ha scritto:toh .. tempestivamente e risolutivamente "anche il Quartetto per il Medio Oriente (Onu, Usa, Ue e Russia) ha chiesto un cessate il fuoco immediato a Gaza che sia «pienamente rispettato». Lo rende noto un comunicato delle Nazioni Unite." (corriere.it)

in realtà  hanno letto il tuo post
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da sigile »

madball ha scritto:
sigile ha scritto:toh .. tempestivamente e risolutivamente "anche il Quartetto per il Medio Oriente (Onu, Usa, Ue e Russia) ha chiesto un cessate il fuoco immediato a Gaza che sia «pienamente rispettato». Lo rende noto un comunicato delle Nazioni Unite." (corriere.it)

in realtà  hanno letto il tuo post
e te pareva. faccio sempre consulenze aggratis io. :)

per i miei lettori: bel Quartetto di merda. complimenti.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#350 Messaggio da balkan wolf »

egregia sigle mi puó fornire una statistica su quanti hanno un opinione come la sua??

io credo che fortunatamente i qualunquisti senza idee siano una minoranza ... la stragrande maggioranza dell'opininione pubblica è saldamente schierata sulle faccende importanti ( vedi me o il prof. :-) )

nel caso non possa provare le sue affermazioni puó gentilmente evitare di parlare a nome della maggioranza

"smettetela co' sti discorsi israele/palestina.. oramai è come destra/sinistra, nun ce crede più nessuno."

aggiungo inoltre che i fatti storici sono chiari e evidenti quindi non è difficile avere una posizione schierata... posso rispettare posizioni filopalestinesi ma solo come "ripicca terzomondista ideologica" :-) e non certo come ragione storica ( i fatti del conflitto sono oggettivi da 50 anni )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:egregia sigle mi puó fornire una statistica su quanti hanno un opinione come la sua??

io credo che fortunatamente i qualunquisti senza idee siano una minoranza ... la stragrande maggioranza dell'opininione pubblica è saldamente schierata sulle faccende importanti ( vedi me o il prof. :-) )

nel caso non possa provare le sue affermazioni puó gentilmente evitare di parlare a nome della maggioranza

"smettetela co' sti discorsi israele/palestina.. oramai è come destra/sinistra, nun ce crede più nessuno."

aggiungo inoltre che i fatti storici sono chiari e evidenti quindi non è difficile avere una posizione schierata... posso rispettare posizioni filopalestinesi ma solo come "ripicca terzomondista ideologica" :-) e non certo come ragione storica ( i fatti del conflitto sono oggettivi da 50 anni )
Vuoi fare il grande slam di awards, vero? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da balkan wolf »

e questo per cosa concorrerebbe doc??

per il groucho marx??

:-)

rfimanendo strettamente IT

bodycount aggiornato delle operazioni??

se arriva davvero il cessate il fuoco bisogna sveltire il lavoro di pulizia etnica... prevedo un calo di mira dei piloti israeliti in queste notti :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#353 Messaggio da red8man »

Prof.Fontecedro ha scritto:i palestinesi c'erano prima degli ebrei su quelle terre.......non occorreva che venissero a rompere le palle cm hanno fatto.
..................

Ma che minchia dici!!!!!!!!!!!!!!!!!

I palestinesi sono il sottoprodotto dei cammellieri che un giorno si svegliarono e diventarono grandi sconfiggendo Bisanzio, ossia l'Impero Romano d'Oriente che aveva già  tanti altri cazzi da sbucciare.

Abbiamo + diritti noi di questi rompicazzo (che nessun altro loro cosidetto "fratello" arabo vuole in terra propria) visto che quella terra era Provincia Romana!!!!!!!!!!!!!!!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#354 Messaggio da sigile »

gentilo balkn uolf,
in questo dibattito non ho espresso alcuna opinione nel merito della faccenda nè intendo schierarmi, almeno non per adesso.

tutto ció che osservo in questo momento è che il vero fatto storico di quest'ennesima carneficina mediorentale sta nell'evidentissimo superamento di cinquant'anni di organizzazioni internazionali, quartetti che dettano le regole del mondo, la democrazia delle democrazie, tutto morto e sepolto. tutta merda.

uno stato vuole la guerra? e bum, guerra sia.
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:e questo per cosa concorrerebbe doc??

per il groucho marx??

