Tushy.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tushy.com
Nuova scena con Keisha Grey:
https://www.tushy.com/hot-wife-enjoys-threesome-fantasy
E' una DP con Mick Blue e un'altro attore che conosco ma non ricordo il nome, e stranamente nella didascalia non viene riportato.
https://www.tushy.com/hot-wife-enjoys-threesome-fantasy
E' una DP con Mick Blue e un'altro attore che conosco ma non ricordo il nome, e stranamente nella didascalia non viene riportato.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
steve Holmes
La vedo leggermente più gonfia del solito purtroppo...io speravo dimagrisse un po'
La vedo leggermente più gonfia del solito purtroppo...io speravo dimagrisse un po'
Grazie invo, hai ragione con qualche kg in meno sarebbe il top.theinvoker ha scritto:steve Holmes
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
Mah... a me Keisha gusta e anche parecchio, e personalmente il solo vedere quest'immagine mi fa sbavare
L'importante è che non si "lasci andare" eccessivamente, per adesso fisicamente è ancora più che accettabile, almeno per quanto riguarda i miei canoni.
Senza tralasciare il fatto che sia una delle più porche in circolazione. Attendo la scena con ansia.
[Scopri]Spoiler
Senza tralasciare il fatto che sia una delle più porche in circolazione. Attendo la scena con ansia.
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
Altra ottima scena pare....Keisha Grey è questa, burrosa e in carne, l'importante è che non esageri sfociando nel chubby
[Tushy] Keisha Grey - Hot Wife Enjoys Threesome Fantasy

La Keisha è di notevolissima fattura, ha quella burrosità che ti farebbe di no a Valsoia.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Una burrosità come la Nappi.Edonis ha scritto:La Keisha è di notevolissima fattura, ha quella burrosità che ti farebbe di no a Valsoia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Adesso non offendiamo.Trez ha scritto:Una burrosità come la Nappi.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Galibier
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Una burrosità come la Nappi.Edonis ha scritto:La Keisha è di notevolissima fattura, ha quella burrosità che ti farebbe di no a Valsoia.
La nappi è burrosa, keisha è sburrosa

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Tutto sto burro non fará male al colesterolo?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
La Nappi tutta la vita!!Trez ha scritto:Una burrosità come la Nappi.Edonis ha scritto:La Keisha è di notevolissima fattura, ha quella burrosità che ti farebbe di no a Valsoia.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E mi sa che non ne usciamo più, zaqqaz!
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma in cosa sarebbe meglio la Nappi per te?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Raga, mi piace di più, che ci posso fare?
Mi piace di più il viso, il culo, il bucio, le zizze, come si muove, come salta, come emette gemiti...
Non rientra nella mia serie A ma tranne qualche porcata vedo tutte le scene che mi capitano a tiro
Mi piace di più il viso, il culo, il bucio, le zizze, come si muove, come salta, come emette gemiti...
Non rientra nella mia serie A ma tranne qualche porcata vedo tutte le scene che mi capitano a tiro
l'odore è quello,
l'odore è quello,