[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16906
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#346 Messaggio da TeNz »

mi sa tanto di product placement ferrero
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#347 Messaggio da alternativeone »

...step into this room and dance for me

Brava persona.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#348 Messaggio da simon88 »

Konon ha scritto:Sta storia del continuum è esilarante.. la razza negra e la razza bianca non esisterebbero perchè in mezzo ci sono infinite sfumature mulatte, si giustifica l'inesistenza delle razze perchè la varianza, che va dal nero fondente al fior di latte, impedisce la classificazione. Qual è il livello di abbronzatura esatta da cui iniziare per delimitare una razza, dite voi? È un po' come la storia del rosso, siccome il colore rosso non ha un limite preciso da cui inizia ad essere rosso, allora non esiste, dite sempre voi..
Questa storia del continuum che trovi esilarante è la posizione del mondo scientifico.E non è semplicemente questione di abbronzatura. ho fatto l'esempio della mia famiglia: bambino mezzo italiano mezzo giapponese, sembra solo giapponese. Come lo considereresti? Non è un esempio astratto o estremo.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#349 Messaggio da fender »

meticcio

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#350 Messaggio da Konon »

simon88 ha scritto:
Konon ha scritto:Sta storia del continuum è esilarante.. la razza negra e la razza bianca non esisterebbero perchè in mezzo ci sono infinite sfumature mulatte, si giustifica l'inesistenza delle razze perchè la varianza, che va dal nero fondente al fior di latte, impedisce la classificazione. Qual è il livello di abbronzatura esatta da cui iniziare per delimitare una razza, dite voi? È un po' come la storia del rosso, siccome il colore rosso non ha un limite preciso da cui inizia ad essere rosso, allora non esiste, dite sempre voi..
ho fatto l'esempio della mia famiglia: bambino mezzo italiano mezzo giapponese, sembra solo giapponese. Come lo considereresti?
Sfortunato

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#351 Messaggio da simon88 »

Konon ha scritto:
simon88 ha scritto:
Konon ha scritto:Sta storia del continuum è esilarante.. la razza negra e la razza bianca non esisterebbero perchè in mezzo ci sono infinite sfumature mulatte, si giustifica l'inesistenza delle razze perchè la varianza, che va dal nero fondente al fior di latte, impedisce la classificazione. Qual è il livello di abbronzatura esatta da cui iniziare per delimitare una razza, dite voi? È un po' come la storia del rosso, siccome il colore rosso non ha un limite preciso da cui inizia ad essere rosso, allora non esiste, dite sempre voi..
ho fatto l'esempio della mia famiglia: bambino mezzo italiano mezzo giapponese, sembra solo giapponese. Come lo considereresti?
Sfortunato
e perchè mai?

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#352 Messaggio da simon88 »

fender ha scritto:meticcio
come un po' tutti del resto. Che è il punto della questione. Eppure lui pur essendo meticcio sembra giapponese in tutto e per tutto. Ma le differenze genetiche non dovevano essere perfettamente visibili? E qui non stiamo parlando di qualche antenato vissuto secoli o millenni prima.
Ultima modifica di simon88 il 28/01/2018, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#353 Messaggio da Nip »

lingerie_lover ha scritto:la cosa assurda di questi personaggi è che raccontano una cosa a caso ma chiedono a te di smentirla portando prove.
non funziona così, tu racconti una cosa che per tutti è una minchiata e sei tu che devi portare prove di quello che dici.
non funziona al contrario.
io prova dell'esistenza delle razze nell'uomo ancora non l'ho viste, del contrario ne è pieno il thread.
continua a straparlare, copia-incollare cose che leggi per la prima volta in vita tua e cuociti nel tuo brodo fatto di ignoranza e informazioni scientifiche sentite su history channel.
Non è proprio così...io la prova l'ho portata ed è una semplice dimostrazione pratica che è molto più concreta delle varie elucubrazioni teoriche che ho letto. Io ho chiesto la controprova.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#354 Messaggio da Nip »

simon88 ha scritto:
fender ha scritto:meticcio
come un po' tutti del resto. Che è il punto della questione. Eppure lui pur essendo meticcio sembra giapponese in tutto e per tutto.
Ma chi lo dice questo?!? Magari per te sembra tutto giapponese, mentre per un asiatico sembra tutto italiano.

