Ci sono, stavo solo cercando le palle che mi erano cadute leggendo le stronzate e le infantili costruzioni mentali di barabino, ma non le ho ancora trovate..accidenta a me che ancora lo leggo..vabbè, tanto per quel che mi servono...sono anche senza pc fino a lunedì, forse...
Sul topic nient'altro da dire, se non che oggi mi sento più brutto del solito e non riesco mai un minimo a piacermi. Ora come ora quasi mi sento degno di maria di trapani.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ci sono, stavo solo cercando le palle che mi erano cadute leggendo le stronzate e le infantili costruzioni mentali di barabino, ma non le ho ancora trovate..accidenta a me che ancora lo leggo..vabbè, tanto per quel che mi servono...sono anche senza pc fino a lunedì, forse...
Sul topic nient'altro da dire, se non che oggi mi sento più brutto del solito e non riesco mai un minimo a piacermi. Ora come ora quasi mi sento degno di maria di trapani.
Papero, casomai ci vieni in Azerbaijan con me?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Io se devo andarci, ci vado per lavoro. Però il mio cliente è proprietario di pozzi petroliferi e rifornisce di metano mezza Europa, facendo pure il palazzinaro a tempo perso. Metti caso che c'ha una figlia da maritare, ti sistemi tutta la vita
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non mi ci vedo a diventare una specie di "toyboy"...paradossalmente per il sottoscritto è più difficile instaurare relazioni in questa società social rispetto a 15 anni fa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Io coi social una moglie l'ho trovata... ma tanto io sono tutto stronzate e costruzioni infantili...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Io se devo andarci, ci vado per lavoro. Però il mio cliente è proprietario di pozzi petroliferi e rifornisce di metano mezza Europa, facendo pure il palazzinaro a tempo perso. Metti caso che c'ha una figlia da maritare, ti sistemi tutta la vita
Lonewolf, ok tu non mi conosci, ma posso venire io? La fregna mi piace, e i soldi non mi dispiacerebbero. Affare fatto?
Cassa di birra per sancire l'accordo!
Ci sono, stavo solo cercando le palle che mi erano cadute leggendo le stronzate e le infantili costruzioni mentali di barabino, ma non le ho ancora trovate...
dovresti accettare che sei un senza palle e che una donna te le darebbe (o almeno ti difenderebbe...)
Lonewolf, ok tu non mi conosci, ma posso venire io? La fregna mi piace, e i soldi non mi dispiacerebbero. Affare fatto?
Perdonami Moby, ma è una vita che faccio la tira al Papero. Le ho provate tutte per attirarlo, ma niente... Papero sfuggente...
(I. Welsh)
Non e' per niente ganzo ammetterlo... avresti dovuto metterci un
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Perdonami Moby, ma è una vita che faccio la tira al Papero. Le ho provate tutte per attirarlo, ma niente... Papero sfuggente...
Paperinik è fa il prezioso. E poi vuole anche le garanzie che quello che prometti sia effettivamente vero. Provare per credere.