:-)

rfimanendo strettamente IT

bodycount aggiornato delle operazioni??

se arriva davvero il cessate il fuoco bisogna sveltire il lavoro di pulizia etnica... prevedo un calo di mira dei piloti israeliti in queste notti :-) :-)
(Pensavo allo yogurthino)

I.T. forse è un nuovo ballon d'essai, chissà  che serva a qualcosa: forse hamas si è spaventata

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:gentilo balkn uolf,
in questo dibattito non ho espresso alcuna opinione nel merito della faccenda nè intendo schierarmi, almeno non per adesso.

tutto ció che osservo in questo momento è che il vero fatto storico di quest'ennesima carneficina mediorentale sta nell'evidentissimo superamento di cinquant'anni di organizzazioni internazionali, quartetti che dettano le regole del mondo, la democrazia delle democrazie, tutto morto e sepolto. tutta merda.

uno stato vuole la guerra? e bum, guerra sia.
Se tu riuscissi a citarmi dal1914 in poi, i casi in cui gli "organismiinternazionali" sono serviti a qualcosa, sarebbe carino... a me non viene in mente nulla di rimarchevole. Il diritto Internazionale, sai meglio di me, è un bel libro dei sogni

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#357 Messaggio da balkan wolf »

mi scusi se insisto ma pontificavo solamente sulla sua affermazione a mio avviso poco realistica sull'essere super partes

in italia è stranoto che tra pacifinti rossi e bianchi si parteggia per la palestina vista sempre come povera vittima del feroce e sanguinario giudeo

in usa credo sia diverso e si parteggi per il fedele alleato democratico che lotta eroicamente contro un nemico spietato e vile

in soldoni ... è fottuatamente difficile non essere schierati

personalmente credo che la sola soluzione definitiva sia la scoparsa dello stato palestinese

i coglioni fanatici tutti accoppati e i cittadini normali lentamente integrati ( come cittadini di serie B ovv. :-) )

ci sono israeliani di etnia araba da sempre dopotutto

p.s.

i primi a non rispettare le risoluzioni ONU furono ovv. i soliti arabi di merda per loro sfortuna i figli di david non hanno bisogno dell'ONU per pararsi il culo ... hanno l'IDF :-)

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#358 Messaggio da red8man »

balkan wolf ha scritto:mi scusi se insisto ma pontificavo solamente sulla sua affermazione a mio avviso poco realistica sull'essere super partes

in italia è stranoto che tra pacifinti rossi e bianchi si parteggia per la palestina vista sempre come povera vittima del feroce e sanguinario giudeo

in usa credo sia diverso e si parteggi per il fedele alleato democratico che lotta eroicamente contro un nemico spietato e vile

personalmente credo che la sola soluzione definitiva sia la scoparsa dello stato palestinese

i coglioni fanatici tutti accoppati e i cittadini normali lentamente integrati ( come cittadini di serie B ovv. :-) )

p.s.

i primi a non rispettare le risoluzioni ONU furono ovv. i soliti arabi di merda per loro sfortuna i figli di david non hanno bisogno dell'ONU per pararsi il culo ... hanno l'IDF :-)
l'unica analisi sinteticamente approfondita da menzionare in questo forum

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:mi scusi se insisto ma pontificavo solamente sulla sua affermazione a mio avviso poco realistica sull'essere super partes

)

Per dire un esempio, io sono uscito dal tunnel del filopalestinesismo, quando è crollata la U.R.S.S.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da CanellaBruneri »

red8man ha scritto:

p.s.

l'unica analisi sinteticamente approfondita da menzionare in questo forum

(stava scherzando, non ti eccitare)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”