Ad esempio la Ozawa si vede che è meticcia ma sono spiccati i tratti europei che quelli asiatici.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#355 Messaggio da Nip »

Il paragone con i colori è perfetto. Praticamente voi dite che il giallo e il rosso non esistono perchè esiste anche l'arancione. Oh, a me sembra una stronzata.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#356 Messaggio da simon88 »

Nip ha scritto:
simon88 ha scritto:
fender ha scritto:meticcio
come un po' tutti del resto. Che è il punto della questione. Eppure lui pur essendo meticcio sembra giapponese in tutto e per tutto.
Ma chi lo dice questo?!? Magari per te sembra tutto giapponese, mentre per un asiatico sembra tutto italiano.

Ad esempio la Ozawa si vede che è meticcia ma sono spiccati i tratti europei che quelli asiatici.
ho presente la Ozawa, e no lui sembra giapponese. Esistono tratti recessivi nel dna.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#357 Messaggio da simon88 »

Nip ha scritto:Il paragone con i colori è perfetto. Praticamente voi dite che il giallo e il rosso non esistono perchè esiste anche l'arancione. Oh, a me sembra una stronzata.
no, non stiamo dicendo che non esistono il giallo e il rosso. Stiamo dicendo che esiste questo:

Immagine

dove ci sono tantissime sfumature diverse di giallo arancione e rosso.
Poi: ci sono dei posti con persone che esteriormente si assomigliano molto di più? Verissimo. Con caratteristiche genetiche simili? Spesso si. Uguali? Non per forza, per quanto sopra. Ci sono somiglianze e ci sono differenze, quello che si sta dicendo è che non si può semplificare il discorso dicendo "sono tutti nigeriani, sono tutti neri (o sono tutti svedesi tutti biondi) quindi hanno per forza le stesse caratteristiche", proprio perchè il dna è mostruosamente complesso e di certo il semplice colore della pelle dice pochissimo di qullo che c'è dietro (oltre al fatto che appunto ci sono geni con caratteri recessivi).
Al contrario di cani e gatti che vengono selezionati per avere certe caratteristiche.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#358 Messaggio da Nip »

Ah si? Per me potrebbe sembrare tranquillamente una ragazza di Reggio Calabria.

Immagine


( :blowkiss: )

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#359 Messaggio da Nip »

simon88 ha scritto:
Nip ha scritto:Il paragone con i colori è perfetto. Praticamente voi dite che il giallo e il rosso non esistono perchè esiste anche l'arancione. Oh, a me sembra una stronzata.
no, non stiamo dicendo che non esistono il giallo e il rosso. Stiamo dicendo che esiste questo:

Immagine

dove ci sono tantissime sfumature diverse di giallo arancione e rosso.
Poi: ci sono dei posti con persone che esteriormente si assomigliano molto di più? Verissimo. Con caratteristiche genetiche simili? Spesso si. Uguali? Non per forza, per quanto sopra. Ci sono somiglianze e ci sono differenze, quello che si sta dicendo è che non si può semplificare il discorso dicendo "sono tutti nigeriani, sono tutti neri (o sono tutti svedesi tutti biondi) quindi hanno per forza le stesse caratteristiche", proprio perchè il dna è mostruosamente complesso e di certo il semplice colore della pelle dice pochissimo di qullo che c'è dietro (oltre al fatto che appunto ci sono geni con caratteri recessivi).
Al contrario di cani e gatti che vengono selezionati per avere certe caratteristiche.
Ok quindi dire che esistono il giallo e il rosso per te è errato o no? Esiste solo...quella roba che hai postato?

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#360 Messaggio da alternativeone »

Che giallo, rosso ed arancione siano comunque tutti colori con sfumature, a volte più accentuate ed a volte meno, diverse siamo tutti d'accordo, vero?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”