Stella soffre la maledizione di essere italiana in un forum di italiani.
Come tutte le italiane di punta ci sarà sempre un nutrito gruppo di detrattori pronti a gettarle metaforiche feci addosso.
Nemo profeta in patria.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Capo Tribù ha scritto:Stella soffre la maledizione di essere italiana in un forum di italiani.
Come tutte le italiane di punta ci sarà sempre un nutrito gruppo di detrattori pronti a gettarle metaforiche feci addosso.
Nemo profeta in patria.
Se Alex Grey fosse italiana nn direi niente di male su di lei
Tu no ma sono sicuro che "Alessia Grigio" avrebbe un topic sempre su perchè per metà fatto di contestazioni ridondanti.
Però che nome di m... Alessia Grigio
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Capo Tribù ha scritto:Tu no ma sono sicuro che "Alessia Grigio" avrebbe un topic sempre su perchè per metà fatto di contestazioni ridondanti.
Hai ragione meglio un nome tipo Stella Cazzi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Capo Tribù ha scritto:Tu no ma sono sicuro che "Alessia Grigio" avrebbe un topic sempre su perchè per metà fatto di contestazioni ridondanti.
Hai ragione meglio un nome tipo Stella Cazzi
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Inoltre vedo dalla copertina del suo twitter che sarà nella parodia XXX di Star Wars
Io ho guardato in profondità il suo twitter per trovare quelle foto e già da molte settimane si parla di quel film (parodia), probabilmente è già uscito
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)